martedì 18 febbraio 2014

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DELLA 15^ GIORNATA!


C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2013-2014 \ PUNTO 15^ GIORNATA

SPORTING SARNANO – ATLETICO MATELICA    3-0
Reti: 27° e 42° Barbara Fattori (SS), 29° Moira Scagnetti (SS). (sopra il team termale)
Commento: Da Sarnano dicono:” Tornano alla vittoria le ragazze di Sarnano, ma impiegano un tempo intero per piegare la resistenza della squadra ospite. Infatti la prima frazione si chiude sullo 0-0, con le locali che non concretizzano le numerose occasioni e le ospiti che provano in un paio di occasioni ad impensierire Mariotti. Il secondo tempo si apre con la rete di Fattori e l'immediato raddoppio di Scagnetti, terza rete ancora di Fattori che devia in rete un tiro di Carucci. Quest'ultima autrice di un'ottima prova.


CASTRUM LAURI LORO PICENO - FERMO CALCIO A 5 1990    2-4
Reti: 2° e 21° Eleonora Bertola (FC\5), 14° Mara Morici (FC\5), 32° e 37°-punizione- Veronica Riposati (CLLP), 46° Martina Andrenacci (FC\5, a sinistra). 
Commento: Da Loro Piceno ci dicono:” Primo tempo da dimenticare per noi, con un netto 0-3. Poi, alla ripresa del gioco, Veronica Riposati fa doppietta e poco dopo Marcucci centra l’incrocio dei pali per il possibile 3-3. Giochiamo bene, colpiamo altri due legni e sprechiamo molto ma poi, a 5’ dalla fine, in contropiede ci fanno la quarta rete. Comunque complimenti a Fermo che è una bella squadra ed alla n° 3  (Andrenacci), anche lei molto sportiva (l’arbitro gli aveva fischiato una punizione a favore, ma lei ha detto che non c’era).”

MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - FREELAND MONTEGRANARO    2-2  (4-2 ai rigori)
Reti: 12° Elisa Fioretti (FM), 30° Alice Bottoni (MVD), 40° Maruska Rossi (FM), 41° Silvia Frontoni (MVD).
Commento: Da Montegranaro ci dicono:”Vantaggio veregrense con un tiro di Fioretti dalla fascia sinsitra, che il portiere locale non riesce a trattenere. Dopo 5 minuti della ripresa arriva il pareggio della montyevidonese scaturito dallo sfortunatissimo autogol di Pallotti dopo un rimpallo con Bottoni.  Maruska Rossi pero’, da centrocampo, segna una bellissima rete. Neanche il tempo di festeggiare che le locali pareggiano con Frontoni. Una partita molto combattuta, con attacchi alternati ed opportunita’ sciupata dalle due squadre.


FUTBOL3 MUCCIA - AUDAX MONTECOSARO    7-3
Reti: 15°, 17°, 29° e 33° Elisa Casoni (F3M),20° Sara Lamponi (AM), 23° e 40° Cristina Morelli (F3M), 42° e 46° Serena Romagnoli (AM), 51° Giulia Fedeli (F3M). (sopra le muccesi festeggiano il compleanno del mister).

Commento: Primo tempo che finisce 3-1 per le muccesi, in serata di spolvero. Una bella gara con le locali che festeggiano bene il compleanno del loro trainer Claudio pellegrini (ex Napoli ed Udinese). L’Audax, nonostante le numerose assenze non sfigura e gioca la sua onesta gara!

CSKA CORRIDONIA - SAN GINESIO CALCIOA A 5    5-0
Reti: 7° e 39° Sara Giorgini (CSKA), 17° Agnese Storani (CSKA), 33° Federica Pierantoni (CSKA), 45° Alice Romagnoli (CSKA).  (a destra mister Scarpeccio del CSKA)
Commento: Per il CSKA un buon impegno contro le ginesine e il primo tempo viene archiviato con un 2-0. Poi, nei secondi 25’ di goco, le corridoniane avanzano sul campo e nel punteggio, ottenendo un 5-0 su cui c’è poco da discutere. Le neroverdi mantengono cosi' saldamente la est della classofica, tenendo conto anche del recupero da effettuare contro l'Atletico.


VIS CONCORDIA MORROVALLE - IL BORGO MOGLIANO    5-0
Reti: 6° Federica Marcolini (VCM), 11° e 22° Marika Casturà (VCM), 39° Francesca Casazza (VCM), 47° Chiara Di Angilla (VCM). (sopra le squadre ai saluti)
Commento: Vis, prende una traversa al 1° con Casazza, va poi in vantaggio con un tiro radente di Marcolini lanciata da Alice Berdini. All11° dribbling di Casturà e fiondata imprendibile. Per il Borgo al 17° diagonale a lato di poco do Laura Micucci. Al 22° Casturà smarcata da Campetella cade a terra, si rialza e infila in rete con una stoccata imprendibile. Nella ripresa, al 27°, traversa di Campetella per la Vis. Partita che procede con molte occasioni per le locali e  qualcuna per le ospiti. Al 39° progressione di Monteverde a destra, conclusa in rete da Casazza. Minuto 47, ancora Monteverde che va via a destra e poi tocca per Di Angilla che, di sinistro spara forte in  gol.

MONKEY TEAM S. SEVERINO MARCHE - NEW TEAM MACERATA     1-5
Reti: 9° Pamela Buschittari (MT), 12° Angelica Bernacchini (NTM),  14° Carlotta Cecarelli (NTM), 20° Alessia Tombesi (NTM), 23°-rigore- Ilaria Tuschini (NTM), 33° Maria Laura Domizi (NTM).
Commento: Raccontano da Macerata:” Andiamo al pareggio (dopo la rete iniziale delle padrone di casa) con Angelica Bernacchini e la suagran botta da fuori. Poi, c’è il 2-1 di Carlotta Cecarelli su azione personale sulla sinistra e al 20° giunge il 3-1 da parte di Alessia Tombesi che ribatte in porta una conclusione di Bernacchini che il portiere aveva solo deviato. Tre minuti dopo, Ilaria Tuschini (al grande rientro dopo la maternità), si prende la responsabilità di battere e segnare un rigore concessoci. Nel secondo tempo quinta rete con Maria Laura Domizi direttamente da fallo laterale sfruttando una deviazione. La partita continua piena di occasioni da entrambe le parti ma che Romano sventa in sicurezza.”

Riposa:  LA FENICE POTENZA PICENA.

Da Recuperare: ATLETICO MATELICA - C.S.K.A. CORRIDONIA (6^gg).

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
38 Punti: CSKA (69-15).
35 Punti: Vis Concordia (66-20).
34 Punti: Sporting (89-29).
29 Punti: Freeland (50-28).
30 Punti: Fermo C\5 (61-33), New Team (57-31).
23 Punti: Futbol3 (43-50).
20 Punti: Montevidonese (38-41).
17 Punti: Castrum Lauri (20-31).
16 Punti: S. Ginesio (33-39).
15 Punti: Atletico (31-48).
13 Punti: Monkey Team (32-54).
7 Punti: La Fenice (17-80)
4 Punti: Il Borgo (12-71).
1 Punto: Audax (12-59).
-1 Punto a tavolino: Monkey Team.
+6 reti a tavolino: Freeland.
-6 reti a tavolino:  Monkey Team.
 
CLASSIFICA MARCATRICI:
35 reti: Eleonora Piersimoni (Sporting).
26 reti: Marika Casturà (Vis Concordia).
21 reti: Lucia Palmioli (Monkey Team).
19 reti: Sara Giorgini (CSKA).
17 reti: Giulia Fedeli (Futbol3).
16 reti: Elisa Fioretti (Freeland), Laura Mitillo (New Team). 
15 reti: Sara Berardi (Atletico), Eleonora Bertola (Fermo C\5), Cristina Morelli (Futbol3), Alice Bottoni (Montevidonese).
14 reti: Agnese Storani (CSKA), Carlotta Cecarelli (New Team), Alessia Bracci (San Ginesio).
13 reti: Silvia Frontoni (Montevidonese).
12 reti: Martina Andrenacci (Fermo C\5).
11 reti: Sabrina Petrini (CSKA), Mara Morici (Fermo C\5), Moira Scagnetti e Marica Tidei (Sporting).
10 reti: Simona Mariotti (Sporting).
9 reti: Federica Pierantoni (CSKA).
8 reti: Debora Calone (Atletico), Elisa Casoni (Futbol3), Pamela Viozzi (Montevidonese),  Cinzia Gravucci (Sporting).
7 reti: Alice Romagnoli e Lucia Patacchini (CSKA), Tania Bernardi (S. Ginesio).
6 reti: Marta Miconi (Castrum Lauri), Francesca Castellucci (Fermo C/5), Maruska Rossi e Ramona Pallotti (Freeland), Laura Micucci (Il Borgo), Pamela Buschittari (Monkey Team), Angelica Bernacchini (New Team), Angelica Lucarelli (S. Ginesio), Claudia Galassi (Vis Concordia).
5 reti: Diletta Lanciotti (Fermo C/5), Alessandra Carciofi (New Team), Sara Garbuglia (Vis Concordia).
4 reti: Veronica Riposati (Castrum Lauri), Manila Nasini e Federica Alessandrini (Freeland), Sara Morresi (La Fenice), Alessia Tombesi (New Team), Barbara Fattori e Valentina Serpe (Sporting), Bonnie Monteverde e Silvia Ferretti (Vis Concordia). 
3 reti: Jenny Ruggeri (Atletico), Aurora Torresi (Audax), Arianna Parrucci (Castrum Lauri), Barbara Agliottone (Fermo C\5), Carla Corradini (Freeland), Giuliana Finocchiaro (New Team), Sonia Carucci (Sporting), Chiara Di Angilla (in alto a destra), Sara Boutimah ed Arianna Sanità (Vis Concordia).
2 reti: Roberta Todini e Floriana Mattioli (Atletico), Serena Romagnoli, Harley Panichelli e Martina Parmegiani (Audax), Silvia Amadio (Castrum Lauri), Mary Dionea e Sara Paoloni (Fermo C\5), Martina Pilotti e Romina Tomassini (Freeland), Elena Giovannetti e Laura Nardi (Il Borgo), Jessica Raccosta, Jenny Andreani e Federica Friuli  (La Fenice), Martina Cochi (Monkey Team), Gloria Brasca e Maria Laura Domizi (New Team), Serena Lucarini e Milena Sampaolo (S. Ginesio), Francesca Casazza, Federica Marcolini, Elisa Vallasciani e Claudia Angelini (Vis Concordia).
1 rete: Cleopatra Mattioni (Atletico), Sara Lamponi, Cristina Morichetta e Serena Grassetti (Audax), Chiara Mattiacci, Martina Vita, Claudia Amadio ed Erika Riposati (Castrum Lauri), Francesca Sforza, Giulia Rogante, Gloria Pezzola, Elisa Di Nicolò, Elisa Bei ed Ilaria Del Papa (Fermo C\5), Sonia Di Lupidio (Freeland), Giulia Gentilucci, Giulia Vitali e Cristina Pascoli (Futbol3), Stefania Paolucci e Gessica Paniccia’ (Il Borgo), Benedetta Castagna, Eugenia Fontinovo, Cristiana Zepponi, Laura Menichelli, Martina Marinangeli, Elena Rebichini e Manuela Foresi (La Fenice), Valentina Menghini, Marika Marinsalta e Maria Rosa Porcarelli (Monkey Team), Simona Tesei e Lara Cesetti (Montevidonese), Marta Castellucci, Ilaria Tuschini, Marzia Giammaria, Eleonora Ciarlantini e Cristina Pioli (New Team), Chiara Lucci e Milena Compagnucci (San Ginesio), Valentina Pizzarulli, Rebecca Orlandi e Tiziana Cecchetti (Sporting), Alice Berdini, Marta Videtta, Maria Soccorsa De Cristofaro e Sara Papetti (Vis Concordia).
1 autorete: Gessica Paniccia’ (Il Borgo), pro CSKA.\ Ramona Pallotti (Freeland), pro CSKA.\

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog