lunedì 16 maggio 2011

F.I.G.C. SERIE A, PLAYOFF PROMOZIONE AL NAZIONALE, DOLPHINS PERDONO CON ISOLOTTO!

Dolphins (in nero) ed Isolotto, si salutano prima della gara.

PLAY-OFF PER LA SERIE A

Triangolare B: Cus Palermo-Jordan Aufugum 3-2. Rip.: Nemoli

Triangolare D: Città di Breganze-Azzurra San Bartolomeo 15-0. Rip.: Kennedy

Triangolare E:
Dolphins Fano-Isolotto Firenze 4-5
[Reti: 3°, 24°, 25° e 60° Silvia Casaccia (DF), 7° Silvia Romiti (IF), 9° Tiziana Carta (IF), 27° e 59° Francesca Baglieri (IF), 46° Elena Galluzzi (IF)]
[Commento: Gara molto tirata agonisticamente con le locali in vantaggio grazie a Casaccia dopo poco l’avvio. L’Isolotto non si ritrova e il coach chiama timeout dopo 6 minuti. Rientrano in campo le fiorentine e in 2 giri di lancette capovolgono lo score prima con Romiti che insacca di forza, poi con Carta che fa centro grazie ad una conclusione lenta ma precisa; fra i due goals anche un palo della Baglieri. Dolphins che reagiscono e Diletta Cremonesi prende un palo clamoroso e poi, manca il gol di un soffio in un’altra azione. Al 24° sberla dalla sinistra di Casaccia, palo-gol! Palla al centro e ancora Casaccia sorprende tutta la difesa fiorentina segnando il 3-2. Al 27° c’è un tiro respinto da Minnetti che pero’ è buttato in rete dalla Baglieri per il 3-3 con cui si chiude un pirotecnico primo tempo. Ripresa e il capitano delle delfine Simona Borgogelli bècca in pieno la traversa fiorentina con un’eccellente conclusione all 35°. Alcune mischie in area ospite non producono goals nonostante ci siano tutti i presupposti, ma sia il portiere, sia l’imprecisione delle locali in alcune occasionissime producono nulla sul profilo del tabellino. Anzi, l’Isolotto comincia a pungere e al 45° la Galluzzi, con un gran puntata centra la rete sotto l’incrocio sinistro e riporta avanti le toscane.

La delfina Claudia Catena, in piena area toscana.

Isolotto che fallisce un paio di ficcanti contropiedi calciando out di pochissimo. Al 59°pero’, la ripartenza di Baglieri è letale e il suo tiro supera la Minnetti. Non fanno a tempo a gioire per il doppio vantaggio le toscane, che Silvia Casaccia inanella il suo personale poker con una battuta nella rete vuota a riaccendere le speranze delle delfine. Nel recupero punizione dal limite per le Dolphins e, sulla stoccata poderosa di Cremonesi, c’è il salvataggio sulla linea ad evitare la rete della Galluzzi che, in pratica, consegna la vittoria alla sua squadra.

Rip.: Paladina

Triangolare F: Woman Marigliano-Città di Pescara 7-4
Rip.: Lazio

Triangolare G: Real Sorrento-Focus Foggia 2-8
Rip.: Aragonese


Tamburrini Paolo

4 commenti:

  1. Prox turno gioca ch ha pesro contro chi ha riposato?
    o chi ha vinto??

    RispondiElimina
  2. prossimo turno: paladina-dolphins

    RispondiElimina
  3. complimenti è stata proprio una bella partita
    forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto

    RispondiElimina
  4. Complimenti bello spettacolo peccato il risulatato.
    Sissy

    RispondiElimina


Archivio blog