mercoledì 5 settembre 2007

PIOGGIA GUASTAFESTE!

E' proprio il caso di dirlo! Sembrava che le rossoazzurre, nonostante il freddo notevole che aleggiava nell'aria, fossero fortunatamente riuscite a schivare la pioggia in questo allenamento. Con Alessandra Persichini si era svolta nel migliore dei modi un'intensa attivita' fisica (ripetute, corsa veloce ecc. ecc.) poi, con mister Buschittari era da un pezzo cominciata la parte tecnico tattica che procedeva a puntino quando, all'improvviso, verso le 22.10, si sono aperte le cateratte dal cielo e ha cominciato a venire giu'acqua a non finire; l'ultimo quarto d'ora del training è stato ovviamente annullato e le vissine si sono fiondate verso la calda doccia ristoratrice. Negli spogliatoi poi, è stata effettuato il "rito" dell'assegnazione dei numeri di maglia per la stagione. Nelle foto qui sotto osserviamo da varie angolazioni le secchiate d'acqua che sono cadute al "Borgo Marconi".






5 commenti:

  1. Accidentaccio! la pioggia che mi sono bèccato a cestelli sulla testa fortunatamente coperta da una folta e fluente vapigliatura), era incredibilmente gelida.Ma io lo so di chi è la colpa...C'è stata un apersona che è venuta per la prima volta a vedere l'allenamento...i pesanti sospetti ricadono tutti su di lui...vero Antonio?

    RispondiElimina
  2. certo che da san sivirì...me sò venuta a beccà la pioggia e lo friddu!!!comunque devo dire che l'impegno delle ragazze e sempre costante e vivo anche sotto quel diluvio guastafeste!!!dicemocelo proprio...a noi ragazze non ce ferma neanche la pioggia!ciao maratina

    RispondiElimina
  3. Sei sempre un grande Pà in tutti i "sensi".......cmq Maratina ricordati il disegno, portalo agli allenamenti.
    Ciao Doni

    RispondiElimina
  4. Aoooo, adesso non diamo colpe a chi non le ha ...... io so arrivato e già scendevano 2 goccie. La prossima volta guardo le previsioni prima de partì da P.Recanati.
    Bel lavoro Paolo ....
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  5. Ricordi che qualcuno ha detto al suo arrivo, tutto sbracciato sotto la pioggerellina " Questa è la mia temperatura" !
    Mi viene detto che messer Antonio è attualmente afflitto da mal di gola, raffreddore & vari fastidi provenienti da un colpo di freddo.....ehm, ehm..!
    Vedi de 'rvestitte quanno fa freddo !!!!!!!!

    PS thanks for compliments

    RispondiElimina


Archivio blog