
Nella serata d'inizio weekend, due gare in programma per la serie D! La Maceratese vince bene per 6-2 contro la Fenice e rimane in testa alla classifica generale. Nell'altro match, successo di misura ma importante della Virtus Fabriano di mister Altarocca, con un 2-1 sulla forte Olimpia Marzocca. Per le cartaie, secondo gol consecutivo di Jaqueline Barbosa.
Real Lions cadetta- Loreto 4-1
RispondiEliminaMATELICA ESTUDIANTES 2-0
RispondiEliminaLa "sportiva" giocatrice Barbosa del Fabriano può far benissimo a meno di chiamare le sue avversarie PU****A!!!!
RispondiEliminaLa ragazza a tutta la sua squadra, alla squadra avversaria e a tutto il numeroso pubblico si è mostrata maleducata, antisportiva e irrispettosa. COMPLIMENTONI!!!
Rispondo all'anonimo delle 16:04 sono una giocatrice della Virtus Fabriano e mi scuso per il comportamento della mia compagna di squadra e ti do perfettamente ragione.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao sono Jaqueline Barbosa e con la presente volevo smentire categoricamente ciò che si è detto oggi sul blog e poi ripetuto con poca intelligenza dalle altre giocatrici e cioè che avrei offeso una ragazza dell'Olimpya
RispondiEliminaFaccio infine appello alla giocatrice dell'Olimpya che dice di avermi sentito pronunciare una parolaccia contro di lei e che se davvero così fose mi scuserò di persona, ma voglio sapere nome e cognome perchè se non venisse fuori avrei la conferma che tutto questo è stato costruito. Ciao
mim scuso perche loso, solo adeso che ci ano dado fasciglio il modo che ho comemorado la vitorio ma lo giuro e solo un modo de noi brasiliane comemorare e no lo fatto aposta perche voi avete perso ma perche io sono fatta cosi anche quando no gioco e solo nell pulblico e peso per cortezie si voi no voletti dire chi e stado a scrivere che lo levasse anche perche lo sabioamo che no e una cosa vera o magare quando ho de poca p...a che mi era fatta male avete intrepretado male ciao mim acette le mie scuse barbosa
RispondiEliminaLeggendo ora i commenti mi dispiace rispondervi con netto ritardo. Le scuse carissima Barbosa sono accettate e l'unica cosa che ti posso dire è quella di dare più peso alle parole che vengono dette alle avversarie....e nella vita. Spero che in un futuro prossimo non si ripetano situazioni del genere.
RispondiEliminaDi Mattia