domenica 11 novembre 2012

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DELLA 2^ GG.!

Cafe' Sport (in nero) e Freeland ai saluti a meta' campo.

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2011-2012 \ 2^ GIORNATA

GIRONE  ARGENTO
 
ACLI AUDAX MONTECOSARO - FERMO C\5    3-7   (giocata giovedi’ 08-11-‘12)

CAFE’ SPORT S. GINESIO – FREELAND MONTEGRANARO   3-4  
Reti: 2° Federica Alessandrini (FM), 3° Serena Lucarini (CS), 5° e 46°-punizione- Elisa Fioretti (FM), 13° Alessia Bracci (CS), 39° Sara Paoloni (FM), 44° Monica Peroni (CS).
Commento: Gran bella gara, battagliata fino alla fine dove le locali tengono testa alle piu’ quotate veregrensi. Inizio pirotecnico con Alessandrini in gol su tiro deviato da Laici che spiazza Papi. Pareggia Serena Lucarini con un eurogol da sinistra, ma ritornano avanti le ospito con un tiro di Fioretti non trattenuto da Papi. Impattano di nuovo le ginesine con una bella stoccata di Bracci. Secondo tempo che si sveglia verso la fine. Tap-in di Paoloni su tiro di Fioretti respinto da Papi, ma l’azione personale di Peroni e la sua rasoiata bassa a fil di palo consente il 3-3 alle locali. Decide un missile su piazzato di Fioretti ed a nulla valgono gli assalti finali delle ragazze del Cafè Sport.

IL BORGO MOGLIANO - CASTRUM LAURI LORO PICENO   6-2 
Reti: 3° Veronica Riposati (CLLP), 17° Laura Nardi (IBM), 30° Chiara Mattiacci (CLLP), 34° Laura Bonfranceschi (CLLP), 37° Martina Vita (CLLP), 40° Lucrezia Latini (CLLP), 45° Erika Riposati (CLLP), 46° Martina Gasparrini (IBM).     
Commento: Altro derby del girone, seguitissimo da un numeroso pubblico. Lo fa suo il Castrum che cosi’ si prende una bella soddisfazione, andando a segno con sei differenti giocatrici. Per il Borgo, tanto impegno, due reti e comunque una condotta encomiabile.

MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - VIS CONCORDIA MORROVALLE     0-4
Reti: 10° e 43° Marika Castura’ (VCM), 17° Ilaria Tirapani (VCM), 44° Maria Soccorsa De Cristofaro (VCM).   
Commento: Le vicecampionesse italiane della Vis Concordia, seppure rimaneggiate, giocano bene e vincono ampiamente su un campo sempre difficile come quello della Montevidonese. E il risultato, se non fosse stato per due salvataggi sulla riga di porta a gol quasi fatto (36° su De Cristofaro e 42° su Castura’), due pali colpiti clamorosamente in sequenza (42° De Cristofaro e Tirapani), e numerose altre occasioni favorevoli sciupate per eccesso di sicurezza, precisione o di parate, avrebbe potuto essere ben piu’ largo. Le locali hanno dato tutto impegnando severamente per 3 volte la portiera vissina Romano con Frontoni (in 2 occasioni, 9° e 24°) e Viozzi (27°). Apre le marcature Castura’ su suggerimento di De Cristofaro, volata sulla sinistra e tocco di esterno destro sull’uscita del portiere fermano. Raddoppio di Ilaria Tirapani che, dopo una triangolazione rapida con Silvia Ferretti, si trova davanti alla porta e infila freddamente con un diagonale a mezz’altezza. Nella ripresa, angolo da destra, batte Tirapani e Castura’ anticipa i difensoro fiondando dentro la rete con potenza. Pochi secondi dopo, assist di Castura’ a sinistra per de Cristofaro e ret a porta vuota del peperino rossoazzurro.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
6 Punti: Fermo C\5 (16-3), Vis Concordia  (10-3).
4 Punti: Castrum Lauri (7-3).
3 Punti: Freeland (7-9), Montevidonese (4-5).                
2 Punti: Cafe’ Sport (4-5).
0 Punti: Audax (4-11), Borgo (2-15).

Erika Riposati (Castrum Lauri, n°13 giallo), segna contro Mogliano.

CLASSIFICA MARCATRICI:
4 reti: Sara Boutimah (Vis Concordia), Barbara Agliottone e Martina Andrenacci (Fermo C\5).
3 reti: Elisa Fioretti (Freeland),  Eleonora Bertola (Fermo C\5).
2 reti: Marika Castura’ e Maria Soccorsa De Cristofaro (Vis Concordia), Alice Bottoni (Montevidonese), Francesca Castellucci (Fermo C\5),  Alessia Bracci (Cafe’ Sport).
1 rete: Giorgia Giacomoni e Silvia Frontoni (Montevidonese), Monica Peroni e Serena Lucarini (Cafè Sport), Federica Alessandrini, Sara Paoloni e Ramona Pallotti (Freeland), Ilaria Tirapani e Silvia Ferretti (Vis Concordia), Serena Romagnoli, Bonnie Monteverde, Erika Mecozzi e  Nina Ivanètic (Audax), Sara Carioli, Francesca Castellucci, Mary Dionea e Lanciotti (Fermo C\5), Sonia Catalini, Veronica Riposati, Chiara Mattiacci, Laura Bonfranceschi, Martina Vita, Lucrezia Latini ed Erika Riposati (Castrum Lauri), Martina Gasparrini e Laura Nardi (il Borgo).
1 autorete: Alessandra Cignoni (Vis Concodia), pro Freeland.

GIRONE  ORO

CAMERINO CALCIOTHE AVENGERS S. SEVERINO MARCHE   3-0
Reti: 14° Ilaria Ferranti (CC), 32° Giulia Fedeli (CC), 39° Cristina Morelli (CC).   
Commento: Tris delle camerti contro la neoformazione sanseverinate. Un risultato importante per le biancorosse che confermano la buona partenza in campionato.

ATLETICO MATELICA - NEW TEAM MACERATA     1-3   (giocata lunedi’ 05-11-’12)

LA FENICE POTENZA PICENA - C.S.K.A. CORRIDONIA     0-9  
Reti: 6°, 8° e 27° Federica Pierantoni (CSKA), 12° e 43° Agnese Storani (CSKA), 20°, 39° e 43° Sabrina Petrini (CSKA), 33° Silvia Torresi (CSKA).   
Commento: Il CSKA vince abbastanza facilmente in casa della fenice con un largo punteggio e si porta al comando della classifica generale.

Riposa: FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
5 Punti: CSKA (12-3).
4 Punti: New Team (4-2), Camerino (6-3).
3 Punti: Atletico Matelica (5-4).                
1 Punto: Futsal FBC (1-1).
0 Punti: La Fenice (1-13), Avengers (0-3)

CLASSIFICA MARCATRICI:
4 reti: Agnese Storani (CSKA),
3 reti: Debora Calone (Atletico Matelica), Federica Pierantoni e Sabrina Petrini (CSKA), Eleonora Ciarlantini (New Team), Cristina Morelli (Camerino Calcio).
1 rete: Roberta De Vincentis (New Team), Federica Marcolini (Futsal FBC), Lucia Zamponi ed Ery Pillati (Atletico Matelica), Alessia Di Fonso (La Fenice), Silvia Torresi e Sara Giorgini (CSKA), Ilaria Ferranti, Giulia Fedeli ed Elisa Casoni (Camerino Calcio).

Tamburrini Paolo

1 commento:


Archivio blog