martedì 3 maggio 2016

F.I.G.C. SERIE C, CAMPIONATO DI PRIMAVERA, PAREGGIO 5-5 A PSG!

GIRONE “A”


PORTO SAN GIORGIO - MONTENOVO OSTRA VETERE   5-5 (in alto il Montenovo, sotto Mary Dionea, in basso il Porto San Giorgio)
Reti: 5° e 34° Francesca Castellucci (PSG), 9° e 46° Mara Morici (PSG), 23°-tiro libero- e 29°-tiro libero- Claudia Morbidelli (MOV), 42° Giorgia Giulioni (MOV), 50°-punizione- Giada Gasperi (MOV), 53° Serena Api (MOV), 59° Mary Dionea (PSG). 
Commento: Ci raccontano da Montenovo:” Partita iniziata a ritmi lenti, dopo 10 minuti siamo già sotto di 2 goal e non riusciamo a fare gioco. Proviamo a reagire ma senza conclusioni importanti. Riusciamo a pareggiare grazie a Morbidelli che non sbaglia 2 tiri liberi a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Nella ripresa la partita cambia ritmo, diventa più aggressiva ma sono le locali a trovare per prime il goal del vantaggio, non ci stiamo e grazie a Giulioni con azione solitaria rincorriamo il risultato. 3-3. Ancora Porto San Giorgio a trovare la palla del 4-3 ed è ancora pareggio con punizione dal limite di Gasperi. Nei minuti finali diverse conclusioni per entrambe le squadre, finalmente siamo noi a portarci in vantaggio con Api. La gioia però dura poco, non riusciamo a difendere il risultato e nelle ultime azioni le locali trovano il pareggio. Si conclude 5-5.”

Riposa: REAL LIONS ANCONA.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
3 Punti: Real Lions (6-1).
1 Punto: Porto San Giorgio (6-11), Montenovo (5-5).




Archivio blog