lunedì 4 marzo 2013

F.I.G.C. SERIE D, SARNANO ESPUGNA POTENZA PICENA E VA IN FINALE PLAYOFF!

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C. - SERIE D
STAGIONE 2012-‘13
PUNTO DELLA SEMIFINALE PLAYOFF GIRONE “B”

LA FENICE POTENZA PICENA - TRE TORRI SARNANO    4-5  [Tre Torri in finale playoff]
 Reti: 7° Moira Scagnetti (TTS), 21° e 44°-punizione- Eleonora Piersimoni (TTS), 23°, 38° e 52° Sara Mobili (LFPP), 28° Angelica Foresi (LFPP), 41° Cinzia Gravucci (TTS), 48° Marica Tidei (TTS). 
Commento: Narrano cosi’ da Sarnano:” Semifinale play off accesa da un folto e numeroso pubblico de casa, nonchè rumoroso. Le ospiti non si lasciano intimorire e affrontano il match sin dall'inizio col piglio giusto. Dopo pochi minuti capitan Scagnetti ribatte in rete il palo pieno colpito da Mariotti. La Fenice si butta in avanti ma ospiti attente nelle marcature; Mariotti Marta. fa capire di essere in giornata giusta sfoderando una prestazione eccellente a guardia della porta. Troviamo lo 0-2 con uno splendido gol di Piersimoni (a sinistra nella foto), sciupiamo il solito, per poi portarci sull’1-2 e subiamo il veemente ritorno della Fenice che chiude il primo tempo in parità 2-2. Traversa e palo per la giovane Piersimoni, un legno anche per le locali. Secondo tempo dove le locali trovano il 3-2, ancora una volta come successo nel derby con Amandola e contro Civitanova, non ci perdiamo d'animo, Gravucci centra un gol che sottolinea la straordinaria continuità di questo mese in fase realizzativa, Piersimoni insacca una punizione e Tidei sigla il 3-5 dopo aver rubato palla a centrocampo e piazzato un sinistro micidiale. gli ultimi dieci minuti sono di marca locale, ma aiutate da ottime parate e chiusure attente portiamo a casa un grande risultato, contro un'avversaria in gran forma che ci aveva battute 2 settimane fa.”

FINALE PLAYOFF: CIVITANOVA C5 – TRE TORRI SARNANO, domenica 10 marzo, ore 18.30, “PalaPirandello”, Civitanova Marche.

Tamburrini Paolo

4 commenti:

  1. SPADRUNEEEEGGGIIAAAA!!! :D

    RispondiElimina
  2. Ringrazio a nome della Tre Torri l'"anonima" che ha postato il commento.... tanto anonima non è..... ti aspettiamo sul campoooooo!!!

    Moira - 3 Torri

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha detto...
    passa la fenice sicuro...

    01 marzo 2013 17:51

    TU PORTI JELLA CHIUNQUE TU SIA.

    RispondiElimina
  4. Civitanova C5 vs Tre Torri

    Domenica ore 18.30

    RispondiElimina


Archivio blog