lunedì 4 marzo 2013

C.S.I. "OPEN" MACERATA, GIRONE "ORO", IL PUNTO DELLA 13^ GG.!

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2011-2012 \ 13^ GIORNATA

GIRONE  ORO

LA FENICE POTENZA PICENA - NEW TEAM MACERATA     0-6 
 
Reti: 5° e 23° Roberta De Vincentis (NTM), 15° Marzia Giammaria (NTM), 30° e 42° Eleonora Ciarlantini (NTM), 33° Giuliana Finocchiaro (NTM). 
Commento: Sestina vincente delle maceratesi (nella foto), in quel di Potenza Picena. Gara con poca storia con le biancoviola che vincono bene e si mantengono nei piani altissimi della graduatoria generale.

THE AVENGERS S. SEVERINO MARCHE - ATLETICO MATELICA    2-0
Reti: 22° Lucia Palmioli (TH), 41° Federica Bacchi (TA).  
Commento: Doppietta sanseverinate e le Avengers vincono il confronto con le biancorosse di Matelica, che lottano bene, ma alla fine non possono evitare il ko!

CAMERINO CALCIO - FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA      0-2
Reti: 17° Elisa Gattari (FBC), 40° Elisa Pettinari (FBC). 
  
Commento: Ci raccontano dall’FBC:”Gara equilibrata per quasi tutto il primo tempo (a fianco un momento del gioco), con le FBC a mantenere un efficace possesso palla mentre il camerino riparte in contropiede e tira molto da fuori, Pietrella salva una volta su Ferranti (deviando sulla traversa) e una volta su Casoni, l'occasione più nitida è per Monteneri che coglie un palo interno con la sfera che torna tra le braccia di Pietrella. Per le ospiti occasionissima da calcio d'angolo con Gattari che spara alto a 3 metri dalla porta, ed altre due ottime chance con Pettinari e Fratini ben neutralizzate da Clelia Colonnelli in versione portiere. La stessa Gattari si fa perdonare al 17' quando spedisce in rete l'assist perfetto di Alessia Vitali che in percussione sulla destra, dopo 2 contrasti vinti mette in mezzo il pallone del vantaggio che Gattari non fallisce, la prima frazione scivola via senza pericoli per le ospiti. Nella seconda parte forti del vantaggio il possesso palla FBC è piu efficace e profondo, con ripetute occasioni non sfruttate, Pietrella tiene ancora in vantaggio le sue compagne con una provvidenziale uscita bassa su Fedeli lanciata a rete, pallone toccato con un colpo di reni quel tanto che basta per toglierlo dai piedi di Fedeli che tentava il dribbling; pochi minuti dopo la doccia gelida per le camerti con un contropiede sul quale Elisa Pettinari sigla di destro il raddoppio che spegne la partita. Nel complesso gara equilibrata e molto corretta da entrambe le parti, efficace possesso palla FBC e ripartenze pericolose per il Camerino Calcio che con sole 7 effettive (assente Morelli) ha dato battaglia per quasi tutto l'incontro pagando un piccolo calo fisico nel finale.”

Riposa: C.S.K.A. CORRIDONIA. 

Da Recuperare: CAMERINO CALCIO - C.S.K.A. CORRIDONIA    (8^) \ NEW TEAM MACERATA - FUTSAL FBC CORRIDONIA    (8^- si gioca l’8 marzo) \ THE AVENGERS S. SEVERINO MARCHE - NEW TEAM MACERATA    (11^) \ NEW TEAM MACERATA - CAMERINO CALCIO   (12^ - si gioca il 22 marzo) \

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
27 Punti: CSKA (43-14).
21 Punti: Futsal FBC (29-18).
19 Punti: New Team (39-8).
17 Punti: Camerino (26-13).
10 Punti: Avengers (21-34), Atletico Matelica (18-31).
1 Punto: La Fenice (8-66).

CLASSIFICA MARCATRICI:
14 reti: Agnese Storani (CSKA).
11 reti: Cristina Morelli (Camerino Calcio).
10 reti: Roberta De Vincentis (New Team).
9 reti: Sara Giorgini (CSKA), Giulia Fedeli (Camerino), Federica Bacchi (The Avengers).
8 reti: Federica Pierantoni (CSKA).
7 reti: Debora Calone (Atletico Matelica), Lucia Palmioli (The Avengers).
6 reti: Sabrina Petrini (CSKA), Eleonora Ciarlantini (New Team), Elisa Gattari e Chiara Fratini (Futsal FBC).
5 reti: Laura Mitillo (New Team).
4 reti: Federica Marcolini, Elisa Pettinari ed Alessia Vitali (Futsal FBC), Carlotta Cecarelli e Gloria Brasca (New Team), Pamela Buschittari (The Avengers).
3 reti: Sara Berardi e Lucia Zamponi (Atletico Matelica), Marta Videtta (FBC), Chiara Natali (La Fenice), Alessia Tombesi e Marzia Giammaria (New Team).
2 reti: Alice Romagnoli (CSKA), Roberta Todini (Atletico), Ilaria Ferranti (Camerino), Paola Grandinetti e Jenny Andreani (La Fenice), Jenny Ruggeri (Atletico Matelica). 
1 rete: Ery Pillati (Atletico Matelica), Alessia Di Fonso (La Fenice), Lucia Patacchini, Elisa Trippetta e Silvia Torresi (CSKA), Clelia Colonnelli, Marica Pandolfi, Marta Santoni ed Elisa Casoni (Camerino Calcio), Anna Milani (The Avengers), Sonia Polci ed Elena Roganti (Futsal FBC), Cristina Pioli, Giuliana Finocchiaro, Marta Castellucci e Sara Gasparrini (New Team).
1 autorete: Federica Bacchi (The Avengers), pro CSKA Corridonia.

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog