domenica 22 maggio 2011

F.I.G.C., PLAYOFF PER ACCEDERE IN SERIE A NAZIONALE: DOLPHINS, NIENTE DA FARE!

Tris per la delfina Diletta Cremonesi.

TRIANGOLARE "E" - 2^ GIORNATA

PALADINA - DolDOLPHINS FANO 5-4
[Reti Dolphins: 24°, 29° e 55° Diletta Cremonesi (DF), 43° Claudia Catena (DF)].
Commento: Purtroppo, con quest’altra sconfitta di misura in terra bergamasca, le Dolphins abbandonano giocoforza le restanti possibilita’ di giocarsi la serie A nazionale. Reasta un grosso rammarico perché nelle due gare con Isolotto ed appunto a Paladina, le ragazze di mister Massa hanno dato tutto, uscendo sconfitte solamente per una rete di scarto.

Riposa: Isolotto Firenze


Tamburrini Paolo

53 commenti:

  1. Chi cera a vedere la partita mi ha detto: ma chi sono le vere Dolphins quelle con l’Isolotto ho queste di oggi senza mordente né carattere io gli ho risposto tutte e due questo e stato un anno pieno di prestazioni altalenanti con ottime gare ( poche ) e molte gare giocate con sufficienza e svogliatezza.
    Questo mi fa pensare che bisogna prendere provvedimenti seri. Chi non ha voglia di lottare per gli obiettivi che ho io se ne deve andare per la sua strada. Voglio solo ragazze motivate e con la voglia di allenarsi e bene ( tre allenamenti almeno.)ora mi resta il qui sito chiedo il ripescaggio in serie A?

    RispondiElimina
  2. Caro Mirko,
    queste considerazioni fatte pubblicamente denotano ancor di più la tua mancanza assoluta di etica sportiva e serietà societaria.
    Esprimendoti così direttamente e sopprattutto pubblicamente, di fatto, contro la tua squadra, è la sconfitta più grande che avresti potuto subire e l'hai subita.
    E' ora di voltare pagina, ma per te non certo per le ragazze che vanno rispettate ed in primis guidate e se permetti tu non le sai guidare, se non in campo.
    L'unico provvedimento serio che dovresti prendere è quello di fondare una società vera e fare solo il tecnico: le motivazioni,gli stimoli,il gruppo,i comportamenti sportivi,l'immagine, il rispetto,le pubblic-relation e quant'altro serva a gestire una squadra fallo fare ad altri.

    RispondiElimina
  3. Inutile porre il quesito!La tua indole malandrina non potrà che guidarti a chiedere il ripescaggio!
    ...e tu,ti lascerai guidare,fidati!
    Staremo a vedere...

    RispondiElimina
  4. ...Un consiglio: dedica un pò di tempo a te stesso!!!Chiama una maestra che ti dia, quanto meno, le prime indicazioni sull'uso della lingua italiana.
    Il resto verrà da sè,vedrai...

    RispondiElimina
  5. Ma che ripescaggio??? Poi con che squadra vai a giocare al nazionale??? Con questo gruppo che giudichi sufficiente svogliato non motivato senza mordente nè carattere?!?

    RispondiElimina
  6. mi dispiace per te anonimo dell 11
    ma io ho fatto considerazioni che stanno sotto gli occhi di tutti niente piu
    per il resto fatti i cazzi tuoi.

    RispondiElimina
  7. chiedero il ripescaggio in serie A statene certi.se poi mi diranno no sappiate che ci rprovero il prossimo anno perche io ho degli obiettivi non so gli altri.
    P.S. delle mie ragazze per favore non parlate se non sapete.

    RispondiElimina
  8. una giocatrice dolphins23 maggio 2011 alle ore 13:12

    Anonimo delle 11
    Perche non vieni tu a dare una mano a Mirco che parli tanto su come si gestisce un gruppo.
    Tu non sai neanche sai quanto Mirco ci vuole bene e non ci fa mancare nulla.
    A volte e un po’ duro con le parole ma lo fa sempre e solo per il nostro bene.
    E soprattutto a noi sta bene altrimenti ce ne andremmo o pensi che siamo tutte sceme.

    RispondiElimina
  9. Io credo che queste considerazioni non vadano fatte qua, pubblicamente sul blog,ma sono problemi che vanno gestiti all'interno dello spogliatoio.Io credo che le motivazioni, la voglia di lottare per gli obiettivi, la voglia di allenarsi devono per prima cosa partire da te, non devi aspettare che le tue giocatrici ti facciano vincere le partite solo perchè si chiamano catena borgogelli casaccia!
    io ho sempre creduto che all interno di una squadra si vince e si perde TUTTI INSIEME, perchè è vero che sono loro che scendono in campo, ma sei tu che scegli chi far giocare ma soprattutto sei tu che devi motivarle.
    ed evidentemente non lo sai fare! io mi sentirei offesa a morte se fossi una delle tue giocatrici perchè essere trattato cosi malamente da una persona come te mi fa rabbrividire! si è vero sei un bravo allenatore....anzi ERI un bravo allenatore anzi sai che ti dico.... creedo che tu vincessi le partite solo perchè avevi un bel gruppo, cosa che ti è mancato quest anno!io penserei a farmi da parte,fa il presidente, fa il porta acqua ma se tieni verametne a questa squadra fatti da parte e metti in panchina qualcuno che sa trattare le persone e sa tirare fuori il meglio di loro!!perhcè altrimenti anche il prox anno prenderai una bella scoppola anche se fai 5 allenamenti la settimana!
    -una persona a te vicina-

    RispondiElimina
  10. io accetto le critiche solo da chi vive la squadra come me allenamento e partite tutto il resto sono solo parole.

    RispondiElimina
  11. io di queste cose preferirei parlarne nello spogliatoio che in un blog.. poi x carità, ognuno ha le sue idee.. kla10

    RispondiElimina
  12. PAOLINO REAL LIONS ANCONA23 maggio 2011 alle ore 15:21

    Il sottoscritto ieri era a Paladina (BG) con mister Urbinati e dalle prime ore della mattina siamo stati con le Dolphins e abbiamo potuto testare la concentrazione e l'approccio alla gara che avevano le ragazze.
    Nella loro testa c'era tutta la voglia e la volontà per fare bene, po purtroppo il campo ha dato altri esiti e purtroppo con sentenza definitiva per il proseguo.
    Io non voglio affatto dire cosa fare o non fare a Mirco e come comportarsi all'interno della sua squadra. Induabbiamente lui è da più anni nel femminile e conosce sicuramente meglio le ragazze di me visto che stavo nel maschile con la Brandoni, ma un consiglio che posso dargli da amico di non dire certe cose pubblicamente su un blog. Intanto perchè certe cose si dicono all'interno di uno spogliatoio chiusi dentro come è stato fatto durante la stagione quando ci sono stati altri problemi e lui sa a cosa mi riferisco, perchè non è belle dire cose cosi in un freddo blog, anche perchè poi si è soggetti a critiche da parte di tutti e mi sembra che lui non ne abbia davvero bisogno... Soprattutto perchè sono ragazze che da agosto ad oggi e ancora la stagione non è terminata si sono dannate l'anima tra federale csi coppe e quant'altro per questa maglia.
    Comunque ognuno fa come vuole a casa sua.
    Io ieri ero a bordo campo quasi in panchina e pur non facendo parte dei Dolphins mi sono sentito molto legato a loro non solo per l'Amicizia con Mirco e molte delle ragazze ma anche perchè in quel momento in campo c'era anche la nostra Regione.
    Vedere uscire dal campo in lacrime gente come Catena, Morreale e Borgogelli fa davvero male.
    Comunque onore a tutte le delfine scese in campo a Paladina.
    E sono certo che Mirco saprà ripartire proprio da quel maledetto 22 Maggio.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  13. Sempre Forza Dolphins! Nina

    RispondiElimina
  14. X PAOLINO ti ringrazio per le tue parole ma non mi sembra di aver offeso personalmente nessuno.e naturale che i panni si lavano in casa propria e cosi abbiamo sempre fatto volevo solo stimolare qualche ragazza e ti assicuro che ci sono riuscito perche mi sono arrivati molti messaggi sul telefonino.
    quindi ogni uno sa come prendre le proprie giocatrici.
    TI VOGLIO BENE AMICO MIO

    RispondiElimina
  15. PAOLINO REAL LIONS ANCONA23 maggio 2011 alle ore 15:44

    Io non ti ho detto che hai offeso qualcuno Mi, ho solo detto di non dare adito alle critiche dei tuoi tanti "ammiratori" facendo le tue critiche alle ragazze su un blog di pubblico dominio.
    tutto qua, ma non volevo dire altro!

    RispondiElimina
  16. La presunzione fatta persona.solo questo

    RispondiElimina
  17. Anonimi fate ridere! :-D Nina

    RispondiElimina
  18. Io credo che tu Mirco debba fare il Direttore Generale della tua società e lasciare la panchina ad altri. Questo non perchè tu non sia un buon allenatore, ma perchè sei troppo sanguigno, troppo amico di qualcuna, non sempre sopra le parti. Non fai mancare nulla alle ragazze è vero, ma allenare è altro.
    Riflettici serenamente

    RispondiElimina
  19. Nina, per cortesia, consentimi, se c'è qualcuno che fa ridere non sono gli anonimi. A proposito a chi corrisponde l'alias di Nina?

    RispondiElimina
  20. ..ma perchè non ne fai 6 di allenamenti? se non sbaglio anni fa ne facevi uno ed hai vinto la coppa marche!

    RispondiElimina
  21. ma questo è delirio puro.

    RispondiElimina
  22. sei veramente una vergogna mirco e il peggio è che non ti rendi manco conto di quello che dici!

    RispondiElimina
  23. Nina corrisponde a Chiara Beltutti e Nino?

    RispondiElimina
  24. ah...e gli anonimi fanno ridere! AlmenoMirco ci mette la faccia e dice quello che pensa senza nascondersi!
    :-D
    Nina

    RispondiElimina
  25. x anonimo delle 23.03
    non mi vergogno di niente io ho la facci pulita e sincera .
    ma non ha tutti sta bene che dico la verita.

    RispondiElimina
  26. Sapete chi si deve vergognare
    Chi ruba, chi stupra, chi uccide, chi fa del male in genere.
    Non chi ha una passione e dedica tutto o quasi il suo tempo per questa.
    Lasciando che questa ti distrugga la tua vita privata.
    L’unica cosa che odio di questa mia passione e che mi ha portato
    via la persona più bella che avevo avuto in vita mia.
    La cosa a cui tenevo più della mia vita stessa.
    Di questo mi devo vergognare.

    Scusate per il mio sfogo

    RispondiElimina
  27. Nina:perchè non vai a farti una passeggiatina?

    RispondiElimina
  28. ANONIMO DELLE 17:41 perchè non mi accompagni? :-) Nina...ah già...non hai il coraggio neanche di scrivere il nome, figurati...
    ahahahah fate sempre più ridere!

    RispondiElimina
  29. Per tutta la stagione si è sempre parlato male dei Dolphins e di Mirco, ogni settimana ne usciva fuori una...come se le altre società non avessero nessun problema!! Non sto prendendo le difese di Mirco perchè non ne ha bisogno però, quello che voglio dire, per quello che ha vinto, dovrebbe essere un punto di traguardo per molte società...poi si può criticare o meno ogni singola partita fatta ma non si può parlare di problemi di spogliatoio visto che ne siamo tutti fuori.

    Giacomo
    Femminile Chiaravalle

    RispondiElimina
  30. Sig.Tamburini, forse dovrebbe controllare le cose scritte, non mi piace essere insultata. le chiedo di intervenire. Nina

    RispondiElimina
  31. Gente, ce la vogliamo dare una sostanziosa calmatina? E che diamine! E' il 6° messaggio che cancello su questo post, ma neanche fossimo nel periodo piu' caldo del campionato. Il sottsocritto è rientrato adesso e se ne deve tornare via subito, non è che puo' stare tutto il giorno al PC. Quindi, per enorme cortesia, perchè non si cerca di sfruttare molto meglio lo spazio che ognuno ha a sua completa ("cum grano salis" pero') disposizione?
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  32. Si Nina, ma Mirco prima di dire quello che pensa, deve prima pensare anche a quello che dice. Con il messaggio che ha scatenato questo casino, non ci fa una bella figura a dire la verita'.
    Nino

    RispondiElimina
  33. nina il fatto che tu ci metta la faccia non vuol dire niente...non c'è bisogno di firmarsi per forza nel esprimere un giudizio...anzi per tutte le cavolate che si dicono metterci pure il nome è da fessi!!

    RispondiElimina
  34. Mettere il nome significa anche evitare di dire certe cavolate. Conosco Mirco i suoi errori ecc. e so quello che sono i Dolphins per lui. E' un blog quindi ci sta criticare ma non si può infamare solo perchè chi parla è Mirco. Ho giocato con lui ed è un grande mister. Magari quest'anno le cose non sono andate bene ma i Dolphins hanno dato molto al calcio marchigiano ed è per questo che sono conosciute fuori dalle Marche. Bisognerebbe ringraziare Mirco per quello che ha fatto! Nina

    RispondiElimina
  35. Un "grande mister", non mette in piazza le magagne che sono pertinenza dello spogliatoio. La puoi rigirare come ti pare ma è cosi' e per come possa in piccola parte conoscere le ragazze delle Dolphins so che la pensano cosi'sul fatto di far sapere a tutti cose che invece non tutti dovrebbero sapere.
    -una persona vicina a Mirco-

    RispondiElimina
  36. non metto in dubbio che poteva evitare il commento ma penso che ha scritto il messaggio d'istinto appena tornato dalla trasferta e ci sta un pò di rammarico e delusione. Dico solo che come allenatore ne capisce (anche se questo non è stato il suo migliore anno). come uomo sbaglia ma non più di altri! Nina

    RispondiElimina
  37. mirco è STATO un grande allenatore, finchè aveva un bel gruppo, ma appena ha iniziato a vincere si è montato la testa e ha iniziato a pensare che fosse tutto merito suo,quando invece vista la sua scarsa voglia di "insegnare" erano le ragazze che davano il meglio, certo con questo non voglio dire che lui non ha fatto nulla, ma guarda quest'anno niente gruppo zero tituli, e l anno scorso? un titulo... ma non è che avessero espresso un gran calcio.
    io credo che dovremmo prendere in considerazione il lavoro che ha fatto tamburrini con il portos. ha saputo trasmettere grinta, amore per questo sport, rispetto, ma soprattutto si è saputo far rispettare dalle sue giocatrici, cosa che mirco non è mai riuscito a fare

    RispondiElimina
  38. La Supercoppa quest'anno l'hanno vinta le Dolphins

    RispondiElimina
  39. le dolphins hanno vinto anche il campionato csi delle marche

    RispondiElimina
  40. CHI NON SI MONTEREBBE LA TESTA!!!

    ANNO 2002 / 03
    1a CLASSIFICATA COPPA DISCIPLINA F.I.G.C.
    2a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C.
    2a CLASSIFICATA COPPA MARCHE F.I.G.C.

    ANNO 2003 / 04
    1a CLASSIFICATA COPPA DISCIPLINA F.I.G.C.
    3a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C.

    ANNO 2004 / 05
    1a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C.

    ANNO 2005 / 06
    1a CLASSIFICATA COPPA PRIMAVERA F.I.G.C.
    1a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C

    ANNO 2006 / 07
    1a CLASSIFICATA COPPA ITALIA MARCHE F.I.G.C.
    1a CLASSIFICATA COPPA PRIMAVERA F.I.G.C.
    2a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C.

    ANNO 2007 / 08
    1a CLASSIFICATA COPPA PRIMAVERA F.I.G.C.
    3a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C.

    ANNO 2008 / 09
    1a CLASSIFICATA COPPA ITALIA MARCHE F.I.G.C.
    3a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C
    1a CLASSIFICATA COPPA DISCIPLINA F.I.G.C.
    1a CLASSIFICATA PROVINCIALE C.S.I.
    1a CLASSIFICATA REGIONALE C.S.I.
    1a CLASSIFICATA INTERREGIONALE C.S.I.
    5a CLASSIFICATA NAZIONALE C.S.I.

    ANNO 2009 / 10
    1a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C.
    1a CLASSIFICATA SUPERCOPPA F.I.G.C
    1a CLASSIFICATA PROVINCIALE C.S.I.
    2a CLASSIFICATA REGIONALE C.S.I.
    1a CLASSIFICATA INTERREGIONALE C.S.I.
    VICE CAMPIONE D'ITALIA C.S.I.
    1a CLASSIFICATA TORNEO NAZIONALE DI GUBBIO C.S.I.

    ANNO 2010 / 11
    1a CLASSIFICATA SUPERCOPPA F.I.G.C
    3a CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE F.I.G.C.
    1a CLASSIFICATA PROVINCIALE C.S.I.
    1a CLASSIFICATA REGIONALE C.S.I.

    RispondiElimina
  41. Zero tituli??? non mi pare!!! :-D Nina

    RispondiElimina
  42. x Nina
    lascia perde e naturale che mi attaccano se no con chi se la prendono io vado per la mia strada.
    ti voglio bene

    P.S.
    ma da quando mi vuoi cosi bene ?

    RispondiElimina
  43. Un "grande mister", non mette in piazza le magagne che sono pertinenza dello spogliatoio. La puoi rigirare come ti pare ma è cosi' e per come possa in piccola parte conoscere le ragazze delle Dolphins so che la pensano cosi'sul fatto di far sapere a tutti cose che invece non tutti dovrebbero sapere.
    -una persona vicina a Mirco-

    un piccolo mister come sono io
    a volte dice qualche cosa per punzecchiare le sue ragazze ma se le dice nello spogliatoio non succede mai niente quando lo dice qui sul bolg allora cominciano tutte a parlare. quindi ogni uno conosce le proprie ragazze quindi fatemi il piacere fatevi i fatti vostri su come gestisco il mio spogliatoio.
    grazie

    RispondiElimina
  44. Si , ma dal momento che parli pubblicamente, automaticamente i fatti tuoi diventano fatti di tutti. Il bello della rete è questo.

    RispondiElimina
  45. va be allora fatevi i fatti nostri

    RispondiElimina
  46. non ti voglio bene! ;-) a volte ti ammazzerei ma so quanto sei bravo anche se a volte sbagli e non dico altro perchè sai bene quello che penso. Ti ricordi quando il giorno di pasqua dopo pranzo andavamo a giocare in palestra? avevamo una grande passione, quella che forse ora non c'è più...e quella che va ritrovata, perchè se no è inutile fare le cose! Nina

    RispondiElimina
  47. ringrazio anonimo delle 13:51 x le belle parole espresse nei miei confronti , però il lavoro più grande lo abbia fatto un gruppo umile e con voglia di apprendere e di seguire i nostri insegnamenti ...però come tutte le famiglie ci sono stati momenti felici e di grandi litiggi ,quello che loro sono riuscite ad incamerare è che i panni sporchi si lavano a casa propria senza rendere partecipe altre persone e tanto meno farne una cosa pubblica... è QUESTA LA NOSTRA ARMA IN PIù DEL NOSTRO SUCCESSO ... e quindi ringrazio oltre l anonimo tutto il mio gruppo fantastico ed i miei collaboratori ed in fine una grande società che nn ci ha mai fatto mancare nulla .. FORZA PORTOS CONTINUATE COSI il mister tamburrini paolo

    RispondiElimina
  48. i panni sporchi si lavano in casa propria, hai detto proprio bene paolo...... grande mister

    RispondiElimina
  49. "a volte dice qualche cosa per punzecchiare le sue ragazze ma se le dice nello spogliatoio non succede mai niente quando lo dice qui sul bolg allora cominciano tutte a parlare. quindi ogni uno conosce le proprie ragazze quindi fatemi il piacere fatevi i fatti vostri su come gestisco il mio spogliatoio"

    ho visto come hai punzecchiato le tue ragazze, tant'è che già alcune le hai perse, e altre stanno pensando se andarsene oppure no, non so se hai fatto bene a punzecchiarle!
    cmq tranquillo conoscendo le tue ragazze non ti lasceranno ma solo perchè stanno bene tra di loro non certo per te!

    RispondiElimina
  50. Conosco poco il mister Mirco Massa ma da quel poco ho capito che è un uomo di sport che vive per questo sport... come tutti noi ha i suoi pregi e i suoi difetti xrò è uno che dà e darà molto al movimento del calcio femminile marchigiano e per questo va rispettato, poi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni..... firmandosi.... e siii firmandosi xchè i post anonimi sono solo sinonimi di vigliaccheria e lasciano il tempo che trovano.... FORZA PORTOS....

    RispondiElimina


Archivio blog