venerdì 11 dicembre 2015

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE A, AL REAL LIONS L'ANTICIPO DELLA 9^ GIORNATA!


REAL LIONS ANCONA - T 12 FABRIANO    7-1 (giocata giovedì 10-12-’15) (Sopra il team dorico di mister Tamburrini
Reti: 10° e 48° DilettaCremonesi (RLA), 14° e 52° Simona Anselmi (RLA), 15° Elena Napolitano (RLA), 19° Caterina Errico (RLA), 38° Federica Marcelli (T12), 51° Arianna Surdo (RLA). 
Formazioni: Real Lions Ancona C5: Chiaraluce, Cremonesi, Milone, Anselmi, Napolitano, Villani, Surdo, Errico, Varrese, Galli. All. Tamburrini . 
T12: Cozza, Monticelli, Marcelli, Guerci, Berardi,Bianchi, Pinna, Cerini. Arbitro:Sig. Meles di Ancona
Commento: Da Ancona ci fanno sapere:” Il Real batte nell'anticipo della 9^ giornata il Fabriano per 7-1, ed allunga la striscia positiva di risultati. Una gara non certo entusiasmante da vedere ma importante ai fini del risultato finale con mister Tamburrini che ha dato spazio a tutti i suoi effettivi a disposizione, compresa il portiere Villani entrata nei minuti finali. Il Real tra il 10°e il 20° mette a segno il poker decisivo. Ad aprire le danze ci pensa Cremonesi, seguita a ruota dalla collega Anselmi. Poi arriva la seconda rete stagionale di Napolitano (che rientrava dall'infortunio, nella foto sopra) e per concludere la prima rete di Errico in maglia biancorossa. Negli ultimi minuti le doriche vacillano e se ne accorge mister Tamburrini che striglia le sue nell 'intervallo. Il mister aveva visto giusto infatti prima Chiaraluce salva su un gran tiro da fuori di Pinna poi però al 38° è costretta ad arrendersi alla conclusione ravvicinata di Marcelli Le doriche fanno fatica a ritrovare la concentrazione creano molte palle gol ma sprecano troppe occasioni sotto porta. Il tabù finisce al 48° con il gol da fuori area di Cremonesi che realizza la sua cinquantesima rete con la maglia del Real. In gol anche Surdo per la prima volta in questa stagione, ma a metter la parola fine al match ci pensa ancora capitan Anselmi: 7-1!

Archivio blog