mercoledì 18 maggio 2011

F.I.G.C. CALCIO A 11, FINAL FOUR "PRIMAVERA"!

La formazione leoncella di mister Iencinella.

L'EDP JESINA AD UN PASSO DAL SOGNO!

Sarà il Torino l'avversario delle leoncelle nella semifinale del 20 maggio allo stadio "Le Saline" di Montaletto di Cervia.

Il Torino è' avversario temibilissimo, ma in questa delicata fase del torneo crediamo che davvero una squadra valga l'altra. Tuttavia a giudicare dai risultati ottenuti, la formazione granata, allenata da Pasqui Zarra, ha superato nettamente tutte le formazioni che le si sono opposte, un po' come hanno fatto le nostre biancorosse, pertanto sarà sicuramente una sfida avvincente. Mister e ragazze partiranno giovedì pomeriggio alla volta di Cervia, dove alloggeranno all'Hotel Roma. Venerdì alle 16.30 a Montaletto si disputeranno le semifinali (l'altra è dunque Brescia- Firenze). La finale 3°/4° posto si giocherà alle 10 e la finalissima alle 16.30 sempre domenica e sempre a Castiglione di Ravenna. (dal sito dell'EDP Jesina).

Da Torino (sito Torino calcio femminile) dicono :"Anche quest’anno il Torino è tra le 4 migliori formazioni Primavera italiane. I quarti di finale si sono chiusi oggi a favore del TCF che conquista sul campo del Mozzecane la fase finale nazionale Primavera."

Un paio di ragazze della "Primavera" torinese prima di una gara.

Soddisfatto il Presidente che così commenta la qualificazione:
“Con questo obiettivo il Torino Calcio Femminile conferma il proprio primato calcistico non solo in quanto unica Società di Serie A di Torino e della Regione ma anche per l’eccellenza della sua scuola calcio e delle sue formazioni giovanili.
La qualificazione è il risultato intangibile del valore delle ragazze ma anche di una conduzione tecnica e di una gestione societaria ineccepibile e sono soddisfatto soprattutto per le ragazze e per lo staff che, alla sua prima esperienza femminile, non ha mancato l’obiettivo della qualificazione. Siamo, però, soltanto a metà dell’opera per cui chiederò di intensificare gli allenamenti per preparare al meglio la “Final Four 2011”


Tamburrini Paolo

1 commento:


Archivio blog