giovedì 17 novembre 2011

F.I.G.C RAPPRESENTATIVA REGIONALE: LE CONVOCATE PER L'AMICHEVOLE CON DOLPHINS!

Il "PalaPaolinelli" dorico, terreno del test!

DIVISIONE CALCIO A CINQUE

RAPPRESENTATIVA REGIONALE FEMMINILE
Le sotto elencate giocatrici sono convocate per Martedì 22 Novembre 2011 alle Ore 20,30 presso l’Impianto Federale “G.Paolinelli” di Ancona, Via Schiavoni per un partita di allenamento con la squadra DOLPHINS Ancona (Campionato di Serie C).

ACCADEMIA CALCIO: GASPARRINI Francesca
AMANDOLA: FATTORI Barbara
CANTINE RIUNITE CSI: CAPRADOSSI Mara
JUNIOR CHIESANUOVA: CICCIOLI Michela
OLIMPIA MARZOCCA: BENITEZ Jeni Karla
PIAN DI ROSE BARBANTI: Maggie – BUCCHI Federica
FALCIONI Valentina – TORTI Michela
REAL SIBILLA: DI BUO’ Federica – MAZZACANE Luisiana
TRE TORRI: BERNARDI Tania
VIS CONCORDIA: FERMANI Samantha – GIOSUE’ Silvia
Coordinatore Rappresentative Paolo DE GRANDIS
Selezionatore Francesco BATTISTINI
Delegato Regionale Giorgio MORETTI
Dirigente Marco MASTROSTEFANO
Medico Massimo PAGLIACCI

Le calciatrici dovranno presentarsi muniti degli indumenti di giuoco della società sportiva di appartenenza nonché del prescritto certificato medico di idoneità fisico-agonistica (per chi non lo avesse già consegnato) e di un documento di riconoscimento.

Tamburrini Paolo

34 commenti:

  1. Rappresentativa = perdita di tempo

    RispondiElimina
  2. Incredibile , un iniziativa lodevole da parte della rappresentativa, voi la bocciate. Siete veramente senza cuore..

    RispondiElimina
  3. Una partita amichevole che servira' ai due allenatori a conoscere meglio le ragazze delle due squadre. Mirco e' in cerca di rinforzi .

    RispondiElimina
  4. non è stata chiamata...ecco perchè!

    RispondiElimina
  5. Perchè è una perdita di tempo? perchè la rappresentativa non porta niente a nessuno, non è uno sbocco per nessuno serve solo a far pardere gli allenamenti alle ragazze!! siete mai andati a vedere un allenamento della rappresentativa?? no comment...

    RispondiElimina
  6. la rappresentativa penso permetta alle ragazze di fare esperienze diverse dalle solite...poi chi non vuole basta che non vada. non vedo il problema o l'accanimento.

    RispondiElimina
  7. Servirà a massa a contattare qualche ragazza almeno a qualcuno servirà

    RispondiElimina
  8. Giusto, anonimo delle 16.36
    Ci sono ragazze che hanno già comunicato alla loro squadra di non voler essere chiamate in Rappresentativa. Quindi chi va' sono quelle che vogliono andare e non quelle che "subiscono" di andare.

    RispondiElimina
  9. Non mi sembra giusto che le ragazze possano rifiutarsi di non andare in rappresentativa , succede solo nel femminile !'!!! Che tristezza !!!!!!!'!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. scusate ma vi pare che la gente viva solo per il calcetto??? a 18 anni anche anche ma poi ci sono altre priorità...università lavoro ecc...ma la rappresentativa che rappresenta????

    RispondiElimina
  11. in tutti gli sport e in tutte le categorie ci sono rappresentative regionali, anche nel giovanile.................. ma voi stò calcio a 5 femminile quando lo volete far crescere? che pensate solo al vostro orticello, basta con queste squadre dove uno fà tutto ( presidente,allenatore, segretario,magazziniere, autista) si mette una parrucca e fà la giocatrice. Per diventare una cosa seria,il femminile ha bisogno di programmare, con Staff tecnico e dirigenziale e con settori giovanili.

    RispondiElimina
  12. ricordiamo che è uno sport dilettantistico e amatoriale...crescere si ma per arrivare dove...la vita è fatta di priorità..e ognuno ha le sue!!!!

    RispondiElimina
  13. ma infatti si sta parlando di società non di singoli ogniuno giustamente ha le sue priorità.Ci sono migliaia di persone che fanno sport seriamente senza trascurare famiglia lavoro o studio.

    RispondiElimina
  14. E' molto triste leggere questi commenti ...la rappresentativa non deve essere vista come un peso ma anzi come motivo di crescita sia calcistica che umana.....Io ho fatto la rappresentativa per molti anni e ne vado FIERA sia perchè mi ha dato modo di confrontarmi con squadre di livello superiore, e quindi crescere come "calciatrice".... ma la cosa più importante è che mi ha dato, è stata la possibilità di conoscere persone che fino ad allora erano "nemiche" e di instaurare un rapporto di rispetto che dura negli anni ........... io sono stata fortunata, ho sempre trovato un gruppo fantastico (Ragazze, Mister ecc...) sempre affiatato e che lottavano ogni partita fino alla fine anche senza vittorie!!!!!!!!!! Concudo dicendo solo FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!Lorenza

    RispondiElimina
  15. domanda: ma chi è il personaggio che ha fatto le convocazioni per la rappresentativa?

    RispondiElimina
  16. Pensare di non partecipare ad una rappresentativa e' una cosa fuori dal comune senso del
    Pudore.. Le ragazze che dovessero
    Rifiutarsi ci dovrebbe essere la squalifica immediata.. Vergogna solo a pensarlo.

    RispondiElimina
  17. Dai ragazze non scherzate non ci si può rifiutare . E' un grandissimo onore !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Dai ragazze non scherzate non ci si può rifiutare . E' un grandissimo onore !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Pensare di non partecipare ad una rappresentativa e' una cosa fuori dal comune senso del
    Pudore.. Le ragazze che dovessero
    Rifiutarsi ci dovrebbe essere la squalifica immediata.. Vergogna solo a pensarlo.

    Tu non ci stai bene con la capoccia. Squalificati da solo. la gente non è che puo' perdere le ore di lavoro o le ferie per la rappresentativa. Chi ci vuole andare ci va, chi non vuole o puo' non ci va. Mica siamo professioniste. Riflettete un po prim adi parlare.

    RispondiElimina
  20. Perché non vai a spasso nel corso di Jesi anziché giocare a calcio a. 5. Rispetta la rappresentativa.

    RispondiElimina
  21. Da sempre nel mondo dello sport , quando si e' chiamati da una rappresentativa ci si inorgoglisce perché vuol dire che si sta lavorando bene nel proprio club e cosi si e' 'premiati con la chiamata della rappresentativa. Detto questo , se poi ci sono problemi logistici sarà la federazione che cercherà di risolverli a favore delle ragazze. Per rifiutare la chiamata Ci devono essere gravi problemi personali. Non si capisce come mai non dobbiamo essere orgogliosi di difendere i colori delle marche in giro per l Italia . Abbiamo bisogno di crescere sotto tutto i punti di vista se vogliamo diventare uno sport di eccellenza. Aiutiamo mister Battistini a lavorare con la collaborazione di tutte noi per far si che alla fine si possa gioire.. Forza Battistini non ti curar di loro .. Manuela de nascimento in Coppari .

    RispondiElimina
  22. Scusate ma è ovvio che la rappresentativa se e quando ti convoca è un onore...però non è un obbligo e un sacrilegio non andare...io personalmente quest'anno ho l'esame del 5° e non so nemmeno se verrò convocata..ma comunque per me sarebbe fifficile andarci...comunque mi sentirei onorata se venissi convocata

    RispondiElimina
  23. scusate volevo scrivere difficile

    RispondiElimina
  24. Perché non vai a spasso nel corso di Jesi anziché giocare a calcio a. 5. Rispetta la rappresentativa.

    Si ma la rappresenttaiva deve rispettare anche me. Mi pare chiaro che non siete stati mai ad un allenamento? Lascia perdere che è meglio. Ah io gioco a calcetto senza andare per il corso di jesi, tranquillo, non preoccuparti.

    RispondiElimina
  25. immagino tu ci sia stata da come parli...e poi non richiamata! Forse non sei obiettiva, capisco la rabbia ma almeno il rispetto per chi in rappresentativa invece ci va servirebbe...

    RispondiElimina
  26. Scusa ma dove sta scritto che io non rispetto chi ci va. Dico solo che chi non vuole andare non ci va. Non deve essere obbligatorio.

    RispondiElimina
  27. La Rappresentativa non mi Rappresenta ....

    RispondiElimina
  28. NESSUNA JESINA ALLA RAPPRESENTATIVA? Come funzionano le convocazioni?

    RispondiElimina
  29. credo che il problema sia legato al fatto che la jesina gioca anche a calcio a 11...e quindi non possono essere convocate o non vogliono andare o non vengono mandate...boh

    RispondiElimina
  30. Cosi' come dal 5 si viene convocate a 11 e infatti è capitato negli anni passati, puo' benissimo succedere viceversa. C'è da vedere perchè dalla prima in classifica non viene convocata nessuna.

    RispondiElimina
  31. Certo che uno squadrone come la Jesina che sta dando la paga a tutti....0 convocate...la domanda è d'obbligo!

    La cosa + logica che mi vien da pensare: esiste ancora un'età max delle convocate? La Jesina ha tutte fuoriquota magari?

    RispondiElimina
  32. La Jesina ha tantissimi giovani talenti, questo è sicuro.

    RispondiElimina


Archivio blog