
E’ UFFICIALE: LE CAMPIONESSE D’ITALIA IN CARICA DELL’ISEF POGGIOMARINO SI RITIRANO DALLA CORSA AL TITOLO! TUTTE LE PARTITE PERSE 0-6 A TAVOLINO. ECCO LA NUOVA CLASSIFICA DEL GIRONE E COME CAMBIA IL PROGRAMMA GARE.
Era chiaramente nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte della Divisione Calcio a 5 femminile. L’Isef campione d’Italia in carica non difenderà il suo titolo e le squadre che si trovano nel girone meridionale della Poule Scudetto 2010/2011 avranno le proprie gara contro le campane vinte per 6-0 a tavolino.
Questo il comunicato apparso sul sito della Divisione.
- vista la rinuncia della Futsal Femminile Isef a disputare tutte le gare previste dal girone di ammissione alla fase della Final Eight del Campionato Nazionale Femminile, tenuto conto che la comunicazione è stata inviata in data 17/5/2011 quando il girone suddetto aveva già disputato la prima delle cinque giornate di gara previste dal calendario;
considerato, che, in assenza di specifica disposizione regolamentare, nella fattispecie, trovano applicazione le disposizioni di cui all’art.53 delle N.O.I.F con particolare riferimento ai comma 4 e 8

P.Q.M
Visti gli art.1 e 17 del C.G.S.,e l’art. 53 delle N.O.I.F. decide:
a) di estromettere ai sensi dell’art. 53, comma 4 delle N.O.I.F.la società Futsal Femminile Isef dal prosieguo della fase di ammissione indicata in oggetto e di considerare perse con il punteggio di 0-6 a favore delle società antagoniste tutte le gare residue da disputare.
b) di comminare alla società Futsal Femminile Isef, l’ammenda di € 3000,00, per la rinuncia effettuta (art.53 comma 8 delle N.O.I.F.)
c) di inibire la sig.ra Falanga Pasqualina in qualità di legale rappresentante della Futsal Femminile Isef a tutto il 30/6/2011,per la condotta posta in essere in violazione delle disposizioni di cui all’art.1 del C.G.S.
LA CLASSIFICA (aggiornata con le vittorie a tavolino)
Real Statte 6
Pro Reggina 97 4
Trinakria Palermo 4
Ita Salandra 3
Isef ritirata
Tamburrini Paolo
Divisionecalciao5
Ma perchè?
RispondiEliminasemplice, finiti li soldi....
RispondiElimina