domenica 6 novembre 2011

F.I.G.C SERIE A, LA 6^ GG. DEL GIRONE A!

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A F.I.G.C. 2011-'12
IL PUNTO DELLA 6^ GIORNATA.


Serie A, girone A: 2-2 tra Kick Off e Montesilvano, TSC & Preci in testa.

Finisce in parità il match clou della quinta giornata tra la prima della classe milanese e le Campionesse d’Italia. Ne beneficia il team di Schiavoncini che cala il poker contro il Portos. Lupe ok sul Sinnai, goleada Sporteam a Ortona

Dopo cinque settimane da leoni, il TSC & Preci si ritrova da solo in testa alla classifica nazionale in virtù dell'affermazione interna (4-0) contro il Caffè Portos. Con due reti per tempo (Palombi e Alvino nella prima frazione, doppio Neka nella seconda), le umbro-capitoline archiviano la sfida con le marchigiane e si portano a +2 sulle sandonatesi.

Il TSC & Preci!

Non delude le aspettative l’incontro di cartello del quinto turno della massima serie. Kick Off e Città di Montesilvano esaudiscono i desideri espressi alla vigilia da entrambi gli allenatori scrivendo una bella pagina di futsal.
Avvio prorompente delle sandonatesi che dopo 5’ sono già sopra di due reti con Atz e Astegiano. Le ospiti sbagliano ancora una volta l’approccio ma iniziano a carburare nel corso della gara e dimezzano lo svantaggio al 14° grazie ad una sortita di D’Incecco.

D'Incecco (Montesilvano), gol contro Kick Off.

Nella ripresa, al 6°, è la solita Mannavola a siglare la rete del definitivo 2-2. Il pareggio, tutto sommato, è il risultato più giusto.
Lupe corsare sull’isola contro il Sinnai di Davide Mura, ancora in crisi di risultati. Storari annulla l’iniziale vantaggio di Canaglia, ma la doppietta ravvicinata di Benetti e il secondo sigillo di Canaglia permettono alle biancazzurre di consolidare il secondo posto a +2 dal Città di Montesilvano.
Terzo posto in coabitazione per Sporteam I.G.VI e Isolotto. Solazzi l’aveva chiesto alle sue: “Giochiamo come a Quinto” e – proprio come una settimana fa in casa contro il Flaminia – le biancorosse azzeccano il filotto a Caldari contro il fanalino di coda Aragonese: le gialloblu reggono un tempo ma crollano nel secondo. Sette beriche diverse firmano l’8-2: doppietta di Casati e, a seguire, Mazzuccato, Agresti, Laurenti, Turetta, Ghigliordini e Beneventi.

Sonia Giorgi (Flaminia), gol in terra toscana.

Sul podio, dicevamo, anche l’Isolotto che ne fa cinque a domicilio contro il Città di Breganze: netto il primo parziale (4-0 per le toscane) con le reti di Galuzzi (doppietta), Romiti e Fernandez; più equilibrato il secondo con un gol per parte (ancora Fernandez, poi Del Bontà, prima del centro di Capuzzo per le vicentine): finisce 6-1.
Torna a festeggiare, dopo due stop consecutivi, il Flaminia Fano che vince di misura sul C.F. Pelletterie. Succede tutto nella ripresa: capitan Giorgi spezza l’equilibrio, Rosciani – al rientro dopo l’infortunio di due settimane fa – segna il gol della sicurezza. Inutile per le rosanero la rete di Pacca: grazie al 2-1 in trasferta, le marchigiane raggiungono il Breganze in classifica, staccandosi dalla zona play out.

Elisa "Ibra" Rosciani, gol per Falminia in casa Pelletterie.

Risultati:
Aragonese-Sporteam United 2-8, Sinnai-Lupe 1-4, Città di Breganze-Isolotto Firenze 1-5, Kick Off-Città di Montesilvano 2-2, CF Pelletterie-Flaminia Fano 1-2, TSC & Preci-Portos 4-0.

“calcioa5anteprima.com”
TP

1 commento:


Archivio blog