martedì 27 marzo 2012

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DELLA 21^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE C.S.I.
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2011-2012 \ 21^ GIORNATA


RECUPERO 10^ GIORNATA (domenica 18-03)

IL BORGO MOGLIANO - FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA (Rinviata a data da destinarsi)

21^ GIORNATA

C.S.K.A. CORRIDONIA - CASTRUM LAURI LORO PICENO 4-1
Reti: 19°-rigore- Agnese Storani (CSKA), 31° Silvia Torresi (CSKA), 38° e 40° Sara Giorgini (CSKA), 45° Erika Riposati (CLLP).

Gol di Silvia Torresi (CSKA) conytro Castrum.

Commento: Vantaggio delle locali con un penalty della Storani e prima frazione terminata sull’1-0. Nella ripresa tre gol del CSKA e rete bandiera di Erika Riposati per le loresi.

NEW TEAM MACERATA - VIS CONCORDIA MORROVALLE 2-6
Reti: 5° Arianna Sanita’ (VCM), 10° Silvia Ferretti (VCM), 23° e 27° Sara Papetti (VCM), 29° Cristina Pioli (NTM), 32° Roberta De Vincentis (NTM), 33° Melania Castignani (VCM), 37° Tatiana Sacchi (VCM).

New Team e Vis prima della partita.

Commento: Gara dura e corretta, con le due squadre a darsi battaglia in campo a viso aperto. Vantaggio Vis con Sanita’ a segno con un rasoterra su assist di Papetti. Raddoppia Ferretti con un colpo a “girare”, ben ingolosita da Tatiana Sacchi. Nel finale di tempo rilancio del portiere Vis, Sally D’Erasmo, incornata di Papetti con incompensione difensiva De Vincentis-Giammaria e palla in rete. Ripresa con due paratone dell’altro portiere Vis, Stefania Silvi in 30”, poi Papetti va a bersaglio con una palla bassa, su servizio di Tatiana Sacchi. New Team-time, randellata di Pioli che sorprende Silvi, staffilata di de Vincentis assolutamente imprendibile e subito dopo, palo di de Vincentis.

Bel gol della vissina Tatiana Sacchi alla New Team.

Subito dopo taglio di Papetti per Melnaia Castignani sola davanti a Giammaria, stoccata fredda fra primo palo e portiere e palla nel sacco. Non molto dopo, Marani contrasto su De Vincentis, palla smistata a Scchi che dialoga con Papetti e, sul passaggio di ritorno, pesca l’angolo sinistro di punte interna mancina. Nel finale, Marani sfiora la settima rete rossoazzurra dopo un’azione personale ed un diagonale out di pochi centimetri.

C.U.S. CAMERINO - RONDINELLA COFERMETAL PASSO TREIA 2-2 (3-2 ai calci di rigore)
Reti: 16° Maria Grazia Rendina (CUS), 20° Chiara Brunetti (CUS), 40° e 45° Sara Garbuglia (RCPT).
Commento: Dal CUS ci viene raccontato: “Partita avvincente e ricca di emozioni, come l'hanno definita gli spettatori. Le cussine sono al completo, mentre le avversarie dispongono solo di 5 giocatrici. Inizio un pò affannoso per il Cus che concede spazi alle avversarie, le quali però non riescono ad approfittare del momento no delle universitarie. Poi le camerti salgono in cattedra e iniziano a giocare a calcetto. Dopo una serie di occasioni sciupate dal Cus arrivano i gol, al 16° marcato dal capitano Maria Grazia Rendina ed al 20° da Chiara Brunetti, al suo terzo gol in 3 partite.

Gol e infortunio per Rendina (CUS).

A 3 minuti dalla fine del primo tempo il capitano Maria Grazia Rendina è costretta a lasciare il campo per un grave infortunio. Il secondo tempo inizia con le ospiti in avanti che accorciano le distanze al 40° e raggiungono le cussine al 45° dopo aver commesso fallo, a nostro avviso, ai danni del difensore Maila Pietrini non segnalato dall'arbitro. I tempi regolamentari finiscono in parità. Iniziano a battere i rigori le padrone di casa. Esi Domi batte il primo che però si stampa sul palo. Tocca alle avversarie, ma il portiere Daiana Filipponi nega il vantaggio a Falistocco. Per il Cus segnano in ordine Chiara Brunetti, Veronica Sirocchi e Francesca Romano che gonfiano la rete con tre tiri precisi alla destra del portiere. Per le ospiti ci sono 2 gol di bacchi e Maria Panata e un rigore sbagliato da Buschittari. Rimangono gli ultimi due. Il primo viene sbagliato dal difensore cussino Veronica Micozzi e il secondo, tirato da Sara Garbuglia, viene parato dal portiere ducale Daiana Filipponi. Il Cus vince la partita, dopo i rigori, per 5 a 4 in totale”

Doppietta di Petrelli (Fenice), contro Audax.

LA FENICE POTENZA PICENA - A.C.L.I. AUDAX MONTECOSARO 6-5
Reti: 1°, 3° e 6° Diana Bukvic (AM), 2° e 45° Chiara Petrelli (LFPP), 18°-rigore- e 49° Jenny Andreani (LFPP), 26° p.t. e 32° Bonnie Monteverde (AM), 43° Elena Rebichini (LFPP), 50° Lucia Elisei (LFPP).
Commento: Successo in rimonta della Fenice che, dopo il 2-4 del primo tempo, e il 2-5 d’inizio ripresa, colpisce una traversa con Elisei, segna quattro reti negli ultimi 8 minuti e si prende la gara.
Mister Roberto Romoli dell’Audax è amareggiato:” La Fenice fa sua una partita che dopo il primo tempo sembrava già persa, sostenuta da un pubblico numeroso. L'Audax Montecosaro domina il primo tempo, nel secondo s'innervosisce per colpa di alcune decisioni arbitrali avverse, e smette di giocare. La calma è la virtù dei forti!!!!! L'Audax non lo è stato. L'arbitro Impecora concede un rigore inesistente alla Fenice e convalida un gol con la palla che non aveva mai varcato la riga bianca! “

CAFè SPORT RIPE S. GINESIO PIAN DI PIECA - CAMERINO CALCIO 6-0 (A tavolino per mancato arrivo squadra avversaria).
Commento: Nel Palasport di Ripe, il Cafe’ Sport è presente, l’arbitro designato pure ma non c’è il Camerino. La giacchetta nera attende il tempo di prammatica, poi emette il triplice fischio di fine gara. Scontato il 6-0 a favore delle ragazze di casa di mister Settimi!


Da recuperare:

Andata: 10° Giornata Data e orario Località
BORGO MOGLIANO - FUTSAL FBC Da recuperare.

na formazione della Rondinella.

Andata: 11° Giornata Data e orario Località
BORGO MOGLIANO - CUS CAMERINO Da recuperare

Ritorno: 4° Giornata Data e orario Località
NEW TEAM MACERATA - RONDINELLA CO.FER.METAL Da recuperare.
A FENICE C/5 - BORGO MOGLIANO Da recuperare.
SD CAMERINO CALCIO - ACLI AUDAX MONTECOSARO Da recuperare.

itorno: 5° Giornata Data e orario Località
ASD CAMERINO CALCIO - ASD CASTRUM LAURI mar 27 mar 12 22:15 CAMERINO - PALASPORT POL. COMUNALE
FUTSAL FBC - LA FENICE C/5 Da recuperare.
ORGO MOGLIANO - NEW TEAM MACERATA Da recuperare.

itorno: 10° Giornata Data e orario Località
FUTSAL FBC - BORGO MOGLIANO Da recuperare.

e partite DEVONO essere recuperate entro e non oltre il 27 aprile 2012, in modo da poter definire le partecipanti alle finali regionali del 20/05/2012 e spareggi precedenti.

Mister Carducci della Vis Concordia.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
63 Punti: Vis Concordia (167-30).
47 Punti: CSKA Corridonia (86-41).
42 Punti: New Team (62-32).
41 Punti: Rondinella Cofermetal (71-39).
30 Punti: Camerino Calcio (53-50).
27 Punti: Futsal FBC (51-42).
21 Punti: Audax (57-68).
20 Punti: Cus Camerino (36-56).
18 Punti: La Fenice (27-90), Cafè Sport (29-74).
17 Punti: Castrum Lauri (26-57).
1 Punto: Il Borgo Mogliano (7-92).

CLASSIFICA MARCATRICI:
49 reti: Silvia Ferretti (Vis Concordia).
29 reti: Agnese Storani (CSKA).
27 reti: Federica Marani (Vis Concordia), Diana Bukvic (Audax).
22 reti: Melania Castignani (Vis Concordia).
21 reti: Sofia Luciani (Vis Concordia).
20 reti: Sara Garbuglia (Rondinella).

Melania Castignani a rete a Macerata per la Vis.

19 reti: Sabrina Petrini (CSKA).
17 reti: Alessia Barabucci (Rondinella).
15 reti: Elisa Renzi (Vis Concordia), Elisa Gattari (Futsal FBC), Federica Bacchi (Rondinella).
14 reti: Veronica Riposati (Castrum Lauri), Federica Pierantoni (CSKA).
13 reti: Elisa Pettinari (Futsal FBC), Sara Giorgini (CSKA), Tatiana Sacchi (Vis Concordia).
12 reti: Giulia Fedeli (Camerino Calcio), Roberta De Vincentis (New Team).
11 reti: Alessia Bracci (Cafe’ Sport), Gloria Brasca (New Team), Clelia Colonnelli e Pamela Agnieszka Sòkol (Camerino Calcio).
10 reti: Bonnie Monteverde (Audax), Laura Botti (New Team),
8 reti: Chiara Natali e Chiara Petrelli (La Fenice), Maria Grazia Rendina (CUS Camerino), Cristina Morelli (Camerino).
7 reti: Chiara Fratini (Futsal FBC), Veronica Sirocchi (CUS Camerino), Cristina Ciccarelli (Rondinella).
6 reti: Angelica Lucarelli (Cafe’ Sport), Pamela Buschittari (Rondinella), Alessia Tombesi e Carlotta Cecarelli (New Team), Francesca Romano (CUS Camerino), Nina Ivanetic (Audax).
5 reti: Francesca Casazza (Vis Concordia), Silvia Torresi (CSKA), Alessandra Cignoni (Audax), Cecilia Canullo (Futsal FBC), Jennny Andreani (La Fenice).

Un gol di De Vincentis (New Team) contro la Vis.

4 reti: Melinda Horgia (Futsal FBC), Alice Berdini (Vis Concordia), Elisa Casoni (Camerino), Giorgia Tuschini e Marzia Giammaria (New Team).
3 reti: Eleonora Ciarlantini e Laura Mitillo (New Team), Arianna Sanita’ (Vis Concordia), Corinna Vico (Il Borgo), Karine Monteneri (Camerino), Martina Vita (Castrum Lauri), Federica Marcolini (Rondinella), Alice Romagnoli e Lucia Patacchini (CSKA), Chiara Brunetti (CUS Camerino).
2 reti: Patrizia Cusimano, Sara Papetti ed Ana Domi (Vis Concordia), Xanthi Kolyvani, Esi Domi (CUS Camerino), Marica Pandolfi (Camerino), Benedetta Morresi (Audax), Erika Riposati, Silvia Amadio ed Arianna Parrucci (Castrum Lauri), Federica Friuli, Elena Rebichini e Lucia Elisei (La Fenice), Laura Micucci (Il Borgo), Tiziana Cecchetti (Cafe’ Sport), Maria Panata (Rondinella), Cristina Pioli (New Team).
1 rete: Giulia Ciarrocca e Maria Laura De Santis (Vis Concordia), Veronica Micozzi (CUS Camerino), Fosca Mariani (New Team), Milena Sampaolo, Elisa Laurenzi, Caterina Laici e Serena Lucarini (Cafe’ Sport), Sonia Polci (Futsal FBC), Giulia Vitali ed Elide Mancinelli (Camerino Calcio), Martina Gasparrini ed Irene Piccinini (Il Borgo), Marta Miconi, Laura Bonfranceschi e Chiara Mattiacci (Castrum Lauri), Cinzia Falistocco (Rondinella).
6 reti a tavolino: Pro Audax e contro Rondinella Cofermetal \ pro Futsal FBC e contro CSKA \ pro C.U.S Camerino e contro CSKA \ Pro Cafè Sport e contro Camerino Calcio \
1 autorete: Diana Bukvic (Audax), pro CUS Camerino.

Tamburrini Paolo

1 commento:

  1. Complimenti alla Vis Concordia, una gran bella squadra che gioca benissimo. Merita la vittoria in campionato senza dubbio.

    RispondiElimina


Archivio blog