sabato 28 maggio 2016

F.I.G.C SERIE C, CAMPIONATO DI PRIMAVERA, FILOTTRANO PASSA IL TURNO!


CUPRENSE 1933 CUPRAMARITTIMA - POLISPORTIVA FILOTTRANO  2-3 [P. Filottrano qualificata alla finale] (SOPRA Urbinati della Cuprense, A FIANCO Strappato del Filottrano
Reti: 27° Elena Urbinati (C1933), 38° Martina Strappato (PF), 39° Paola Mestichelli (C1933), 40° Jenifer Baldassarri (PF), 41° Sofia Nicoletti Pini (PF). 
Commento: Il trainer filottranese Buschittari dice sulla gara:” Partita molto sofferta condizionata dal caldo, contro una squadra grintosa e ben messa in campo. L'infortunio di Lucchesi nei primi minuti condiziona molto la nostra dinamicità. Nel primo tempo non succede molto e, quasi alla fine, da una punizione laterale arriva il vantaggio delle locali. Nella ripresa un po’ più di convinzione ci porta, dopo aver fallito un paio di occasioni, al pareggio. Sembrava che la partita si fosse finalmente messa bene per noi ma dopo appena un minuto le locali tornano in vantaggio. La reazione finalmente ci fa arrivare a piazzare l'uno due vincente con le nostre piccole Baldassarri e Nicoletti Pini, e poi teniamo il vantaggio fino alla fine, buttando alle ortiche tre occasioni grandissime e rischiando il pareggio da tiro libero quasi allo scadere, che Urbinati calcia fuori. Non una gran partita per noi ma l'importante era il passaggio in finale e l'obiettivo è raggiunto.”

Archivio blog