lunedì 2 aprile 2012

F.I.G.C. ALLIEVE, IL PUNTO DELLA 5^ GG. (RECUPERO).

Michela Favi (Chiaravalle), tripletta alla Fenice.

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C.
CATEGORIA “ALLIEVE”
STAGIONE 2011-‘12
IL “PUNTO” DEL RECUPERO 5^ GIORNATA


E.D.P. JESINA JESI - FIGHT BULLS CORRIDONIA 6-3
Reti: 8° e 43° Stefania Barchiesi (JJ), 14°, 21° e 56° Chiara Camilletti (JJ), 23° e 40° Chiara Pierantoni (FBC), 48° Giulia Schiavo (JJ), 56° Serena Romagnoli (FBC).
Commento: Jesina ancora vincente, ma le biancoverdi pausolane hanno dato loro da fare. Tris di Camilletti e bis di Barchiesi per le leoncelle, nelle ospiti in luce Chiara Pierantoni.

ATLETICO CHIARAVALLE - LA FENICE POTENZA PICENA 9-3
Reti: 4°, 46° e 53° Michela Favi (AC), 9° e 11° Michela Gallo (AC), 20° Irene Donati (AC), 25° e 29° Marika Montesi (AC), 32° Giorgia Aquili (AC), 38° e 58° Melina Ottaviani (LFPP), 56° Sara Foresi (LFPP).
Commento: Mister Matteo Monteverdi (Chiaravalle) argomenta:” Complimenti a tutte le mie giocatrici per il fantastico campionato. Otto incontri tutti giocati alla grande e con personalità. 13 diverse giocatrici utilizzate, di cui tre classe 1999. Ora ci aspettano i play off, che personalmente non condivido in quanto hanno poco senso in un campionato di 5 squadre e soprattutto perché la federazione li ha inseriti dopo più di un mese dall'inizio del campionato stesso. Nonostante questo, ovviamente lì affronteremo con il massimo impegno e con la tranquillità che ci ha contraddistinto finora!”

Capitan Gallo (Chiaravalle), due centri contro le potentine della Fenice.

RIPOSA: REAL LIONS ANCONA.

Da recuperare: Real Lions Ancona – Fight Bulls Corridonia (3^ gg.).

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
21 Punti: Atletico (50-21).
15 Punti: Real Lions (52-23).
12 Punti: Jesina (40-39).
9 Punti: Fight Bulls (22-30).
0 Punti: La Fenice (6-57).

CLASSIFICA MARCATRICI:
26 reti: Irene Donati (Atletico).
15 reti: Stefania Barchiesi (Jesina).
14 reti: Federica Manfredi e Martina Cultrera (Real Lions).
9 reti: Michela Favi (Atletico).
6 reti: Sofia Signorini (Real Lions).

Irene Donati (Chiaravale), cannoniera della regular season.

5 reti: Ilaria Lucarini (Jesina), Aurora Torresi e Chiara Pierantoni (Fight Bulls), Priscilla Renghini ed Anna Turchetti (Real Lions).
4 reti: Elisa Battistoni, Anna Rita Talacchia e Miriam Perdono’ (Jesina).
3 reti: Melina Ottaviani (La Fenice), Chiara Camilletti (Jesina), Marika Montesi, Alessandra Del Prete e Michela Gallo (Atletico Chiaravalle), Alessandra Bozzi (Real Lions).
2 reti: Jehmena Sterlacchini e Serena Tana (Real Lions), Giorgia Aquili (Atletico Chiaravalle), Sara Foresi (La Fenice), Irene Nacciariti (Jesina), Chiara Fratini e Serena Romagnoli (Fight Bulls).
1 rete: Giorgia Centioni (La Fenice), Letizia Ciccola e Giulia Schiavo (Jesina), Liliana Toscano, Chiara Chiariotti ed Arianna Costantini (Atletico), Chiara Domenichetti (Real Lions), Valentina Martinelli, Maria Chiara Pierluigi (Fight Bulls).
1 autorete: Tamara Centioni (la Fenice), pro Jesina\ Giorgia Centioni (La Fenice), pro Atletico Chiaravalle \
6 reti a tavolino: Pro Fight Bulls, contro La Fenice.

Tamburrini Paolo

3 commenti:

  1. Volevo complimentarmi con l' Atletico Chiaravalle per il lavoro che stanno svolgendo.Queste "ragazzine" dimostrano di avere talento....Bravo il giovane Mister Matteo Monteverdi per la praticità che stà insegnando a queste giovani atlete.

    RispondiElimina
  2. Ringrazio Luca a nome di tutta la società!
    Siamo orgogliosi di queste ragazzine con cui lavoriamo da 3 anni, la prima società nel panorama del calcio a 5 a farlo(Jesina esclusa che fa calcio giovanile da anni)! Penso che il nostro sia un bell esempio di come con solo tanta volontà e sacrificio da parte di un po' di ventenni si possano fare belle cose anche se con poche risorse finanziarie, ma basandosi su passione e puro volontariato da parte di tutti! La prima squadra e' composta da ragazze tra i 16 e 23 anni e continuamo a fare belle cose, le piccole sono trovate prime e giocano il Csi con trentenni da 2 anni facendo ottime esperienze...complimenti a Monteverdi e Sbarbati per il campionato allieve disputato, ma soprattutto per il lavoro che stanno facendo anche con le altre piccole ce ancora non giocano (2000 e 2001).


    Nicolò ( atletico Chiaravalle )

    RispondiElimina
  3. Mi volevo complimentare anche io con Matteo per il suo lavoro e quello di tutto l'Atletico Chiaravalle perchè lavorare sui giovani non è semplice e non porta grosse vetrine. Bisogna aver coraggio nell'investire nei settori giovanili perchè solo così si può dare un futuro a questo sport. Paolini ( Real Lions )

    RispondiElimina


Archivio blog