domenica 20 novembre 2011

F.I.G.C SERIE A, IL PUNTO DELLA 7^ GIORNATA, GIRONE A!

Serie A, girone A, 7^ GIORNATA: il TSC & Preci guarda tutti dall’alto, Lupe ko per 5-3

Umbro-capitoline sole al comando dopo il successo interno contro le patavine di Lovo, segue a -1 il Kick Off che rifila il poker all’Aragonese; terzo posto solitario per il Montesilvano dopo il 6-0 con il Pelletterie. Il derby va allo Sporteam; Flaminia e Portos ok di misura

Primo (piccolo) allungo in cima alla classifica del girone Nord: il TSC & Preci mantiene l’inviolabilità del PalaDiVittorio piegando la resistenza delle Lupe. Il tema di Schiavoncini è ora solo sul trono, mentre le biancazzurre di Lovo scivolano al quarto posto.
Il gol di Guercio a metà del primo tempo regge fino al raddoppio di Tolotti al 7° della ripresa. Poi però arriva il pareggio patavino con Canaglio al 10° e Ferro al 14°.

Giorgia Ghigliordini (Sporteam),tripletta al Breganze.

Ancora un botta e risposta Patri Jornet -Ferro (esordio con gol per la stella iberica) nella parte centrale del match ma gli ultimi 5’sono tutti di marca locale: Sanchez sigla la doppietta al 15°, chiude i conti capitan Alvino proprio allo scadere: finisce 5-3.
Dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Flaminia, il Kick Off dimostra di aver imparato la lezione calando il poker in casa Aragonese con due reti per tempo: Peruzza-Gazzoli siglano il bis sandonatese, dimezzato da Di Marcantonio; stesso parziale nella ripresa:

Da sx Pulanich, Tagliabracci e Marchetti (Flaminia).

Gazzoli-Astegiano e break di Fizzani. Con il 2-4 al Palazzetto di Caldari, il Kick Off ha tutta la piazza d’onore per sé.
Distano solo un punto però le tricolori del Città di Montesilvano che giocano a tennis col C.F. Pelletterie: scatenata Di Segni che centra due volte l’obiettivo che conta, prima del tris di Pomposelli al 12°. Al rientro degli spogliatoi, le biancazzurre ne fanno altri 3: Mannavola va in rete al 3°, la imita Guidotti al 7° e, all’11° Colatriani realizza il suo primo gol in serie A e fissa il punteggio sullo 0-6: anche per il Città di Montesilvano il terzo posto è riservato, ma rimane in scia lo Sporteam I.G.VI che si aggiudica il derby vicentino.
Poker del team di Solazzi, firmato Turetta e –neanche a dirlo – Ghigliordini (tripletta per la numero 6 ) che dimostra di essersi ormai affezionata al record-fedeltà sul tabellino dei marcatori. Lo Sporteam è ora appaiato alle cugine Lupe a un solo punto dal podio.

Martina Mencaccini, tripletta DOC per Portos vs Isolotto.

Continua a perdere terreno l’Isolotto che, dopo lo stop in casa contro il Sinnai (2-2) incassa un 3-2 in trasferta contro il Portos che pesa ai fini della classifica: ora il quarto posto è a 5 lunghezze. Mattatrice dell’incontro è Martina Mencaccini: la sua tripletta stende le gigliate. A nulla servono gli acuti di Galluzzi e Fernandez: per il team di Colella è emergenza-Blanco, presente oggi solo come spettatrice.
A pari punti con l’Isolotto, viaggia il Flaminia di mister Imbriani, oggi corsaro sull’isola. Le reti di Fanti ed Exana galvanizzano le locali ma Tagliabracci dimezza lo svantaggio prima dell’intervallo;

Arianna Pomposelli (Montesilvano), gol a casa Pelletterie.

è ancora il Sinnai a portarsi in avanti con la doppietta di Fanti ma le marchigiane salgono in cattedra e vanno a vincere in rimonta: doppio Giovannelli riporta in parità ma la donna match è Marina Bonito: sua la zampata per il definitivo 3-4 che regala il secondo successo consecutivo al Flaminia.

RISULTATI GIRONE A:
Aragonese-Kick Off 2-4,
Sinnai-Flaminia Fano 3-4,
Città di Breganze-Sporteam United 0-4,
TSC & Preci-Lupe 5-3,
CF Pelletterie-Città di Montesilvano 0-6,
Portos-Isolotto Firenze 3-2

calcioa5anteprima.com
TP

4 commenti:

  1. forza flaminia e portos!!tenete alto l'onore delle marche nello Stivale!!!

    RispondiElimina
  2. Flaminia e Portos 10 punti. Ottimo.

    RispondiElimina
  3. Risultati delle due delle Marche molto buoni. Avanti cosi' ragazze.

    RispondiElimina
  4. Mencaccini in nazionale!!!!!

    RispondiElimina


Archivio blog