giovedì 15 marzo 2012

F.I.G.C. SERIE C: LA JESINA VINCE IL RECUPERO CON LE DOLPHINS E CONQUISTA LA SERIE A!

Una formazione delle leoncelle di mister Iencinella.

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C. - SERIE C
STAGIONE 2011-‘12
RECUPERO 16^GIORNATA


DOLPHINS ANCONA - E.D.P. JESINA JESI 1-5
Reti: 10° Simona Borgogelli (DA), 36° e 40° Sara Berti (JJ), 46° Deborah Zambonelli (JJ), 49° e 52° Sofia Luciani (JJ).
Commento: Il campo emette il suo verdetto inappellabile, il “die veritate”, ovvero il giorno della verita’, dice chiaramente che la Jesina vince il campionato ed accede alla serie A Nazionale. Nella gara piu’ importante, bene le Dolphins nella prima frazione, tant’è che viene chiusa da loro in vantaggio con il gol di Borgogelli. Seconda parte di gara di marca leoncella, con le doppiette di Berti e Luciani, oltre all’acuto di Zambonelli, a far centrare alle biancorosse la 20^ vittoria iniziale consecutiva, e la matematica certezza della A!

Doppietta di Sofia Luciani (Jesina).

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
60 Punti: Jesina (146-22)[Promossa in Seria A].
49 Punti: *Real Lions (87-28).
48 Punti: *Dolphins (116-33).
38 Punti: Vis Concordia (61-50).
37 Punti: Chiesanuova (67-52).
29 Punti: Cantine Riunite (49-41).
(*= 1 partita in meno)


Tamburrini Paolo

75 commenti:

  1. cavoli che batosta anche questa volta sei arrivato a ROMA e non hai visto il PAPA caro MASSA forse sarebbe ora che tu faccia un bel esame di cosa vorrai fare da "GRANDE"sempre medaglie di cartone con squadre molto forti con le migliori giocatrici in circolazioni con il più forte pivot delle marche come dicevi te all inizio e pure nisba non c è trippa per gatti... adesso tirerai fuori cosa hai vinto in tutti questi anni trascorsi nel regionale ma quando c è da fare il salto di qualità tu floppi sempre purtroppo . un auguri sincero da un tifoso del futsal femminile spero che ti faccia riflettere e che ti faccia prendere la giusta decisione .

    RispondiElimina
  2. Ho visto la partita: la differenza stà tutta sulla dinamicità di 3\4 elementi jesini, contro la staticità o la lentezza di quasi tutte le delfine. Ottima circolazione palla da entrambe le parti, ma a ritmi alti, come succede sempre anche in champions league, vincerà sempre la squadra più dinamica!

    RispondiElimina
  3. Partendo dal presupposto che la Jesina è sicuramente una squadra di livello e con una rosa superiore ( non si fanno tutte quelle vittorie consecutive per caso)è anche vero che le Dolphins sono arrivate a un punto di svolta..in questi anni hanno avuto a disposizione grandi giocatrici e tanti soldi ma appena fuori dall'ovile cocenti delusioni.Forse un pò troppo coccolate dal loro patron ( alcune) si condiderano giocatrici arrivate, forti, quando invece il campo dimostra inesorabilmente il contrario.Se vogliono ambire a questa agognata serie A dovranno rimettersi a lavorare e a lavorare sodo!!A cominciare dalla forma fisica e dalla corsa.

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla jesina x la partita e x la promozione in A, ho visto la partita in streaming! Bellissimi gol e buonissimo impatto nel secondo tempo dopo lo svantaggio del primo!
    La luciani è fortissima!

    RispondiElimina
  5. Emanuele (all. Jesina)15 marzo 2012 alle ore 09:16

    Vorrei complimentarmi con tutte le nostre avversarie, perchè ho visto parecchie squadre ben disposte sul campo e tutte molto corrette. Non dimentichiamoci che il punteggio straordinario delle nostre ragazze sta facendo passare in secondo piano il campionato eccellente disputato da Dolphins e R.Lions. Con i loro risultati di norma si viaggia in cima alla classifica.

    RispondiElimina
  6. A' special one de jesi....basta fare i simpatici, gli onesti e finti buonisti perche poi alle partite il tuo comportamento non rispecchia molto le tue parole...Inoltre è molto facile parlare quando in squadra si ha i fenomeni che avrebbero avuto lo stesso risultato anche senza de te

    RispondiElimina
  7. Emanuele (all. Jesina)15 marzo 2012 alle ore 10:18

    Io rispetto sempre gli avversari, anche se il mio atteggiamento esuberante, sopratutto nel giorno che la nostra squadra conquista la serie A, può sicuramente dare fastidio. Mi dispiace, ma sono fatto male. Sul fatto che le ragazze avrebbero vinto anche senza di me, l'ho sempre ammesso anche pubblicamente. Quindi non scopri niente di nuovo.

    RispondiElimina
  8. cremonesi+tavoloni = flop...luciani super

    RispondiElimina
  9. Onesti e buonisti? Ma di disonesto cosa ha fatto? Esultare energicamente a tutti e cinque i gol della sua squadra?
    E poi se c'era o no credo che la differenza si sarebbe sentita. Una forte squadra senza un bravo allenatore che la gestisce perde, una forte squadra con "a special one de Jesi" vince, sembra!!

    RispondiElimina
  10. Se siamo una grande squadra tanto merito è del nostro Mister, che oltre a darci grinta e determinazione, ci ha insegnato a giocare a calcio a 5, ricordatevi che abbiamo vinto un campionato, senza fare un solo allenamento a calcetto.
    Grazie Cincinella!
    La gioia dopo la vittoria di ieri scusate ma era incontenibile per come è arrivata battendo sul campo le avversarie più temute, vittoria arrivata anche grazie al sostegno e alla forza che ci hanno dato le altre ragazze della squadra, i grandi dirigenti e i ns "mitici" genitori dalla tribuna
    (T I F O F A N T A S T I C O!!!).
    Onore alle Dolphins e anche al Real che hanno tenuto acceso il campionato fino alle ultime giornate!

    RispondiElimina
  11. Chi vince ha sempre ragione, specialmente se si stravince un campionato come ha fatto la Jesina.
    Apprescindere dall'allenatore "simpatico o meno" come lo definite voi.
    Mirco ci ha provato, che cosa doveva fare??? Ha perso una partita decisiva per l'onore ma ai fini della classifica non sarebbe cambiato molto. La cosa strana è che, come al solito e come ieri sera, si trova da solo a prendersi tutte le colpe. Le avrà anche, ma intorno a lui non c'è nessuno con cui condividerle e allora sarebbe bene che, come hanno fatto le altre squadre di alta classifica, si fidi di qualche persona che può dargli un supporto e renda le Dolphins una vera realtà.

    RispondiElimina
  12. Ancora con questa storia che nn fate allenamenti specifici di "calcetto" ?? ( si chiama calcio a 5 calcetto en se po sentì)
    Il prossimo anno in serie A vi accorgerete che nn basterà avere giocatrici brave tecniche e fisiche....occorrerà farlo qualche allenamento.Ricordo ancora quando prendevate 10/12 gol a partita.....anni fa...poi avete cambiato tutta la rosa dove sta l'impresa??nn è che avete fatto diventare quella squadra vincente...siete andati solo a cercare giocatrici migliori...

    RispondiElimina
  13. Anonima delle 03.41 quelle volta che prendevamo 10/12 goal a partita, io c'ero e se non ricordo male facevamo la serie B di calcio a 11 (nazionale) e avendo un AMPIA rosa qualcuno purtroppo rimaneva fuori, vecchie glorie della Jesina decisero di partecipare al campionato di CALCETTO di certo non si puntava a vincere ma a partecipare.
    Perció magari se non sai le cose informati prima poi discuti.
    Ed in piu per il prossimo anno puó decisere la societa e il mister se fare qualche allenamento di CALCETTO o no?

    RispondiElimina
  14. non c'entra nulla con la partita giocata, ma ieri sera mi ha fatto veramente sorridere il modo in cui il real lions presente esultava ad ogni goal della jesina...ma hanno capito che il campionato non l'hanno vinto loro?

    RispondiElimina
  15. complimenti allo jesi per il bel campioonato disputato fin ora e speriamo che mantengano questo cammino.
    emanuele e fatto cosi fuori una persona squisita in campo un po meno ma non lo mai sentito offendere nessuno delle avversarie quindi un po di euforia ci sta non so quanti campionati a vinto ma io mi ricordo che quando ho vinto il mio primo campionato ho fatto da matti quindi complimenti ha te emanuele.
    e vi ricordo che noi abbiamo vinto la coppa . ciao

    RispondiElimina
  16. Emanuele (all. Jesina)15 marzo 2012 alle ore 12:45

    Grazie, Mirco. Da allenatore nessun campionato vinto fino a ieri sera. Da calciatore tre, ma non ricordo più com'èra, perchè sono passati putroppo tanti anni. Com'ho detto sopra, onore alle Dolphins perchè la vostra stagione resta "eccellente" e non è finita, perchè ci sono ancora i play off da giocare. E sai bene che sono sincero, così come mi sono sinceramente congratulato con voi per la conquista della coppa marche. Ed ho sempre affermato che l'avete vinta meritatamente.

    RispondiElimina
  17. GIA' HO FATTO I COMPLIMENTI A MISTER JENCINELLA E LE SUE RAGAZZE ..
    QUANDO SI VINCE UN CAMPIONATO COSI' BISOGNA TIRARSI GIU' IL CAPPELLO ED IMPARARE QUALCOSA DA LORO.
    GUARDATE ANCHE L'ETA DELLE RAGAZZE..!!!PENSO CHE FORSE DIETRO CI SIA UN BUON LAVORO DA PARTE DI TUTTI,ED AL DI LA' CALCETTO O CALCIO A5 IL MEA CULPA LO DOVREMMO FARE TUTTI PERCHE' NESSUNO SQUADRE DI "CALCIO A5"SONO RIUSCITE A CONTRASTARLE ANCHE LE PIU' ATTREZZATE.
    E CQUE RITENGO EMANUELE UNA PERSONA PREPARATA,IL RESTO E SOLO INVIDIA PER CHI E' TANTI ANNI CHE CI PROVA BUTTANDO SOLDI E PRENDENDO SOLO MOSCHE.
    BRAVA JESINA BRAVE LE RAGAZZE BRAVE TUTTO IL SUO STAFF....
    MARCO COTICHELLI(REAL FILOTTRANO)

    RispondiElimina
  18. Complimenti alla Jesina per la vittoria di ieri e per il campionato meritatamente vinto. Come detto da altri il divario fisico ma anche di "cattiveria" ha fatto la differenza, tanto di più nell'enorme campo federale. Per quanto riguarda i mister coinvolti ho visto Iencinella esultare energicamente ma non mi è sembrato ci fosse granchè di irrispettoso. La posta in palio era alta ed è comprensibile. L'ho visto anche molto vicino alle sue ragazze con abbracci, incitamenti e qualche sorriso. E le jesine hanno risposto alla grande. Non mi è piaciuto molto Massa. Entrare in campo per calciare il pallone verso Ilaria che aveva appena fatto un'infrazione di 4 secondi non mi è sembrata la cosa più saggia della serata. Non tanto per il fatto che un arbitro più "fiscale" lo avrebbe potuto pure allontanare, ma piuttosto perchè non penso abbia rasserenato il proprio portiere in un momento di estrema difficoltà. Ma capisco che la tensione era tanta e ad un personaggio esuberante come Mirco questo può capitare. A mio parere, considerato che le Dolphins stavano ancora vincendo in quel momento lo si poteva ( o forse doveva ) evitare. Alla fine credo che sarebbe comunque cambiato poco.
    E adesso in bocca al lupo a Dolphins e Lions per le ultime sfide che decideranno la vincente dei play off.

    RispondiElimina
  19. In questo blog c'è chi fà i complimenti e c'è chi invece chi critica e offende, e questa si chiama democrazia.A mio avviso la Jesina vince grazie ai singoli giocatori,alla condizione fisica ed a una buona intesa tra i giocatori. I Dolphins perdono perchè la squadra è preparata male fisicamente, e questo è il secondo anno di seguito che le ragazze non arrivono in condizione. Probabilmente Mirco sei ottuso o non vuoi guardare oltre il tuo naso.Il prossimo anno, invece di giocare a regby,trova un preparatore adeguato, perchè il calcetto è un altro sport.Purtroppo ieri non c'ero, ma dai commenti ho letto che la squadra non si è mossa.Le critiche danno fastidio, ma servono di più dei complimenti.

    RispondiElimina
  20. Interessante il discorso sulla condizione fisica, ma è doveroso puntualizzare: secondo me la Jesina non ha vinto per una condizione fisica MIGLIORE ma perchè le proprie giocatrici o buona parte di esse, hanno caratteristiche fisiche che le rendono molto piu dinamiche e reattive sul breve COSA DECISIVA NEL CALCIO A 5.

    Ho visto ieri sera (x fare un nome) Cremonesi in ogni parte del campo, difendere e attaccare.. come molte delle sue compagne il chè dimostra l'ottima condizione fisica anche delle Dolphins MA una giocatrice come la sopracitata Cremonesi non può nulla o poco nei confronti di (altri nomi a caso) Zambonelli, Luciani, Fiorella........... cioè ragazze piu veloci, piu dinamiche, piu reattive!

    QUesta è la mia modesta opinione: nel calcio a 5 ,uno sport dove ritmi alti e ripartenze la fanno da padrone, tra due squadre di pari livello tecnico\tattico, 9 volte su 10 vince quella piu dinamica.

    RispondiElimina
  21. Ankio ho visto massa rivolgersi in malo modo alle sue giocatrici sia il primo sia il secondo tempo, iencinella ha incitato le sue anke quando perdevano, e mi pare che ci sia gran rispetto xke ad ogni gol le ragazze dello jesi sono andate ad abbracciarlo... qlk cosa deve pur significare...

    RispondiElimina
  22. tranquillo professore il preparatore se ne andrà presto poi si risolveranno tutti problemi.paoloa

    RispondiElimina
  23. Non credo che la differenza l’ha fatta la preparazione tecnica ma solo che le jesine hanno sfruttato tutte le chiare occasioni e invece alle delfine manca chi la butta dentro Cremonesi inguardabile e Tavoloni inconcludente altrimenti il risultato sarebbe stato diverso vedi le chiare occasioni Catene e Lametti nel primo tempo e Catena nel secondo.
    Comunque e sempre forza dolphins

    RispondiElimina
  24. ANONIMO 13.13 UN OTTIMO COMMENTO. BRAVO.

    RispondiElimina
  25. La condizione atletica di alcune squadre di calcio a5 nelle marche è veramente discutibile... non a caso sia in serie D che in C hanno padroneggiato squadre con giocatrici di calcio a 11....squadre che per anni si allenano con schemi vari eppure vengono stracciate da ragazze che nemmeno si allenano a 5...questo dovrebbe far riflettere sul livello di calcio a 5 nelle marche. forse si usano troppo belle parole e complimentoni....

    RispondiElimina
  26. MIRCO MASSA DOLPHINS15 marzo 2012 alle ore 16:11

    ragazzi ve lo detto mille volte attaccate me non le mie ragazze
    io sono contentissimo sia di Cremonesi che di Tavoloni.
    e poi non dite cazzate ieri non ho offeso nessuno delle ragazze tranne Ilaria quando ha fatto quel'errore .altrimenti le ho sempre incitate .

    RispondiElimina
  27. la jesina ha vinto il campionato grazie a Sofia Luciani, altrimenti sarebbe stata una squadra mediocre come tutte le altre.

    RispondiElimina
  28. Commento 17:24 scontato.. su 12 persone 1 ti fa vincere il campionato.
    Berti Liuti Cantori Scarponi Zambonelli Becci Fiorella Paolorossi Sandroni Lorenzetti e tutte le altre che hanno partecipato servivano per fare numero.

    RispondiElimina
  29. nuomero no...ma quasi...

    RispondiElimina
  30. Merito allo Jesi per come ha condotto tutto il campionato , un plauso alle ragazze dei dolphins.. Un consiglio a massa per il prossimo anno e' quello di lasciare
    La conduzione tecnica , perché le ragazze hanno il diritto di avere un nuovo mister.. Hanno il diritto caro massa !!!!!

    RispondiElimina
  31. Un consiglio al preparatore dei dolphins , cosa serve lavorare con tanto impegno se non si ha la fiducia del proprio allenatore/ presidente???? Dovevi dimetterti quando hai visto che non si respirava l ' aria di collaborazione.. Le ragazze non centrano nulla e la testa di chi comanda che e' sbagliata. Fatevi un esame di coscienza !!!!

    RispondiElimina
  32. ma chiedete alle ragazze quello che pensano..se a loro non vado bene lascio anche adesso..voi la storia non la conoscete..paoloa

    RispondiElimina
  33. Tanto per dire, nella partita di andata con le dolphins, senza Sofia Luciani le jesine avrebbero perso al cento per cento.

    RispondiElimina
  34. Caro Paolo , quello che dici e' vero, le ragazze si allenano con entusiasmo sotto la tua guida, ma chi decide e' il tuo padrone !!!!! Al tuo posto darei le dimissioni e poi starei alla finestra, se le ragazze avranno il coraggio di prendere una posizione a favore tuo e della loro libertà sportiva.....massa devi lasciare il tuo giocattolo per il tuo bene e quello delle tue ragazze.... Forza Paolo siamo con te...

    RispondiElimina
  35. Jesi ha vinto perchè è nettamente più forte di tutte le avversarie. Ha vinto tutte le gare di campionato.Con Luciani e senza Luciani in campo, incredibile: non ha perso ne pareggiato sul campo nemmeno una gara. Credo non ci sia proprio spazio per alcuna analisi. Un domonio totale. Ieri, nello scontro "decisivo" dopo un'inizio al solito in sordina ha surclassato in soli 30 minuti le avversarie segnando 5 reti. E poi Luciani gioca a Jesi come Messi gioca a Barcellona. Messi è tanto forte perchè gioca a Barcellona, Luciani è tanto forte perchè gioca a jesi. Iancinella al quale vanno i miei complimenti è il Deus ex machina di questa realtà, ed è logico che festeggi come meglio crede.

    RispondiElimina
  36. condivido in pieno col commento delle 16.00 ..... le ragazze del calcio portate nel CALCETTO surclassano alla grande le giocatrici che da anni si allenano nel campo piccolo

    RispondiElimina
  37. Vabbe' adesso non ci allarghiamo con le stupidate. Luciani è forte e basta, a prescindere, e farebbe la fortuna sportiva di qualsiasi altra squadra. Non è forte perchè gioca a Jesi, ma è Jesi che è forte perchè ci gioca Luciani. Si capisce che si cerca di difendere il gruppo a tutti i costi, ma la realta' è questa. basta ricordarsi al partita di andata con le delfine per confermarlo.

    RispondiElimina
  38. dire che la Jesina ha vinto solo perchè c'è Luciani secondo me è una gran cavolata perchè alcune partite sono state vinte senza suoi goal o ottime prestazioni, che sia una gran giocatrice non si mette assolutamente in dubbio...

    RispondiElimina
  39. Dire che la Jesina ha vinto solo perchè gioca la Luciani (che in assoluto è la n. 1) è come dire che il Barcellona vince solo perchè c'è Messi.

    RispondiElimina
  40. A.A.A. cercasi squadra per Paolo Albanesi, questa potrebbe essere la soluzione giusta per affondare definitivamente le Dolphins!
    A parte gli scherzi, si perde una partita e le polemiche infiammano, diamoci una calmata.

    RispondiElimina
  41. E' verissimo, lo confermano le due partite senza Luciani, in cui la Jesina ha sofferto parecchio:
    Jesina - Piandirose 10-0
    Jesina - Filottrano 11-1
    Luciani è comunque una giocatrice straordinariamente brava...

    RispondiElimina
  42. tranquilli io non cerco squadra..posso anche fare il casalingo il prossimo anno..sapete facendo il parassita mi sono arricchito ormai.paoloa

    RispondiElimina
  43. ricordiamoci la coppa
    senza Luciani
    JESIAN ELIMINATA

    RispondiElimina
  44. Una giocatrice di calcio a cinque16 marzo 2012 alle ore 11:21

    Non è che ci vuole tanto a capire che la Jesina ha vinto grazie a 2-3individualita' molto forti e alla migliore di tutti sofia Luciani. Non c'entra niente se uno si allena a calcio a 5 oppure no. Quando hai 3-4 elementi di gran lunga superiori, non c'è allenamento che tenga, vinci con la qualita' individuale. Vedo pero' che da parte di qualche jesino o jesina, scrivendo, si considera il calcio a cinque comunque un fratello minore del calcio. Non è bello e non è di buon gusto. Il calcio a cinque di ripiego è stato la vostra salvezza perchè con i campionati di calcio ridicoli che si giocano nelle marche e che avete comunque perso con la squadra del mitico Massa pochi mesi fa, avete potuto fare attivita' sportiva e levarvi delle soddisfazioni. Un po di spocchia in meno e di gratitudine in piu' verso questo sport che è il piu' bello. Viva il calcio a cinque.

    RispondiElimina
  45. Il commento di uan giocatrice di calcio a 5 è interessante. Con alcune valutazioni interessanti.

    RispondiElimina
  46. FORSE E' GIUSTO CIO' CHE DICI SOLO SE CONSIDERI UNA COSA,CHE NESSUNO E DICO NESSUNO STA FACENDO NIENTE PER FAR CRESCERE IL CALCIO A5 FEMMINILE,E PARLO DI GIOCARE A CALCIO A5.CHE COLPA NE HANNO SE SONO BRAVE ,FORSE IL MEA CULPA DOVRANNO FARLO IN TANTE NON SPENDERE SOLDI SOLO PER COMPRARE BRAVE GIOCATRICI,MA BISOGNA ANCHE INVESTIRE SU SE STESSI PER AGGIORNARSI E MIGLIORARE A GIOCARE A FUTSAL.SE QUESTO ESISTEVA FORSE AVREBBERO AVUTO UN CAMPIONATO MOLTO PIU' DURO.
    UN APPOSIONATO DEL CALCIO A5

    RispondiElimina
  47. Luciani è forte, ma una squadra non vince grazie ad un solo elemento..

    RispondiElimina
  48. Vince Vince
    Guarda le dolphins con la Falcioni
    E guardale adesso senza un bomber di razza pura.
    Bastava invertire i pivot e il campionato le delfine lo avrebbero vinto a mani basse

    RispondiElimina
  49. Grande il commento delle 11.21!!!
    Brava!

    RispondiElimina
  50. In casa dolphins ci sono tanti ma tanti problemi , il campionato ormai e' andato , c'è da ricostruire una squadra e una società , si deve ripartire da un punto fermo, il prossimo allenatore deve essere una persona che già conosce l ambiente... Albanesi Paolo può essere la persona giusta per la ricostruzione. Caro massa devi avere il coraggio di metterti da parte, per il bene delle tue giocatrici. Vai ad allenare da qualche altra parte per te e per noi..

    RispondiElimina
  51. i campionati di calcio a 11 sono diventati ridicoli per colpa dei eccessivi costi di iscrizione ai campionati..non scordiamoci che nelle marche un pò di tempo fa si vantavano ben 5 squadre in serie B e una in A2..poi si è ripiegato nel calcetto perchè costa meno soldi e sacrifici...non credo che tutte le ragazze che hanno dovuto abbandonare il campo grosso per il rettangolo di gioco del calci o a5 lo abbiano fatto perchè preferiscono giocare a 5...putroppo il calcio a 11 si sta spegnendo perchè vanno tutte a giocare a calcetto...

    RispondiElimina
  52. e comunque siccome si sbagliano in molti anche il commento delle 11:21 ...vorrei precisare che l'anno scorso il campionato di calcio a 11 lo hanno vinto le DOLPHINS a 11 con massa. giusto per precisare

    RispondiElimina
  53. le tante parate di Cantori non hanno contributo???

    RispondiElimina
  54. Una giocatrice di calcio a cinque16 marzo 2012 alle ore 17:47

    16:33 non mi sono sbagliata , l'ho gia' detto che nel calcio hanno vinto le Dolphins del mitico Massa, leggi bene il mio commento.

    RispondiElimina
  55. La remontada es posible” (la rimonta è possibile), diceva uno spot del Barcellona di due anni alla vigilia del ritorno di semifinale contro l'Inter (poi campione d'Europa) di Mourinho. E questo è anche lo slogan che echeggia da Ancona, fronte Dolphins, per la partita di mercoledì. Ma a Jesi nessuno la pensa così


    si si con la manita

    Alè Jesi!

    RispondiElimina
  56. Guarda che ad Ancona nessuno ha mai parlato di remuntada. Ve lo siete inventato voi a Jesi. Cercate di essere seri.

    RispondiElimina
  57. comunque non sono solo le giocatrici "che corrono" ad essere inguardabili, anche minnetti è stata inguardabile, sembra che non ci stia con la testa!e questo mi dispiace perchè ora uno dei portieri piu forti!forse sarà un momento no

    RispondiElimina
  58. minnetti tra 15 si laurea in medicina,per questo e un po fuori di testa lasciatela in pace,.

    RispondiElimina
  59. la manita sai dove te la devi mettere................
    siete un braco di esaltate
    fate tristezza era da un po che non vincevate niente

    RispondiElimina
  60. l'hanno scorso le dophins calcio a 11 vincevano anche senza massa in panchina!

    RispondiElimina
  61. se minnetti è fuori di testa, perchè non gioca chiaraluce?

    RispondiElimina
  62. Ricordatevi che Chiaraluce lo scorso anno giocava a torrette e quindi ha poca esperienza di partite importanti. Credo che lei sia molto contenta già, di aver giocato tante partite e ne giocherà ancora quindi ho deciso per la Minnetti ma adesso dare le colpe della sconfitta a Ilaria mi sembra in riguardoso nei suoi confronti. State certi Chiaraluce e il portiere dei prossimi 10 anni e più.

    RispondiElimina
  63. perchè massa non ha le p..le per fare una cosa del genere, minnetti avrà pure la laurea, ma se non è i grado non gioca, per il bene della squadra.
    ma ripeto massa non ha mai avuto e mai le avrà le p..le per fare questo.

    RispondiElimina
  64. certo che non ha esperienza e mai l'avrà se non la fai gioca... quante partite avrà giocato quest'anno? 3o 4 non di piu. e come pensi di farla crescere facendola stare in panchina?

    RispondiElimina
  65. Invece di dire cazzate chiedete a Chiaraluce se é + contenta di questa stagione o della scorsa??

    RispondiElimina
  66. maròòòò che maroni ... sempre a dare "addosso" a Mirco per ogni cazzata. E' arrivato secondo embè???? Voglio dire davanti aveva una signora squadra (quanto mi pesa dirlo e loro dello Jesi lo sanno... vecchia ruggine calcistica). Lo Jesi è stato fortissimo perchè ha messo nel calcetto (pardon calcio a 5) di questa stagione una squadra fortissima che ha militato fino a poco fa nelle serie maggiori del calcio ad 11. Ha giocatrici di alto livello, fisicamente fortissime perchè passare dal campo grande a quello piccolo ti permette per una stagione o due, senza fare chissa quali allenamenti di calcetto, di essere superiori alle altre. Potevano peccare nella tattica o negli schemi ed invece non sono mancate neanche sotto quell'aspetto, pertanno hanno vinto e con merito.
    Dopo questa sviolinata se mi sente la mia vecchia squadra di calcio pensa che sono impazzita.
    E comunque tornando a Mirco, chi ha avuto la fortuna di essere allenata da lui e sono tantissime perchè ha gestito tante squadre, sa che al di la del suo atteggiamento pessimo (arrogante, ineducato, irrascibile, bambinone ecc ecc ecc)

    RispondiElimina
  67. ohoh ... scusate proseguo il commento delle 12.28 sono stata bruscamente interrotta...
    dicevo.. al di là di tutto Mirco è un Ottimo allenatore un Ottimo preparatore un Ottimo "camerata" nel senso che fa gruppo .... e soprattutto un grande uomo ed amico. Arriverà sempre secondo ma c'è sempre e comunque le sue soddisfazioni di vittorie importanti se le toglie tutti gli anni.. Pertanto .. lasciatelo in pace sia a lui che al suo entourage.
    viva il calcio ad 11 ... scherzo calcio a 5...
    Barbara

    RispondiElimina
  68. e ci credo che è piu contenta quest'anno che l'anno scorso ma che discorsi fai?
    ma giocare qualche partita non è che le farebbe male, anzi magari sarebbe anche un premio per lei.
    per il commento qui sopra, che dire si mirco ERA un ottimo allenatore NON E' MAI STATO un buon preparatore, E' un compagnone, ma per avere risultati bisogna ESSERE BRAVI ALLENATORI CON LA VOGLIA DI ALLENARE, lui questa l'ha persa da parecchi anni.

    RispondiElimina
  69. Io penso che nn sia ASSOLUTAMENTE vero quello che qualcuno ha scritto nei commenti precedenti! La Jesina ha vinto xchè è la SQUADRA più forte composta da giocatrici che hanno giocato in passato a livelli alti di calcio a 11 ( A2 e addirittura qualcuna pure in serie A ( Becci)) oltre che persone FANTASTICHE a cui sono molto affezionata e a cui voglio bene , da un allenatore INTROVABILE che riesce sempre a trasmetterci grande carica da una società che non ci fa mai mancare nulla!Vorrei solamente ringraziare tutte le mie compagne per tutte le emozioni che mi fanno vivere in campo e fuori ! Luciani Sofia

    RispondiElimina
  70. Sofy, grazie! L'Add già piange!
    Stai tranquilla, possono dirlo e lo sappiamo tutti che tu sei la M I G L I O R E, e NON solo in campo anche fuori e noi siamo onorate e orgogliose di averti con noi!
    Senza di te, delle tue giocate e dei tuoi goal non potremo mai volare così in alto!

    Grazie di cuore, grazie d'esistere ;-)!
    W la JESofYna!
    W il calcio a 5 (scusate non dirò mai più calcetto) W chi lo rende così bello e chi ci segue e fa crescere con tanta passione da Giorgio Moretti a Matteo Magnarelli e tutto lo staff di Futsal Marche, grazie a te Paolo Tamburrini che sei unico, un po' meno grazie a chi invece di giocare e divertirsi trova sempre e solo il modo di creare polemiche.
    Mi dispiace per Voi ma noi continuiamo a restare unite a giocare e divertirci!

    RispondiElimina
  71. Sofy, grazie! L'Add già piange!
    Stai tranquilla, possono dirlo e lo sappiamo tutti che tu sei la M I G L I O R E, e NON solo in campo anche fuori e noi siamo onorate e orgogliose di averti con noi!
    Senza di te, delle tue giocate e dei tuoi goal non potremo mai volare così in alto!

    Grazie di cuore, grazie d'esistere ;-)!
    W la JESofYna!
    W il calcio a 5 (scusate non dirò mai più calcetto) W chi lo rende così bello e chi ci segue e fa crescere con tanta passione da Giorgio Moretti a Matteo Magnarelli e tutto lo staff di Futsal Marche, grazie a te Paolo Tamburrini che sei unico, un po' meno grazie a chi invece di giocare e divertirsi trova sempre e solo il modo di creare polemiche.
    Mi dispiace per Voi ma noi continuiamo a restare unite a giocare e divertirci!

    RispondiElimina
  72. prima di scrivere cazzate pensateci bene ora vi do una statistica

    MINNETTI 21 Partite giocate
    20 GOL subiti e 3 fatti

    CHARALUCE 21 Partite giocate
    24 gol subiti

    adesso che mi dite

    RispondiElimina
  73. MIRCO MASSA DOLPHINS17 marzo 2012 alle ore 19:54

    prima di scrivere cazzate pensateci bene ora vi do una statistica
    noi DOLPHINS fino ad oggi tra coppa ( VINTA ) campionato e c.s.i. abbiamo giocato
    35 PARTITE

    MINNETTI 21 Partite giocate
    20 GOL subiti e 3 fatti

    CHARALUCE 21 Partite giocate
    24 gol subiti

    adesso che mi dite

    RispondiElimina
  74. minnetti figc e chiaraluce per crescere il csi
    in piu le partite giocate a metà per i 2 portieri

    RispondiElimina


Archivio blog