sabato 8 settembre 2007

FINITA LA 2^ SETTIMANA DI PREPARAZIONE.

E via, anche la seconda settimana di preparazione precampionato è sfilata via.
Ierisera ci sono state alcune assenze giustificate, ma il gruppo rossoazzurro ha lavorato di buona lena e con voglia di fare bene. Dopo le "normali" dotazioni di riscaldamento, scatti e via via lavoro fisico, mister Buschittari ha fatto giocare una partitella molto accesa. Nel primo tempo sono in avanti le "azzurre" con un gol di...Lucia Castellani. Si proprio lei il portierone che, vista l'abbondanza di "goal-keepers" (in pota De Santis e Micheletti), ha giostrato in movimento, segnando una rete di rapina. Sosta e nella ripresa le "gialle" pareggiano con "Nèna" Giosuè che finalizza un grande assist di Martina Berdini. Da notare due clamorose traverse colpite dall' "azzurra" Arianna Sanita'. Per dirimere la questione su chi si debba aggiudicare la tenzone, penalty! Via andando, sbagliano quasi tutte le ragazze che si presntano alla piazzola di tiro (in pratica segnano solo Silvia Ferretti ed Elisa Micheletti). All'ultimo tiro, quello decisivo per le sorti della disfida, va "Nèna" che realizza con sicurezza per le "gialle". Adesso per domenica, come gia' detto, è in programma la "Concordia Cup", edizione due, contro l'Aurora Treia dell'ex Simona Camacci Menichelli.

Tamburrini Paolo




Sopra, Arianna guida la fase di riscaldamento, Lucia Castellani la segue. A fianco,da sinistra Martina Berdini, Alice Berdini, Elisa Micheletti Maria Laura De Santis.

"Dida" Castellani all'esercizio fisico.















Silvia Ferretti suda in compagnia del V. Pres. Graziella.

"Nèna" in croce a terra. le forze sono fuggite a capofitto ...!
Giosuè "scapordata"!







Arianna e Maria Laura a gambe levate!





Arianna e Donatella comunque rimangono in piedi.

Giorgione fa svolazzare Bordi lassu' in alto...

href="https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjPWMt3sWs_c8ou1KVp3NGK2hKiFs5uPqx2CP-oBEVv1ckpf2deWe8InZOtjZBva6pN5BP-DlOYlCAC4FkNozXWgogbi3IFE_FMIjIa3GdAKPDynucKp20hO-ykFzyyIfnoq70PcGw_VLg/s1600-h/10-DONY-SE-FA-LLACCIA-'-LE-.jpg">

Donatella se fa allaccia' la scarpa dal V.Pres. Graziella.



Lucia Castellani, alla fine del primo tempo, spiega ai tifosi a bordo campo come ha segnato il gol.

Nella serie di tiri dai 6 metri, Dony Bordi spara forte ma il tiro è parato.

Arianna, solitamente precisissima, stavolta manda a lato il rigore con Castellani che controlla.







Penalty "scottante" per Giosuè, ma la palla è telecomandata a radere il palo: Punto, Game e Partita per le "gialle"!

9 commenti:

  1. Ohè, tanto per farvi passare una parte della mattinata a guardare foto e scrivere quel che vi viene in mente ho appena finito di mettere su immagini e articolo sull' allenamento di stasera (ormai ierisera, visto che è la una e sette minuti...)
    Buona notte e sogni d'oro!

    RispondiElimina
  2. Ammazza che velocita´!Ma nn riposi mai? Cmq ci si vede domenica ore 14.30 al campetto speriamo di fare bella figura BUONA NOTTE A TUTTE\I
    CIAO

    RispondiElimina
  3. ERRATA CORRIGE 2:Pà non ne chiappi una il rigore mio non è stato parato ma ho preso il palo........

    RispondiElimina
  4. Don, guarda che faccio apposta per vedere che me dici tu, se te ricordi per filo e per segno quello che fai! Piuttosto, quanno stavi lassù in alto ti si pigliato 'na strizza eh?

    RispondiElimina
  5. Donatella ha sbagliato un rigore?
    Speriamo che non succeda in partita, sicuramente non succedera'!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per la nuova stagione, soprattutto per la vostra avventura FIGC. Avete l'organizzazione e la mentalità giusta per fare bene, nonché un "manico" preparatissimo.

    RispondiElimina
  7. AMMAZZA REGA SE VI SIETE APPLICATE IERI SERA...CERTO PORTIER0' CHE SA MAGLIETTA GIALLA NON E' CHE SIA PROPRIO IL MASSIMO,PERO' VEDO CHE TI STAI APPLICANDO MOLTO,ARIANNA...THA FATTO UM MEGA SERVIZIO FOTOGRAFICO IERI,PER NON PARLA' DI DONA.. NENA CHE COLLASSA CHE MITICA...CIAO REGA A DOMANI CARICHE E'!!BY SCHIUMA

    RispondiElimina
  8. ANGE' è INUTILE CHE CONTINUI A SCRIVE "INSEPARABILE" L'HO CAPITO CHE SEI TU .....................................CIAO SCHIUMA RICORDA IL MIO DISEGNO!!!

    RispondiElimina
  9. ciao raga so' schiuma,grande partita oggi anche se io non so' giocare spero di rifarmi in futuro migliorando l'allenamento ma soprattutto cercando di capire un po' la disposizione in campo!!devo fare i complimenti a tutte perche' so' rimasta scioccata per come giocate...in senso buone intendiamoci...cioè Nena si un fenomeno,ce fai l'amore co lu pallò,Arianna sei puntuale su tutti i palloni complimenti sei un difensore con i fiocchi,Chiara c hai un tiro fenomenale me piglia un tiro cosi a me me nadi a l'ospedale,i portieri sò mitici grandi entrambi...silvia grandi goal,Dona idem che culo!!!martina non se tene ritta...comunque siete mitiche tutte quante...buonanotte schiuma!

    RispondiElimina


Archivio blog