lunedì 28 novembre 2011

C.S.I. "OPEN" FERMO \ ASCOLI, IL PUNTO DELL'8^ GG.!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE C.S.I.
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI FERMO (ASCOLI)
STAGIONE 2011-2012 \ 8^ GIORNATA


MONTEVIDONESE M. VIDON CORRADO - FREELAND NONTEGRANARO 2-2 (2-3 ai rigori)
Reti: 11°-autorete- Roberta Minnetti (FM), 27°-punizione- Alice Bottoni (MVD), 34°-punizione- e 37° Carla Corradini (FM).
Commento: Dal Freeland dicono: “Passa in vantaggio la Montevidonese con un classico autogol di Minnetti e poi raddoppia.Reazione nostra con 2 pali colpiti da Elisa Fioretti poi, accorcia su piazzato Corradini che segna pure il pareggio poco dopo. A cinque dalla fine tiro libero per noi sbagliato da Fiorettti. Si va ai rigori, dove le squadre sbagliano tantissimo. Decisiva la nostra portiere Medori (entrata a posto di Offidani) che para ben 5 tiri dai 6 metri. Il penalty decisivo viene segnato dal nostro capitano Di Lupidio.”

Due reti di Carla Corradini (Freeland) a Montevidone.

SAN BASSO CUPRAMARITTIMA - LAGO ’93 MONTALTO 2-1
Reti: 11° Sara Iachini (L93), 29°-punizione- Stefania Leonetti (SBC), 45° Alice De Carolis (SBC). Commento: Dicono dal San Basso: “Il primo tempo è stato bilanciato per entrambe le squadre poi, verso la fine della frazione, segna il Lago. Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori gli artigli e abbiamo pressato moltissimo. Segna cosi’ per noi la Leonetti (su punizione deviata in barriera da Stefania Tilli del Lago –ndr-). A questo punto anche le avversarie hanno dato e la partita si è scaldata un pò. Ma siamo state noi a segnare la rete decisiva con la De Carolis a cinque minuti dalla fine, vincendo la gara.”

GEMINA ASCOLI PICENO - DON BOSCO RUBBIANELLO 1-8
Reti: 15°, 17°, 19°, 21°, 29°, 43° e 49° Eleonora Damiani (DBR), 33° Rachele Renzi (DBR), 36° Katrine Viktoria Hole (GAP).

Sette reti per Eleonora Damiani (Don Bosco) contro Gemina.

Commento: Da Gemina ci dicono: “La differenza di livello c'è e si fa notare ed il Rubbianello impone il suo gioco in quel di Monsampolo. Primo tempo tutto di marca ospite che chiude le geminine nella loro metà campo, e lascia davvero poco alle sortite offensive locali che raramente trovano lo spiraglio in avanti. Le giovanissime casalinghe soffrono ma cercano in tutti i modi di uscire dalla maglia avversaria per arrivare alla conclusione, ma è sempre imprecisa ed impegna poco il portiere ospite . Le azioni del Don Bosco invece sono sempre pungenti ed impegnano la Amanini che in più di un occasione si supera, ma nulla può sui continui attacchi che si fanno sempre più frequenti e nella prima frazione si deve arrendere per 4 volte. Sul parziale di 0-4 la ripresa comincia con un piglio diverso, con le ragazze di Mr Virgulti motivate a non dare vita facile alle avversarie. Complice anche l'arrivo della HOLE e della SVEDAL (in ritardo grazie a Trenitalia...STRANO), si assiste ad uno scorcio di partita del tutto diverso, dove le casalinghe iniziano loro ad imporre il gioco e con il Don Bosco impegnato a difendere le incursioni della centrale geminina e ben supportate dai laterali.

Il gol dell'onore del Gemina è della norvegese Hole.

La squadra trova dunque il gol proprio da uno scambio HOLE-PAOLINI-HOLE che rinfranca e da coraggio alle rosa-nero ed al pubblico presente. La verve e la carica agonistica durano però solo 10 minuti, poi tornano di nuovo a macinare gioco le ospiti che porteranno a chiudere l'incontro con un netto 1-8. Da segnalare sicuramente l'ottima prova del giovanissimo portiere locale Amanini che in più di un occasione ha fatto si che non si assistisse ad un passivo ben più pesante!”

REAL MAGLIANO - OLIMPIA MONTEGIORGIO 10-2
Reti: 2° Mara Morici (RM), 8° e 11° Marika Castura’ (RM), 12° Eleonora Olivieri (OM), 16° Francesca Castellucci (RM), 19°, 30° e 35° Eleonora Bertola (RM), 33° Sonia De Angelis (OM), 39° Martina Andrenacci (RM), 42° Diletta Lanciotti (RM), 48° Sara Carioli (RM).
Commento: Nulla da eccepire sulla nuova goleada delle maglianesi che oltre al gran numero di goals, va a segno con ben 7 giocatrici diverse. Per l’Olimpia due reti della bandiera!

Doppietta di Marika Castura' (Real Magliano) all'Olimpia.

Riposa: GIOKER MONTEGIORGIO.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
21 Punti: Real Magliano (58-9).
18 Punti: Don Bosco (44-9).
14 Punti: Freeland (29-14).
13 Punti: San Basso (19-24).
12 Punti: Montevidonese (22-24).
9 Punti: Lago ’97 (14-20).
6 Punti: Gemina (22-33).
3 Punti: Olimpia (19-30).
0 Punti: Gioker (7-55).

CLASSIFICA MARCATRICI:
23 reti: Eleonora Damiani (Rubbianello).
16 reti: Marika Castura’ (Real Magliano).
14 reti: Elisa Fioretti (Freeland),
11 reti: Katrine Viktoria Hole (Gemina),
10 reti: Mattia Soccorsa De Cristofaro (Real Magliano).
9 reti: Chiara Volonnino (Rubbianello), Eleonora Bertola (Real Magliano).

Per il Don Bosco in casa Gemina, anche un gol di Rachele Renzi.

8 reti: Ilaria Panetta (Lago ’93), Alice Bottoni (Montevidonese).
7 reti: Mara Morici (Real Magliano).
6 reti: Martina Andrenacci (Real Magliano), Alice De Carolis e Stefania Leonetti (S. Basso).
5 reti: Diletta Lanciotti (Real Magliano), Sara Iachini (Lago ’93).
4 reti: Sonia De Angelis ed Eleonora Olivieri (Olimpia), Carla Corradini (Freeland), Pamela Viozzi (Montevidonese), Gioia De Luca e Susanna Cicchitti (Rubbianello).
3 reti: Martina Achillozzi e Sofia Galandrini (Gioker), Francesca Castellucci (Real Magliano), Silvia Napoletani (San Basso), Ramona Pallotti e Roberta Minnetti (Freeland), Silvia Frontoni (Montevidonese), Ilaria Paolini (Gemina).
2 reti: Michela Zillante e Monica Bellabarba (Montevidonese), Martina Pilotti e Federica Alessandrini (Freeland), Valentina Serpe (Montevidonese), Paola Mestichelli (Rubbianello), Laura Realini (San Basso), Martine Fossheim e Maria Sveland Guannarsdotter (Gemina), Beatrice Barbizzi (Olimpia).
1 rete: Mary Dionea e Sara Carioli (Real Magliano), Camilla Fiacconi (Gioker), Sara Paoloni (Freeland), Daniela Colocci, Laura Mascitti, Gaia Schiavoni e Giada Nepi (Gemina), Giulia Bracalente e Marta Liberini (Olimpia), Silvia Raffaelli e Rachele Renzi (Rubbianello), Giulia Silenzi e Viviana Ortenzi (Montevidonese), Silvia Basili e Sonia Guidotti (S. Basso), Daniela Iacoponi (Lago ’93).
1 autorete: Roberta Minnetti (Freeland) pro Montevidonese.

Tamburrini Paolo

2 commenti:

  1. UFFICIO DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA

    Fermo li, 29 novembre 2011

    Letto lo statuto del CSI
    Lette le norme s’Attività sportiva del CSI (Sport in regola – aggiornamento 2011)
    Letto il regolamento tecnico del Calcio a 5
    Letto il referto gara dell’Arbitro.
    Il Giudice Unico del Comitato Provinciale C.S.I. di Fermo (FM) dopo attenta disamina del referto arbitrale pervenuto vie
    brevi, redatto in occasione della gara nr. 29 Girone Rosso Femminile disputata in data 25/11/2011 alle ore 22,00 in Cupra
    Marittima C/o Pallone tensostatico tra le compagini ASD CSI San Basso vs ASD Lago 93 del campionato Nazionale CSI –
    Fase provinciale Calcio a 5 Open Femminile, ed in particolare sulla segnalata aggressione verbale a seguito di minacce patite
    dal Direttore di gara al 21° del S.T. posta in essere da un tifoso della squadra ospite, non potuto identificare “Ictu-oculi” e a
    seguire al termine dell’incontro, questo Giudice Unico avviava un procedimento disciplinare nei confronti della compagine
    ASD Lago 93 riscontrando e contestando alla medesima i principi dettati dalla RESPONSABILITA’ OGGETTIVA ai sensi e
    per gli effetti degli Artt.. 32 comma 1) e 2) e Art. 33 comma 3) di Sport in regola – aggiornamento 2011, citandola a rispondere
    per illecito comportamento ritenendola oggettivamente responsabile di quanto compiuto, dai propri sostenitori, nello
    svolgimento del’attività sportiva.
    P.Q.M.
    Il Giudice sportivo del Comitato Provinciale CSI di Fermo,
    VISTI
    Gli articoli sopra menzionati,
    CONSTATATO
    Il principio della responsabilità oggettiva
    INFLIGGE
    Alla ASD Lago 93 la sanzione di ammenda di € 20,00 (Venti/00) più diffida, autorizzando nel contempo, il signor Direttore di
    gara la facoltà di poter adire le vie legali presso la magistratura ordinaria per i rati ipotizzati di diffamazione e calunnia e
    minaccia posti in essere dal tifoso supporter, qualora questi venga identificato.
    MANDA
    Alla Segreteria del Comitato CSI di Fermo il presente disposto per la notifica tramite pubblicazione sul Comunicato Ufficiale.

    Il Giudice Unico
    (Dott. Franco Giuliani)
    Originale Firmato agli atti

    RispondiElimina


Archivio blog