venerdì 28 settembre 2007

I GIRONI DEL CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C.!

Le scomparse Eagles Pagliare della veterana Monica Barbizzi, confluite nel Gemina Ascoli Piceno.

Nella spasmodica attesa che esca il comunicato ufficiale con il calendario-gare di questo Campionato Regionale di calcio a 5 femminile, proviamo a “spartire” le 21 squadre partecipanti (due in piu’ della scorsa stagione), nei due classici gironi “A” e “B”. Premesso che quest’anno è prerogativa del raggruppamento settentrionale avere la squadra in piu’, per l’alternanza fra i due gironi nel caso di squadre in numero dispari (in pratica 11 teams nel raggruppamento “A” e 10 in quello “B”) e risultando pacifico che le compagini delle province di Pesaro\Ancona stiano nel complesso “A” e che quelle di Macerata\Ascoli Piceno si radunino nel “B”, è abbastanza facile ricostruire la composizione dei gironi che, verosimilmente sara’ questa.

GIRONE “A”

OFFAGNA - MONTERADO ZEROCINQUE - ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO -
VITT SPLENDOR LORETO - EDP JESINA C\5 - OLIMPIA MARZOCCA - REAL ANCONA - DOLPHINS ANCONA - DORICA TORRETTE ANCONA - REAL FILOTTRANO - FUTSAL FABRIANO.


GIRONE “B”

AVENALE CINGOLI - ATLETICO MATELICA - AURORA TREIA - CANTINE RIUNITE TOLENTINO - VIS CONCORDIA MORROVALLE - FREELAND MONTEGRANARO - REAL SIBILLA COMUNANZA - GEMINA ASCOLI PICENO - TUFILLA ASCOLI PICENO - FUTSAL ATHLETIC SAN BENEDETTO DEL TRONTO.

Le abruzzesi dell'Athletic united Alba Adriatica, diventate marchigiane con il nome di Futsal Athletic e con base a San Benedetto del Tronto.

Ora rileviamo le varie varianti addivenute nell’organico del campionato, rispetto alla scorsa stagione.

Hanno cambiato dislocazione della sede le DOLPHINS FANO, vincitrici dei campionati 2005 e 2006 oltre che della Coppa Marche 2006, trasferendosi ad ANCONA.

L’ANCONITANA GIAMPAOLI ANCONA, ha cambiato denominazione sociale divenendo REAL ANCONA.

Sono scomparse dal quadro compagini come il JAMMING MONTEGRANARO, la MULTIMARCHE MONTECASSIANO, l’EAGLES PAGLIARE DEL TRONTO (fusione con la GEMINA) e il FORTITUDO FABRIANO.

Sono pero’ arrivate nuove compagini a movimentare questo settore: l’OLIMPIA MARZOCCA, la EDP JESINA C\5, il LORETO, la VIS CONCORDIA, il COMUNANZA, Il FUTSAL ATHLETIC SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ex ATHLETIC UNITED ALBA ADRIATICA, in Abruzzo, provincia di Teramo, che ha saltato il confine per circa 6 chilometri, diventando cosi’ un’entita’ marchigiana con il trasferimento nella “Riviera delle Palme”)

I conti sono presto fatti: tramontate 4 squadre, ne sono pero’ arrivate 6 e dalle 19 dello scorso anno (9 nel girone “A” e 10 nel girone “B”), siamo cosi’ pervenuti alla cifra di 21 teams globali.

Le Dolphins Fano di Mirko Massa, trasferitesi ad Ancona.


Per finire, mettiamo qualche movimento di “futsalmercato” (fra i tantissimi che ci sono stati), cosi’ come curiosita’!

Zambonelli Deborah, Vescovo Valentina, Cannata Maria Teresa, Fiorella Miriam (dal Futsal Fabriano alla EDP Jesina c\5).
Laura Pettinari (dal Real Filottrano al Dolphins Ancona).
Chiara Bellesi, Simona Patrassi e Lorenza Romagnoli (Dalla Multimarche Montecassiano alle Cantine Riunite Tolentino).
Yada Orazi e Jessica Orazi (dalla Multimarche Montecassiano all’Avenale Cingoli).
Federica Nuccelli (dal Viareggio all’Avenale Cingoli).
Pamela Buschittari (dall’LG Montgomery Team San Severino Marche all’Avenale Cingoli).
Martina Cochi (dal Multimarche Montecassiano alla Vis Concordia)
Donatella Bordi e Angelica Lucarelli (dal Borgo Mogliano alla Vis Concordia).
Silvia Forastieri (dall’Arcobaleno Porto Recanati alla Vis Concordia).
Francesca Quaglietta e Chiara Natali (dal jamming Montegranaro al Freeland montegranaro).
Lucia Nardi, Federica Bacchi, Manuela Medei e Marica Paciaroni (dalla Rondinella Passo Treia all'Avenale Cingoli).

Tamburrini Paolo

20 commenti:

  1. Anche se era relativamente facile farlo, che robbetta eh!

    RispondiElimina
  2. Allora, ieri quante "abili e arruolate" su 7?

    RispondiElimina
  3. ***** COMUNICAZIONE IMPORTANTE: PER LA PARTITA DI DOMANI RICORDARSI PORTARE IL DOCUMENTO D'IDENTITA' (SENZA NON SI GIOCA). SOPRATTUTTO PORTARE QUELLO GIA' USATO LA SCORSA SETTIMANA NELLA PARTITA CON SAN BENEDETTO PERCHE' SULLA DISTINTA C'è GIA' STATO MESSO QUELLO LI !!!! ******

    RispondiElimina
  4. Tutte arruolate, solo che lo scalino ci ha distrutto!!!

    RispondiElimina
  5. Mister Annarita Febo dell'Athletic ha messo un commento sulla partita di sabato scorso nel post "Tutto sulla seconda giornata di Coppa Marche"...per chi volesse leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti...Paolo come sempre il N1. Hai messo insieme tutte le voci ke girano e ne hai fatto un articolo molto particolareggiato!! GRANDE!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Qualche volta me ce taglio ancora co sti pulsanti. dopo ave' fatto commento, per sbaglio ho puntato il "cestino" cliccando li'! Franoso!!!!

    RispondiElimina
  9. Comunque sto cercando ancora dei "movimenti" di mercato e appena trovati li metto!
    Ah Aria' te devo rida' la pennetta.Stasera cerco de riportarmela dietro!

    RispondiElimina
  10. numbers 9 and 6, a che punto siamo con "www.visconcordia.it"? Stiamo procedendo? Sttasera vi porto le foto. Bye.

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti..complimenti x il sito..Forse è meglio fare una precisazione su questa informazione: 'Zambonelli Deborah, Vescovo Valentina, Cannata Maria Teresa, Fiorella Miriam (dal Futsal Fabriano alla EDP Jesina c\5)'..queste giocatrici (tra l'altro bravissime) sono andate alla EDP Jesina per giocare nella squadra di calcio\11 che milita in A2 e non nella squadra di calcetto..e visti i duri impegni che avranno, dubito che aiuteranno la squadra di calcetto jesina..quest'ultima è stata organizzata per accogliere le giocatrici jesine che quest'anno non trovavano collocazione in altri campionati e risulta essere una squadra molto modesta..

    RispondiElimina
  12. Per 'squadra molto modesta' non intendevo un giudizio negativo..volevo solo dire che c'è molta umiltà e la poca esperienza sarà cmq equilibrata da tanta voglia di divertirsi..che tra l'altro è uno dei massimi valori e obiettivi..forza Jesi!!!

    RispondiElimina
  13. ciao paolo domani ci sto pure io alla partita che bello "dio ce'" mi sono liberata dovrei partire per le 16:30...e raggiungervi in tempo, ricordati di ettermi in distinta è!!!!!!ciao a stasera

    RispondiElimina
  14. raga ce lho fatta!!!!domani sono dei vostri wow...ce lho fatta ad anticipare la cliente "dio c'è" che bello...stasera festeggiamo dopo allenamento!!!grandi raga vi voglio bene!!!mister contami per domani non te scorda'...non me fa scherzi che me po' piglia' che co'!!!a stasera

    RispondiElimina
  15. Per l'anonymous di Jesi: grazie per le precisazioni. E' che a luglio abbiamo giocato un torneo a Osimo contro una squadra dove c'erano queste ragazze e mia vevano tanto impressionato. Comunque grazie per la visita e auguri di buon campionato alle ragazze a "5"!

    RispondiElimina
  16. Aggiornamento futsalmercato:
    Francesca Quaglietta e Chiara Natali passate dal Jamming Montegranaro al Freeland Montegranaro

    RispondiElimina
  17. Bravissimo Paolo per l'aggiornamento tempestivo. Volevo avvertire che sto male quindi stasera non vengo agli allenamenti porca paletta. Lucia mi raccomando domani tira fuori la grinta che hai e okkio sempre attento alla palla anche sui falli laterali ti possono segnare anche da lì. Un in bocca al lupo a tutte.Baci!

    RispondiElimina
  18. Ciao stasera nn ci sto´ agli allenamenti.
    Cmq domani a che ora e´ il ritrovo Paolo?
    Ci si vede domani Ciao a tutti e stasera nn ve ´mmbriachete.

    RispondiElimina
  19. **** PER ANGY21: RITROVO ORE 15.30 AL "BAR MATTEO"! DOPO LA ROTONDA GRANDE A TRODICA, PRENDI DIRITTA PER MORROVALLE, 300 METRI E PRIMA DEL SUPERMERCATO "GS" SVOLTI A DESTRA, è TUTTO NUOVO. 100 METRI DOPO A SINISTRA C'è BAR MATTEO. COMUNQUE SIMO TUTTI LI AVANTI, E CI VEDIAMO DI SICURO! CIAO. ****

    RispondiElimina
  20. Paolo ma come hai fatto ha dimenticarti nel futsalmercato del nostro super portierone Lucia Castellani !!!GRAVE ERRORE!!!

    RispondiElimina


Archivio blog