CATEGORIA “ALLIEVE”
STAGIONE 2012-‘13
PUNTO 6^ GIORNATA
CIVITANOVA C\5 - REAL LIONS ANCONA
1-11

Commento: Mister Paolini del RLA (nella foto squadra e mister, a sinistra) dice:” I colleghi che avevano già affrontato Civitanova mi avevano riferito di una squadra difficile perciò avevo preparato le ragazze ad una partenza aggressiva e concentrata e devo dire che sono state bravissime a farlo. Oggi terminava il nostro girone di andata e credo che le ragazze a parte la parentesi Chiaravalle abbiano fatto benissimo,complimenti a tutte. Il Real subito in pressing e già al 5° va in gol con Signorini ma dopo solo un minuto pareggia con una bella azione personale Frontini ma da quì in poi solo Real che allunga con Signorini al 12°, Bozzi 18°, e Baldoni 25°. Nel secondo tempo il Real parte subito forte e dopo solo pochi secondi dal via và in rete con Bartolini che si ripete al 36°. In rete al 40° Domenichelli, poi Bartolini al 45° e 48°. Ancora in gol Signorini al 52° e chiude Baldoni al 56°. Nel finale alcune buone ripartenze delle ospiti tutte però sventate dal portierino Curzi.”
AUDAX MONTECOSARO - LA FENICE POTENZA PICENA 5-6
Reti: 2°
Serena Romagnoli (AM), 3° Nina Ivanètic (AM), 4° e 33° Giorgia Centioni (LFPP),
5° e 15° Valentina Martinelli (AM), 8° e 24° Melina Ottaviani (LFPP), 10°
Alessia Giustiniani (AM), 32° e 39° Sara Foresi (LFPP). Commento: Mister Romoli dell’Audax assicura:” Purtroppo a noi mancava il portiere influenzato e schieriamo Parmegiani in porta. Dopo pochi minuti Aurora Torresi s'infortuna alla caviglia e non rientra più, tutti eventi negativi che un pò ci condizionano. Nonostante tutto dominiamo alla grande il primo tempo, chiudendolo sul 5-3. Nel secondo tempo è Giustiniani ad infortunarsi alla caviglia già dolorante e poco dopo anche Romagnoli si fà male alla schiena ma restano in campo, non avendoo più cambi. Di conseguenza, con tutta questa sfortuna che abbiamo avuto, vita facile per la Fenice.”
FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA - E.D.P. JESINA JESI 1-2
Reti: 31°
Elisa Battistoni (JJ), 55° Elisa Renzi (JJ), 60° Melinda Horgia(FBC). 
Riposa: ATLETICO CHIARAVALLE.
CLASSIFICA (fra parentesi gol fatti e subìti):
15 Punti: Real Lions (43-21).12 Punti: Atletico (40-12), Jesina (26-11).
6 Punti: Civitanova (16-28).
4 Punti: FBC (9-15), La Fenice (12-37).
0 Punti: Audax (15-37).
CLASSIFICA
GENERALE MARCATRICI:
19 reti: Sofia Signorini (Real Lions).16 reti: Chiara Brutti (Atletico).
11 reti: Aurora Bartolini (Real Lions).
8 reti: Irene Donati (Atletico).
7 reti: Michela Favi (Atletico), Elisa Battistoni (Jesina).
6 reti: Miriam Tozzo (Jesina), Chiara Baldoni (Real Lions).
5 reti: Chiara Camilletti (Jesina), Nina Ivanètic (Audax), Greta Frontini (Civitanova C5), Alessandra Bozzi (Real Lions).
4 reti: Melinda Horgia (FBC), Silvia Pezzola e Roberta Cesaretti (Civitanova), Sara Foresi (La Fenice).
3 reti: Arianna Costantini e Giorgia Aquili (Atletico), Chiara Fratini (FBC), Claudia Galassi (Jesina), Martina Parmegiani e Valentina Martinelli (Audax), Giorgia Centioni e Melina Ottaviani (La Fenice).
2 reti: Stefania Barchiesi ed Elisa Renzi (Jesina), Aurora Torresi (Audax), Sara Serenelli (Civitanova C5).
1 rete: Anna Turchetti e Chiara Domenichelli (Real Lions), Letizia Ciccola (Jesina), Asia Pierangeli (Civitanova C5), Caterina Cirilli e Chiara Pierantoni (Futsal FBC), Serena Romagnoli, Alessia Giustiniani (Audax), Elena Riccobelli ed Eugenia Fontinovo (La Fenice), Angela De Rosa, Alessandra Del Prete e Michela Gallo (Atletico).
Tamburrini Paolo
Nessun commento:
Posta un commento