lunedì 19 marzo 2012

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DELLA 20^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE C.S.I.
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA, STAGIONE 2011-2012 \ 20^ GIORNATA


RECUPERO 15^ GIORNATA (domenica 18-03)

C.S.K.A. CORRIDONIA - CAFè SPORT RIPE S. GINESIO PIAN DI PIECA 4-0
Reti: 17° Agnese Storani (CSKA), 21° Lucia Patacchini (CSKA), 24° Federica Pierantoni (CSKA), 41° Sabrina Petrini (CSKA).
Commento: Le pausolane impiegano un po di tempo per sbloccare il risultato complice la portiera ospite papi che para molto e qualche errore di mira. Poi Storani da fuori azzecca l’angolo giusto e porta in vantaggio le sue. Al 21° lancio di Storani ben corretto da Patacchini e al 24°, ingenuita’ difensiva fra Laici e Papi che sponsorizza la rete di Pierantoni.

Il CSKA.

Il Cafè fa una buona figura difensiva e colpisce la parte superiore della traversa con Caterina laici al 16°. Ripresa che vede le neroverdi di casa attaccare sempre, ma ancora Papi salva spesso, pero’ nulla puo’ sulla vertiginosa accelerazione di Sabrina Petrini al 41° e relativo diagonale imparabile. Le ospiti avevano colpito un palo clamoroso al 34° con Angelica Lucarelli a porta vuota. Nel finale, montante pieno timbrato da Storani.

20^ GIORNATA

De Vincentis (New Team) gol a Loro Piceno.

CASTRUM LAURI LORO PICENO – NEW TEAM MACERATA 1-2
Reti: 17° Laura Mitillo (NTM), 19° Veronica Riposati (CLLP), 35° Carlotta Cecarelli (NTM).
Commento: Maceratesi che espugnano il “Campo Boario” lorese con un gol nella ripresa di Carlotta Cecarelli. Prima frazione terminata 1-1.

VIS CONCORDIA MORROVALLE - LA FENICE POTENZA PICENA (gia' giocata mercoledi’ 14-03)

C.U.S. CAMERINO - CAFè SPORT RIPE S. GINESIO PIAN DI PIECA 2-1
Reti: 10° Alessia Bracci (CS), 15° Francesca Romano (CUS), 20° Chiara Brunetti (CUS).
Commento: Dal CUS ci dicono:”Inizio in avanti per il Cus che già al 7° guadagna un calcio di rigore sbagliato però dal capitano Maria Grazia Rendina. Dopo poco, il Cus va sotto di un gol al 10° con un tiro da sinistra parecchio angolato sul secondo palo. Dopo una serie di occasioni mancate dalle cussine finalmente al 15° segna il gol del pareggio Francesca Romano al termine di una carambola del pallone in area. Il secondo gol del Cus arriva al 20° grazie alla rapidità di Maria Grazia Rendina che con un passaggio preciso verso Chiara Brunetti invita la compagna a mettere la palla in rete.

Il CUS Camerino.

Il primo tempo si conclude sul 2 a 1 per il Cus. Nel secondo tempo le ragazze del Cafè Sport incalzano parecchio grazie anche al fatto che il Cus, avendo le giocatrici contate, doveva risparmiare le forze il più possibile. Episodio rilevante al 10° del secondo tempo, grande salvataggio da parte del difensore del Cus, Maila Pietrini, che toglie sulla linea di porta un gol praticamente fatto e nega il pareggio alle ospiti.”
Dal Cafe’ Sport lamentano un agrande sfortuna e rilevano che, a loro parere, non sono stati concessi un paio di gol. Uno nell’occasione della respinta sulla riga del difensore cussino (palla entrata secondo il Cafe’), ed un altro quando Lucarelli, nella ripresa, aveva buttato dentro il cuoio, ma l’arbitro aveva annullato per un fallo sul portiere, a loro dire, inesistente.

L' Audax di mister Romoli.

A.C.L.I. AUDAX MONTECOSARO – IL BORGO MOGLIANO 8-0
Reti: 12° Nina Ivanetic (AM), 28°, 33° e 35° Bonnie Monteverde (AM), 31°, 42°, 43° e 46° Diana Bukvic (AM).
Commento: Primo tempo ben giocato dalle locali che prendono un palo con Bukvic al 1° e segnano con Ivanetic all’incrocio su passaggio di Cignoni al 12°. Borgo che chiude bene le traiettorie e cerca di pungere. Ripresa che, a dispetto di un gioco meno fluido e di qualche sbavatura difensiva non sfruttata dalle ospiti, ci consegna un Audax molto preciso in zona tiro. Monteverde a segno su taglio di Bukvic e subito dopo, è Bukvic ad insaccare su passaggio di Monteverde. Al 33° una rimessa laterale verso la porta di Monteverde, è jellatamente deviata da Irene Piccinini e spiazza la portiera Paolucci. Al 35° assolo di Monteverde sulla fascia destra concluso in gol. Poi arriva Diana Bukvic che, con 2 tiri dalla distanza, il primo basso, il secondo sul “sette” sinistro, realizza due gol consecutivi. Ancora Bukvic a fissare lo score finale al 46°, con una sassata da lontano.

CAMERINO CALCIO - C.S.K.A. CORRIDONIA 1-5
Reti: 4° Pamela Agnieszka Sòkol (CC), 12° e 41° Agnese Storani (CSKA), 19° Sabrina Petrini (CSKA), 23° Silvia Torresi (CSKA), 47° Alice Romagnoli (CSKA).
Commento: Mister Romaggioli del Camerino racconta in due parole:” Avevamo cominciato bene con il gol di Pamela dopo poco ma poi, con degli errori troppo grossi in difesa, abbiamo concesso alle nostre avversari gli spazi per poter segnare e per vincere la gara.”

Mister Giustozzi della Rondinella.

FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA - RONDINELLA COFERMETAL PASSO TREIA 0-2
Reti: 1° Federica Bacchi (RCPT), 25° Sara Garbuglia (RCPT).
Commento: L’allenatore dele passotreiesi Daniele Giustozzi dice:” Abbiamo sofferto tanto per guadagnarci questa vittoria, perché le avversaria ci hanno impegnato moltissimo. Fortuna la ret iniziale direttamente sul calcio d’inizio di capitan Bacchi, aiutato pure da una deviazione difensiva.”

Da recuperare:

Andata: 11° Giornata
BORGO MOGLIANO - CUS CAMERINO Da recuperare

Ritorno: 4° Giornata
NEW TEAM MACERATA - RONDINELLA CO.FER.METAL Da recuperare
LA FENICE C/5 - BORGO MOGLIANO Da recuperare
ASD CAMERINO CALCIO - ACLI AUDAX MONTECOSARO Da recuperare

Ritorno: 5° Giornata
FUTSAL FBC - LA FENICE C/5 Da recuperare
BORGO MOGLIANO - NEW TEAM MACERATA Da recuperare

Le partite DEVONO essere recuperate entro e non oltre il 23 aprile 2012, in modo da poter definire le partecipanti alle finali regionali del 20/05/2012 e spareggi precedenti.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
60 Punti: Vis Concordia (161-28).
44 Punti: CSKA Corridonia (82-40).
42 Punti: New Team (60-26).
40 Punti: Rondinella Cofermetal (69-37).
30 Punti: Camerino Calcio (53-44).
27 Punti: Futsal FBC (51-44).
21 Punti: Audax (52-62).
18 Punti: Cus Camerino (34-54).
17 Punti: Castrum Lauri (25-53).
15 Punti: Cafè Sport (23-74), La Fenice (21-85).
1 Punto: Il Borgo Mogliano (7-95).


Sabrina Petrini (CSKA, a dx), 2 gol in 2 partite.

CLASSIFICA MARCATRICI:
48 reti: Silvia Ferretti (Vis Concordia).
28 reti: Agnese Storani (CSKA).
27 reti: Federica Marani (Vis Concordia).
24 reti: Diana Bukvic (Audax).
21 reti: Sofia Luciani e Melania Castignani (Vis Concordia).
19 reti: Sabrina Petrini (CSKA).
18 reti: Sara Garbuglia (Rondinella).
17 reti: Alessia Barabucci (Rondinella).
15 reti: Elisa Renzi (Vis Concordia), Elisa Gattari (Futsal FBC), Federica Bacchi (Rondinella).
14 reti: Veronica Riposati (Castrum Lauri), Federica Pierantoni (CSKA).
13 reti: Elisa Pettinari (Futsal FBC).

Sòkol (Camerino, sx) 1 gol al CSKA.

12 reti: Giulia Fedeli (Camerino Calcio), Tatiana Sacchi (Vis Concordia).
11 reti: Sara Giorgini (CSKA), Alessia Bracci (Cafe’ Sport), Roberta De Vincentis e Gloria Brasca (New Team), Clelia Colonnelli e Pamela Agnieszka Sòkol (Camerino Calcio).
10 reti: Laura Botti (New Team),
8 reti: Chiara Natali (La Fenice), Bonnie Monteverde (Audax), Cristina Morelli (Camerino).
7 reti: Chiara Fratini (Futsal FBC), Maria Grazia Rendina e Veronica Sirocchi (CUS Camerino), Cristina Ciccarelli (Rondinella).
6 reti: Angelica Lucarelli (Cafe’ Sport), Pamela Buschittari (Rondinella), Chiara Petrelli (La Fenice), Alessia Tombesi e Carlotta Cecarelli ((New Team), Francesca Romano (CUS Camerino), Nina Ivanetic (Audax).
5 reti: Francesca Casazza (Vis Concordia), Alessandra Cignoni (Audax), Cecilia Canullo (Futsal FBC).
4 reti: Melinda Horgia (Futsal FBC), Silvia Torresi (CSKA), Alice Berdini (Vis Concordia), Elisa Casoni (Camerino), Giorgia Tuschini e Marzia Giammaria (New Team).

Rendina (CUS), 1 penalty sbagliato e 1 assist decisivo contro Cafe' Sport.

3 reti: Eleonora Ciarlantini e Laura Mitillo (New Team), Corinna Vico (Il Borgo), Karine Monteneri (Camerino), Martina Vita (Castrum Lauri), Jennny Andreani (La Fenice), Federica Marcolini (Rondinella), Alice Romagnoli e Lucia Patacchini (CSKA).
2 reti: Patrizia Cusimano, Arianna Sanita’ ed Ana Domi (Vis Concordia), Xanthi Kolyvani, Chiara Brunetti ed Esi Domi (Cus Camerino), Marica Pandolfi (Camerino), Benedetta Morresi (Audax), Silvia Amadio ed Arianna Parrucci (Castrum Lauri), Federica Friuli (La Fenice), Laura Micucci (Il Borgo), Tiziana Cecchetti (Cafe’ Sport), Maria Panata (Rondinella).
1 rete: Giulia Ciarrocca e Maria Laura De Santis (Vis Concordia), Veronica Micozzi (CUS), Fosca Mariani e Cristina Pioli (New Team), Milena Sampaolo, Elisa Laurenzi, Caterina Laici e Serena Lucarini (Cafe’ Sport), Sonia Polci (Futsal FBC), Giulia Vitali ed Elide Mancinelli (Camerino Calcio), Martina Gasparrini ed Irene Piccinini (Il Borgo), Erika Riposati, Marta Miconi, Laura Bonfranceschi e Chiara Mattiacci (Castrum Lauri), Elena Rebichini e Lucia Elisei (La Fenice), Cinzia Falistocco (Rondinella).
6 reti a tavolino: Pro Audax e contro Rondinella Cofermetal \ pro Futsal FBC e contro CSKA \ pro C.U.S Camerino e contro CSKA \
1 autorete: Diana Bukvic (Audax), pro CUS Camerino.

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog