sabato 21 maggio 2011

F.I.G.C., GLI OSCAR DEL FUTSAL MARCHIGIANO AL GALA' !


4° GALA’ DEL CALCIO A 5 MARCHE
MARTEDI’ 17 MAGGIO 2011 ore 20.00
presso Concessionaria “DELTA MOTORS” di Ancona (50 metri prima della Figc Marche)


4° galà del calcio 5: grande festa del futsal marchigiano
“Un successo straordinario per tutto il calcio a 5”: sono parole cariche di soddisfazione quelle che al termine del “4° Galà del Calcio a 5 Marche” l’organizzatore e conduttore della serata Matteo Magnarelli esprime. La “rimpatriata della regione è si appena conclusa davanti gli occhi di oltre 400 tesserati e appassionati di tutta la regione. E lui come prima cosa vuol ringraziare tutti: “Abbiamo consegnato premi e medaglie a più di 100 atleti e tecnici, ma soprattutto abbiamo trascorso una piacevole festa. E’ stata, per il quarto anno di fila, la maniera migliore per concludere al meglio una stagione di calcio a 5 piena di emozioni. Per questo, voglio dire grazie di cuore a tutti. A chi ci ha appoggiato, a chi ci ha seguito e a chi ha contribuito come partner del Galà”. Prima cena per tutti, poi largo alla cerimonia di premiazione, registrata dalle telecamere di “Calcio a 5 Extratime”
Orgoglio e soddisfazione sono emersi dalla dichiarazioni delle autorità che sono intervenute al Galà.

PRESIDENTE FIGC MARCHE, PAOLO CELLINI: “Continuate così, il Comitato è orgoglioso di avere un calcio a 5 così forte nella propria regione”.
VICEPRESIDENTE DIVISIONE NAZIONALE C5, ALFREDO ZACCARDI: “I numeri dicono che le Marche sono la terza regione d’Italia nel calcio a 5. Ma questa festa ce l’avete solo voi. Complimenti a tutti per quanto state facendo dentro e fuori del campo”.

Il Vice presidente della divisione nazionale calcio a 5, Alfredo Zaccardi, con l'organizzarore Magnarelli.

ASSESSORE SPORT COMUNE DI ANCONA, MICHELE BRISIGHELLI: “Quando Magnarelli ci ha chiesto di appoggiare questa iniziativa, sapevamo di aderire ad una manifestazione di successo, ma non immaginavamo che potesse arrivare a simili proporzioni. Come comune di Ancona siamo fieri di aver dato il nostro appoggio. Applausi al calcio a 5”
ASSESSORE SPORT PROVINCIA DI ANCONA, ELIANA MAIOLINI: “Girando per i comuni mai mi ero resa conto come oggi della forza trascinante di questo sport: oggi più che mai sappiamo che il calcio a 5 merita maggiori attenzioni, che io farò di tutto per dargli”, sono state le importanti parole concesse dall’assessore Maiolini.
RESPONSABILE C5 MARCHE, GIORGIO MORETTI: “E’ stata una serata fantastica per tutto il nostro calcio a 5. Particolarmente gradita la presenza di un folto gruppo di arbitri: in altre discipline non sarebbe potuto accadere, nel calcio a 5 e al Galà sì”.

PREMI calcio a 5 Femminile/A
Miglior allenatore: 1^ Alessandra Imbriani (Flaminia Fano), 2^ Giacomo Gentili (Junior Chiesanuova), 3^ Paolo Tamburrini (Portos S. Benedetto del Tronto).
Miglior portiere: 1° Ilaria Minnetti (Dolphins Fano), 2^ Katiuscia Acciarresi (Cantine Riunite Tolentino), 3^ Tamara Bellini (Falminia Fano).
Miglior giocatrice: 1^ Martina Mencaccini (Portos S. Benedetto del Tronto), 2^ Silvia Tagliabracci (Flaminia Fano), 3^ Giulia Cantarelli (Real Lions Ancona).

I misters premiati: da sx dopo Magnarelli, Imbriani, Tamburrini e Gentili.

ALBO D’ORO CALCIO A 5 FEMMINILE

2008-2009
C5 Femminile, girone "A"
Miglior Allenatore: Glauco Rossetti (Real Fiottrano).
Miglior Portiere: Tamara Bellini (Rotellistica Adriatica).
Miglior Giocatrice: Simona Borgogelli (Dolphins).

C5 Femminile, girone "B"
Miglior Allenatore: Paolo Buschittari (Vis Concordia Morrovalle).
Miglior Portiere: Sara Pizi (Caffè Portos).
Miglior Giocatrice: Bianca Maria Grossi (Caffè Portos).

2009-2010
Femminile/A
Miglior allenatore: Mirco Massa (Dolphins).
Miglior portiere: Ilaria Minnetti (Dolphins).
Miglior giocatrice: Silvia Tagliabracci (Flaminia Fano).

Femminile/B
Miglior allenatore: Marcello Mannocchi (Ballmasters Ascoli).
Miglior portiere: Samantha Fermani (Vis Concordia Morrovalle).
Miglior giocatrice: Silvia Giosuè (Vis Concordia Morrovalle).


Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog