martedì 11 settembre 2007

IERISERA ALLENAMENTO PIZZA & NUTELLA !!!!


L'aveva detto il mister Buschittari e ierisera..l'ha fatto! Alla fine di un allenamento davvero soddisfacente sotto tutti i profili, sono uscite fuori le...pizze alla Nutella e... che dire! Una mandria di cavallette ferocemente affamate evrebbero messo mooolto piu' tempo a fare tabula rasa della povera pizza, che si è ritrovata sbranata un un batter di ciglia.

8 commenti:

  1. E un gorbu mister, se porti quelle pizze li una sera si e una no, all'allenamenti non manca mai manco 'na mosca!

    RispondiElimina
  2. io di sicuro ci sarò sempre..... grandioso mister....

    RispondiElimina
  3. Grande mister!!!! Ciaoooooo a stasera.

    RispondiElimina
  4. Quanto ma gustato a magnà la pizza co la nutella..sopratutto dopo lo sforzo fisico de sta a sedè tutta la serata a guardà a voglialtri ke facevate allenamento!! :)))
    Grazie mister..se pò'rfa

    RispondiElimina
  5. ambè, a degli allenamenti cosi' ci vengo pure io! posto e ora?

    RispondiElimina
  6. - COMUNICAZIONE UFFICIALE - Stasera allenamento presso la palestra comunale di via Giotto a Trodica. Inizio ore 21. Docce funzionanti con acqua calda (cosi' mi hanno detto, riparazione avvenuta).

    RispondiElimina
  7. quant era bona sa pizza mister mè rimasta su lu core....me lho sognata anche la notte...però ce la devi rifà almeno una volta a settimana così carburiamo meglio!!!by schiuma

    RispondiElimina
  8. Mamma mia quanto se stava stretti nella palestrina in 14 giocatrici, 3 allenatori/e e in più i dirigenti!!!!Pariamo le sardine!! :D

    RispondiElimina


Archivio blog