lunedì 19 marzo 2012

F.I.G.C. "ALLIEVE", IL PUNTO DELLA 10^ GIORNATA.

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C.
CATEGORIA “ALLIEVE”
STAGIONE 2011-‘12
IL “PUNTO” DELLA 10^ GIORNATA


LA FENICE POTENZA PICENA – ATLETICO CHIARAVALLE 1-7
Reti: 12° Alessandra Del Prete (AC), 14°-punizione- Sara Foresi (LFPP), 26°-autorete- Giorgia Centioni (LFPP), 29°, 36°, 39° e 44° Irene Donati (AC), 56° Liliana Toscano (AC).
Commento: Da Chiaravalle dicono:” Un successo chiaro ed importante perché arrivato con in campo ragazze che avevano avuto meno spazio fino a questo momento. Primo tempo terminato 1-3 con reti di Del Prete e Donati, inframmezzato da un autogol avversario. Nella ripresa altre tre reti di Donati e sigillo finale di Liliana Toscano. Debutto della classe ’99 Miriam Tiberi.”

Per Irene Donati (Chiaravalle), quaterna contro La Fenice.

Dalla Fenice si racconta:” “La Fenice Allieve continua a rispettare con estrema pignoleria la regola del 7. Anche stavolta sono infatti 7 i gol subiti nel match casalingo contro l'Atletico Chiaravalle. Dopo un buon primo tempo, in cui al vantaggio ospite aveva risposto la scatenata Sara Foresi su punizione, La Fenice crolla sul finire della prima frazione, in cui prima un errore di Giorgia Centioni regale l'1-2 alle ospiti, poi arriva il gol dell'1-3 che chiude il primo tempo. Nella ripresa scompare La Fenice per lunghi tratti e l'Atletico ne approfitta per chiudere la pratica portandosi sull'1-6. Reazione della Fenice che però sbaglia troppo in fase d'attacco, così nel finale arriva anche il settimo centro per le chiaravallesi. E la regola del 7 continua.”

FIGHT BULLS CORRIDONIA – E.D.P. JESINA JESI 6-2
Reti: 11° e 38° Chiara Fratini (FBC), 13° Serena Romagnoli (FBC), 25° e 30° Stefania Barchiesi (JJ), 41°, 43° e 45° Aurora Torresi (FBC).

Due gol di Chiara Fratini (Fight Bulls) alla Jesina.

Commento: Fight Bulls in vantaggio con un gran tiro da meta’ campo della Fratini che sorvola il portiere e spiove in rete. Raddoppio quasi subitaneo con Romagnoli che intercetta palla, corre veloce verso il portiere jesino e lo batte con freddezza. Nel finale di tempo, uno-due ospite che pareggia i conti con la bomber Barchiesi. Frazione due tutta delle locali che segnano ancora con Fratini (slalom partendo dalla propria porzione di campo e staffilata potentissima) e poi, in rapida successione, con Torresi (tripletta).

RIPOSA: REAL LIONS ANCONA.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
15 Punti: Real Lions (45-13), Atletico (35-16).
9 Punti: Fight Bulls (17-18).
6 Punti: Jesina (24-29).
0 Punti: La Fenice (3-48).

CLASSIFICA MARCATRICI:
22 reti: Irene Donati (Atletico).
14 reti: Federica Manfredi (Real Lions).
12 reti: Stefania Barchiesi (Jesina).
10 reti: Martina Cultrera (Real Lions).
6 reti: Sofia Signorini Real Lions).
4 reti: Anna Rita Talacchia e Miriam Perdono’ (Jesina), Michela Favi (Atletico), Anna Turchetti (Real Lions).
3 reti: Aurora Torresi e Chiara Pierantoni (Fight Bulls), Alessandra Del Prete (Atletico Chiaravalle), Priscilla Renghini ed Alessandra Bozzi (Real Lions).
2 reti: Jehmena Sterlacchini e Serena Tana (Real Lions), Irene Nacciariti (Jesina), Chiara Fratini (Fight Bulls)..
1 rete: Melina Ottaviani, Sara Foresi e Giorgia Centioni (La Fenice), Letizia Ciccola (Jesina), Michela Gallo, Giorgia Aquili, Liliana Toscano, Chiara Chiariotti ed Arianna Costantini (Atletico), Chiara Domenichetti (Real Lions), Valentina Martinelli, Maria Chiara Pierluigi e Serena Romagnoli (Fight Bulls).
1 autorete: Tamara Centioni (la Fenice), pro Jesina\ Giorgia Centioni (La Fenice), pro Atletico Chiaravalle \
6 reti a tavolino: Pro Fight Bulls, contro La Fenice.

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog