giovedì 12 maggio 2011

F.I.G.C. COPPA PRIMAVERA, L'OFFAGNA VINCE IL POSTICIPO!

Mister Naspetti (Offagna), "catechizza" le sue girls!

“COPPA PRIMAVERA” CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
STAGIONE 2010-‘11
Posticipo 3^ GIORNATA


2) REAL OFFAGNA - LA FENICE POTENZA PICENA 5-3 (giocata Martedi’ 10 maggio)
Reti: 6° Annalisa Capitanio (RO), 9° e 45° Deborah Pieroni (RO), 15° Sylvie Casagrande (LFPP), 20°-punizione- Marta Ripesi (RO), 23° Silvia Rogani (LFPP), 29° Sabrina Foresi (LFPP), 58° Serena Bramucci (RO).
Commento: dalla sponda offagnese affermano: “Un Real Offagna privo del reparto offensivo titolare, mette a segno il secondo successo consecutivo in questa Coppa Primavera, tenendo testa per tutta la partita a una Fenice che pure appare ben organizzata e precisa nel saper impostare i suoi schemi ben collaudati. Ma da subito sblocchiamo il risultato con una bella azione di Annalisa Capitanio, davvero incontenibile nei primi 15' di gioco, a cui fa seguito il raddoppio di Deborah Pieroni, altra nostra fonte inesauribile di velocità e forza. Le ospiti sono brave a sfruttare gli sviluppi d'un calcio d'angolo a metà primo tempo, eccoci che però allunghiamo di nuovo con Marta Ripesi che sorprende il portiere ospite con una spettacolare punizione a giro.

Serena Bramucci segna la quinta rete rossoblu'!

Sempre dagli sviluppi di un calcio da fermo - con nostro misunderstanding per il mancato rispetto di una distanza su punizione - deriva il secondo gol della Fenice, che anzi a fine primo tempo ne segna un altro, con parità momentanea. La stabilità regna poi sovrana fino al 45', quando Deborah Pieroni infila la sua seconda palla in rete e ci permette di respirare di fronte alla tenacia delle ospiti, che però devono sventolare bandiera bianca quando a 2 minuti dal triplice fischio, è Serena Bramucci di piattone destro rasoterra e preciso a stabilire il punteggio finale.”

Classifica (fra parentesi gol fatti e gol subìti)
9 Punti: Jesina (25-5).
6 Punti: Real Offagna (17-21).
3 Punti: Splendorvitt (9-23).
0 Punti: La Fenice (6-12).

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog