martedì 10 dicembre 2013

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DELLA 7^ GIORNATA!

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2013-2014 \ PUNTO 7^ GIORNATA

Recupero 5^ GIORNATA

NEW TEAM MACERATA - AUDAX MONTECOSARO     5-1
Reti: 7°, 26° e 35° Laura Mitillo (NTM), 37° Cristina Morichetta (AM), 46° Maria Laura Domizi (NTM), 52° Eleonora Ciarlantini (NTM).
Commento: Recupero vincente delle maceratesi che, con una Mitillo in stato di grazia (tripletta), si aggiudicano la gara contro l’Audax.

7^ GIORNATA

VIS CONCORDIA MORROVALLE - C.S.K.A. CORRIDONIA   1-5  (giocata lunedi’ 09 dicembre)
Reti: 10° Claudia Angelini (VCM), 19° Lucia Patacchini (CSKA), 22° e 30°-rigore- Agnese Storani (CSKA),  (LFPP), 36° Federica Pierantoni (CSKA), 46° Sara Giorgini (CSKA).
Commento: Bella vittoria delle corridoniane che, dopo essere passate in svantaggio, rimontano e vincono convincentemente, con un punteggio consistente. (nella foto in alto a sx Giorgini e a dx Storani del CSKA)

CASTRUM LAURI LORO PICENO – NEW TEAM MACERATA    1-3
Reti: 15° e 35° Laura Mitillo (NTM), 41° Carlotta Cecarelli (NTM), 44° Marta Miconi (CLLP).
 
Commento: Pomeriggio freddino a Loro Piceno, e la Mew Team, col passare dei minuti si fionda sul risultato di 0-3, confortevole e rassicurante. Le loresi si battono con abnegazione e vengono premiate con la rete dell’onore, insaccata da Miconi.

FUTBOL3 MUCCIA - ATLETICO MATELICA     3-3   (2-3 ai calci di rigore)
Reti: 4° e 14° Giulia Fedeli (F3M), 17° Roberta Todini (AM, a sinistra), 29° Sara Berardi (AM), 34° Jenny Ruggeri (AM), 44° Cristina Morelli (F3M).
Commento: Pareggio da fuochi d’artificio a Serravalle del Chienti. Il Futbol 3 si porta in vantaggio e chiude la prima frazione avanti per 2-1. Poi, le matelicesi hanno la forza di rovesciare la situazione, portandosi a loro volta in avanti, ma alla fine le muccesi agguantano il pari e cosi’ si va a i penalty: due centri delle locali, tre per le ragazze dell’Atletico e cosi’, i punti vengono distribuiti nella misura di 1 per il Futbol3 e 2 per l’Atletico (i primi di questo campionato).

LA FENICE POTENZA PICENA – SAN GINESIO CALCIO A 5     2-7
Reti: 15° Chiara Lucci (SG), 17° Martina Marinangeli (LFPP), 21°, 25° e 35° Alessia Bracci (SG, a destra), 31°, 41° e 47° Tania Bernardi (SG), 42° Jenny Andreani (LFPP).
Commento: S’impone nettamente il San Ginesio in quel di Potenza Picena, grazie alle due triplette di Tania Bernardi ed Alessia Bracci.

FREELAND MONTEGRANARO - SPORTING SARNANO   2-3
Reti: 3° Ramona Pallotti (FM), 13° e 33° Cinzia Gravucci (SS, in basso), 19° Elisa Fioretti (FM), 46° Simona Mariotti (SS).
Commento: Da Montegranaro raccontano:” Partita molto bella e combattuta fino alla fine. Ad avere la meglio è il Sarnano. Passa in vantaggio il Freeland con Pallotti con una sassata di punta da quasi centrocampo. Le ospiti cercano da subito il pareggio, ma Medori lo nega effettuando ottime parate. Le montegranaresi sciupano molto sotto porta e le avversarie riescono a raggiungere il pareggio. Risultato che però non rimane tale per lungo tempo. È infatti Fioretti che si smarca sulla fascia e batte il portiere sarnanese insaccando all'altezza
del palo più lontano. È 2 a 1 ed il primo tempo si conclude con questo punteggio.
Il secondo tempo vede le ospiti più convinte e le padrone di casa un pò stanche, ma nonostante questo riescono a mantenere il vantaggio. Poi è ancora Gravucci che pareggia i conti come nella prima metà di gara: 2 a 2. La partita sembra destinata alla lotteria dei rigori, fino a quando Gravucci si scontra con Medori in aria. Le due cadono a terra ed ad avere la peggio è proprio il portiere di casa che è costretto ad uscire. Al suo posto entra Fioretti. Mancano 5 minuti e Pallotti, servita perfettamente da Rossi, si trova davanti alla porta difesa da Marta Mariotti, ma il capitano locale sciupa calciando out. Subito rovesciamento di fronte, indecisione a centrocampo e Fioretti si vede arrivare Simona Mariotti sola palla al piede. Fioretti avanza, ma l'attaccante sarnanese spara un missile che Fioretti non può parare. 2 a 3. Dopo 1 minuto l'arbitro fischia la fine. Peccato aver perso 3 punti, ma ottima prova contro un'ottima squadra alla quale vanno meriti per la correttezza in campo e per il sano agonismo in campo. Complimenti al Sarnano.”
Da Sarnano affermano:” Ospiti che si portano a casa i 3 punti al termine di una partita dal risultato in bilico fino alla fine; brave le ragazze a credere nel bottino pieno nonostante sono state sempre costrette a rincorrere il vantaggio locale. Brava Gravucci C. a sfruttare le 2 occasioni da rete per il pari, brava Simona Mariotti che a 5 minuti dalla fine insacca di potenza sotto la traversa un violento sinistro da distanza ravvicinata.”

AUDAX MONTECOSARO - IL BORGO MOGLIANO      1-2 
Reti: 1° e 6° Laura Micucci (IBM), 7° Aurora Torresi (AM).  
Commento: Si decide tutto nei primi 7’, con la doppietta moglianese e il gol della bandiera dell’Audax. Poi non succede piu’ nulla in termini di punteggio e il Borgo mette in carniere la prima vittoria del campionato.

MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - FERMO CALCIO A 5 1990    2-1
Reti: 11° Pamela Viozzi (MVD), 15° Alice Bottoni (MVD), 21° Francesca Castellucci (FC5).  
Commento: Anche qui è decisiva la prima frazione di gioco, dove viene deciso il destino della gara. Tutte le reti infatti vengono realizzate in questo tempo e per la Montevidonese, si tratta di una vittoria importante.  

Riposa: MONKEY TEAM S. SEVERINO MARCHE.

Da Recuperare: VIS CONCORDIA MORROVALLE - ATLETICO MATELICA (3^gg). \ ATLETICO MATELICA - C.S.K.A. CORRIDONIA (6^gg). \  VIS CONCORDIA MORROVALLE - MONKEY TEAM S. SEVERINO MARCHE (6^gg).      

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
17 Punti: CSKA (29-9), New Team (23-12).
16 Punti: Freeland (24-9).
13 Punti: Sporting (31-16), Futbol3 (23-18).
12 Punti: Montevidonese (19-18).
9 Punti: Vis Concordia (14-9), Monkey Team (22-20).
8 Punti: Castrum Lauri (8-8).
7 Punti: S. Ginesio (17-18).
6 Punti: Fermo C\5 (19-19).
5 Punti: La Fenice (9-37).
3 Punti: Borgo (5-25).
2 Punti: Atletico (7-17).
1 Punto: Audax (6-21).

CLASSIFICA MARCATRICI:
16 reti: Lucia Palmioli (Monkey Team).
12 reti: Eleonora Piersimoni (Sporting).
11 reti: Giulia Fedeli (Futbol3).
9 reti: Elisa Fioretti (Freeland), Cristina Morelli (Futbol3), Alice Bottoni (Montevidonese).
8 reti: Laura Mitillo (New Team).
7 reti: Martina Andrenacci (Fermo C\5), Silvia Frontoni (Montevidonese), Alessia Bracci (San Ginesio).
6 reti: Marica Tidei (Sporting), Federica Pierantoni, Sara Giorgini e Agnese Storani (CSKA).
5 reti: Sabrina Petrini (CSKA), Ramona Pallotti (Freeland), Carlotta Cecarelli ed Alessandra Carciofi (New Team), Cinzia Gravucci e Simona Mariotti (Sporting).
4 reti: Eleonora Bertola (Fermo C\5), Tania Bernardi (S. Ginesio), Marika Castura’(Vis Concordia).
3 reti: Sara Berardi (Atletico), Marta Miconi (Castrum Lauri),  Lucia Patacchini (CSKA), Manila Nasini (Freeland), Laura Micucci (Il Borgo), Pamela Buschittari (Monkey Team), Sara Boutimah (Vis Concordia).
2 reti: Jenny Ruggeri (Atletico), Martina Parmegiani (Audax), Alice Romagnoli (CSKA), Francesca Castellucci e Diletta Lanciotti (Fermo C\5), Federica Alessandrini, Maruska Rossi e Martina Pilotti (Freeland), Elisa Casoni (Futbol3), Jenny Andreani, Federica Friuli e Sara Morresi (La Fenice), Pamela Viozzi (Montevidonese), Giuliana Finocchiaro (New Team), Angelica Lucarelli e Milena Sampaolo (S. Ginesio), Elisa Vallasciani e Claudia Angelini (Vis Concordia).
1 rete: Debora Calone e Roberta Todini (Atletico), Cristina Morichetta, Aurora Torresi, Harley Panichelli e Serena Grassetti (Audax), Martina Vita, Claudia Amadio, Erika Riposati, Arianna Parrucci e Veronica Riposati (Castrum Lauri), Mara Morici, Elisa Di Nicolò, Elisa Bei ed Ilaria Del Papa (Fermo C\5),Carla Corradini (Freeland), Cristina Pascoli (Futbol3), Laura Nardi e Gessica Paniccia’ (Il Borgo), Martina Marinangeli, Elena Rebichini e Manuela Foresi (La Fenice),Valentina Menghini, Marika Marinsalta e Maria Rosa Porcarelli (Monkey Team), Lara Cesetti (Montevidonese), Eleonora Ciarlantini, Alessia Tombesi e Maria Laura Domizi (New Team), Chiara Lucci e Milena Compagnucci (San Ginesio), Moira Scagnetti, Sonia Carucci e Tiziana Cecchetti (Sporting), Maria Soccorsa De Cristofaro, Sara Papetti e Claudia Galassi (Vis Concordia).
1 autorete: Gessica Paniccia’ (Il Borgo), pro CSKA.

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog