martedì 18 dicembre 2007

C\5 FEMMINILE "OPEN" C.S.I.:PESANTE STOP PER 9-2 DELLA VUCCI' A MONTECOSARO!


La Vis scesa in campo a Montecosaro Scalo.



CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. / CALCIO A 5 “ OPEN “ FEMMINILE, 8^gg.
VENERDI’ 14 DICEMBRE 2007, ORE 21.30
MONTECOSARO Scalo –“PalaROSSINI”.


AUDAX MONTECOSARO Scalo - VIS CONCORDIA MORROVALLE\TRODICA 9-2 \

AUDAX MONTECOSARO: Tania Galie’ (n°12), Maria Panata (n°6), Bonnie Monteverde (K- n°8), Sabrina Petrini (n°9), Diana Bukvic (n°10), Federica Ripari (n°11), Francesca Romagnoli (n°15), Maria Agnese Storani (n°17). All.: Roberto Romoli.
VIS CONCORDIA: Maria Laura De Santis (n°1), Arianna Sanita’ (n°2), Marta Minciacca (n°3), Martina Berdini (K-n°4), Lucia Calvigioni (n°5), Sara Pescetti (n°6), Paola Bistocco (n°7), Alessia Morosetti (n°8), Gaia Castignani (n°9), Alice Berdini (n°10), Sara Mobili (n°11), Elisa Micheletti (n°90). All.: Giuliano Tiberi.
ARBITRI: Matteo Diomedi (Montegranaro).
RETI: 8° [1-0] Bonnie Monteverde (AM), 9° [1-1] Alessia Morosetti (VC), 13° [2-1] Maria Agnese Storani (AM), 17° [2-2] Arianna Sanita’ (VC), 20° e 24° [3-2 e 4-2]Diana Bukvic (AM), 36° [5-2] Bonnie Monteverde (AM), 40° [6-2] Diana Bukvic (AM), 45° e 49° [7-2 e 8-2] Bonnie Monteverde (AM), 51° [9-2] Federica Ripari (AM).
NOTE: Primo tempo 4-2. Spettatori 44. Al 50°-palo- Maria Panata (AM). \

MONTECOSARO Scalo – Brutta battuta d’arresto per le giovani vissine che è lievitata nel punteggio durante le fasi finali di gara quando mister Tiberi, visto ormai l’ineluttabilita’ del risultato, ha fatto scendere in campo anche atlete giovanissime o di quasi nulla esperienza, concedendo loro un “premio” di presenza. Ma cosi’ appunto, approfittando di questo fatto, sono arrivate per l’Audax altre 3 reti negli ultimi 6 minuti. La Vis è squadra inesperta che sta lavorando per il futuro (questa volta supportata come “tutor” da Arianna Sanita’) e paga questo fatto in termini di risultati come naturale pedaggio, l’Audax è al contrario team “navigato”, con Storani, Bukvic e Monteverde a tirare il gruppo con gioco e reti. Nei primi 25 minuti d’altro canto, le vissine ribattono colpo su colpo, pareggiando l’iniziale vantaggio locale con un bel sinistro a fil di palo della quattordicenne Alessia Morosetti.

Primo gol stagionale per la quattordicenne vissina Alessia Morosetti.

Dopo la rete della Storani su azione da calcio d’angolo, è la volta di Arianna Sanita’, complice una disattenzione del portiere locale, portare la sua squadra sul 2-2 con un’azione personale, un paio di dribbling ben riusciti su Storani e Romagnoli e un rasoterra finale sul primo palo dalla destra. Negli ultimi 5 minuti, la serbo-magiara Bukvic inanella 2 belle segnature e porta avanti sul +2 l’Audax. Nei primi 10 minuti della ripresa c'è dell'equilibrio poi, arriva la rete di capitan Monteverde che scippa palla a Marta Minciacca e quindi, giunge la sesta marcatura opera di Bukvic che approfitta di una grossa ingenuita’ difensiva vissina. Negli ultimi giri di lancette, due contropiedi di Monteverde che arriva da sola in area e dà un paio di stoccate imprendibili per Micheletti, alimentano lo score. Infine una sberla dalla sinistra di Ripari su suggerimento della Storani, chiude tabellino e match.

Tamburrini Paolo

3 commenti:

  1. Ciao ragazze e mister, scusatemi se sono stata poco incisiva nella partita, avrei voluto fare molto ma molto di più e sopratutto so quanto ci tenavate alla mia presenza e per questo vi ringrazio immensamente, ma purtroppo ho sentito la stanchezza fisica della partita precedente in figc.
    Ci saranno sicuramente altre occasioni in cui potrò darvi una mano, in campo e in allenamento, ma voi nel frattempo allenatevi per migliorare, giocate per divertirvi e sopratutto non buttatevi giù col morale per i risultati ke ora non arrivano, guardate sempre avanti e vedrete ke state mettendo le basi per costruire una squadra ke tutti temeranno.
    Oh Giuliano, ma non hai dormito la notte per farmi giocare come centrale offensivo!! Mi ha preso un colpo quando hai dato la formazione iniziale, vuoi vedere ke sarà stata questa new a farmi giocare maluccio, buona vero come scusa :))

    Arianna

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna, tranquilla hai dato il tuo contributo e ti ringrazio per il tuo aiuto...beh una con la tua esperienza e qualità potrebbe giocare anche in porta...purtroppo devo e dobbiamo migliorare ancora molto per puntare a qualche buon risultato..ci proveremo le prossime partite e ti aspetteremo quando ci sarà occasione...

    RispondiElimina
  3. Peter in porta ti consiglio di non provarmici...sono uno scandalo!!
    Rigurdo ad esperienza e qualità, beh, ti dico ke non si finisce mai ad imparare e migliorare.

    RispondiElimina


Archivio blog