domenica 30 settembre 2007

GRANDE ITALIA !!!! (E ALTRO...)

E' stato veramente un weekend in cui losport azzurro si è fatto valere in tutte le latitudini e in numerose specialita'. Dal ciclismo le emozioni fortissime con due medaglie d'oro e due maglie iridate grazie a Marta Bastianelli e Paolino Bettini, dal volley femminile dove le azzzurre hanno conquistato il loro primo titolo europeo con 8 vittorie su 8 gare (due volte 3-0 alla Russia Campione del Mondo!), aggiudicandosi 24 set e concedendone solo 2. E pazienza se la Ferrari ha toppato, in fondo la "McLadren" vince con tecnologia "rossa" applicata!Poi mi sia consentito un inciso sul bellissimo scontro al vertice fra le due capoliste del campionato di Serie A.

Cominciamo la nostra piccola carrellata con le pallavoliste italiane celebrate dalla "gazzetta" per la vittoria in semifinale europea sulle campionesse mondiali russe.

La ventenna Marta Bastianelli semina tutto il gruppo all'ultimo kilometro e diventa campionessa del mondo di ciclismo femminile categoria "elite". Un sogno insperato ma ancor piu' bello!

Paolino Bettini ha compiuto la sua strepitosa rimonta nella volata per il titolo iridato "Elite"! Spara a chi gli ha sparato contro alla vigilia!Tanto in Germania vinciamo sempre noi!!!

Le azzurre festeggiano il magnifico 3-0 sulla Serbia che vale l'oro europeo nel Volley femmminile.

Onore e gloria anche per il "mio" Ascoli!






Roma-Inter 1-4: Ibra-Rigore 0-1!

I rossocrociati festeggiano il gol di Crespo!

Titolo-battuta della "Gazzetta" davvero ganzo!

Titolo spaziale all'nterno della "rosea" per i Campioni d'Italia.

Il tabellone dell' "Olimpico" parla chiaro e tondo!

6 commenti:

  1. Davvero un week end speciale per lo sport italiano, magico oserei dire. Da appassionato di tutti gli sport hoi avuto modo di apprezzare davvero molto!
    Per quanto riguarda il calcio, eppur in maniera "disincantata", ho gioito per le imprese dell'Inter e dell'Ascoli.
    PS: Antonio, ma quand'è che vincete una gara nei confini nazionali, vabbè l'extraterritorialita', però una ogni tanto...Ciao e non t'incavolare. Quando mi fai avere fototesasera e fotocopia documento?

    RispondiElimina
  2. Bello questo riassunto del fine settimana. Bravi gli azzurri e le azzurre con le loro imprese e brava la juve e vincere il derby all'ultimo secondo.

    RispondiElimina
  3. CIOE' NON VOGLIO DI NIENTE IL TABELLONE PARLA CHIARO...MAGICA INTER INTER INTER INTER INTER...MA CHI SIAMO NOI!!!!!SPACCHEMO TUTTO!!!LE RAGAZZE DELLA PALLAVOLO SO' STATE GRANDI RAGA PRENDIAMONE ESEMPIO PER COME LOTTARE IN CAMPO!!!F O R Z A I N T E R

    RispondiElimina
  4. A SCHIUMA MENO CAZZATE!!!!

    RispondiElimina
  5. Come diceva la pubblicita' una volta?
    "FATTI NON PAROLE"
    Vai Magica Inter

    RispondiElimina


Archivio blog