lunedì 12 novembre 2012

F.I.G.C. SERIE A, GIRONE "A": BENE PORTOS, MALE SCHIAVONI GROUP RLA!

Scagnetti gol per il Portos.




Sinnai ok, agguanta la vetta della classifica.

 Una coppia in vetta alla classifica del girone A: nella sesta giornata nazionale il Sianni strapazza il Kick Off (10-4 il finale sull'isola) e raggiunge a quota 15 punti l'Isolotto, fermato sul 6-3 da uno Sporteam desideroso di riscatto dopo il sonoro ko nel derby: strepitosa la prestazione di Lucilèia che trascina le sue con una sestina (e ora i gol della verdeoro sono addirittura 31), mentre alle gigliate non bastano Galluzzi e Salesi a contrastare la vena realizzativa di Massignan e Ghigliordini. Chiude il podio il duo veneto Breganze-Lupe: il team di Turcato mostra i muscoli tra le mura della Casalgrandese (9-0), le biancazzurre di Lovo calano il poker contro il Real Lions Ancona (4-0) grazie alle reti di Canaglia, Turetta e Ferro, più l'autorete delle emiliane su tiro di Gutierrez. Per una marchigiana che perde, una che vince: il Portos passa senza affanno sul campo della Figestim (5-0 con tripletta dell’argentina Carmen Brusca e gol di Elisa Scagnetti e Lea Di Marcantonio), primo successo interno – invece – per il Torino che supera 4-1 l'Areasport con doppietta di Losurdo e reti di Bisogno e Ferri . Per le veronesi bandiera di Gardoni.

Risultati gir. A: Sinnai-Kick Off 10-4, Casalgrandese-Città di Breganze 0-9, Figestim-Portos 0-5, Lupe-Real Lions Ancona 4-0, Torino-Areasport 4-1, Sporteam-Isolotto 6-3.
Classifica: Sinnai, Isolotto 15; Breganze 13, Lupe 12, Sporteam 11, Portos 9, Areasport 6, Kick Off 5; Real Lions Ancona, Torino, Casalgrandese, Figestim 4.
 
"anteprimacalcioa5"
TP

14 commenti:

  1. forza real ancona, rialzati

    RispondiElimina
  2. speriamo di no ..........

    RispondiElimina
  3. speriamo di no .......... anche per te che non te rialzi!

    RispondiElimina
  4. Ma dove vanno fanno ride....non faranno neanche piu un punto hiiiiiii

    RispondiElimina
  5. è vero che ci saranno partenze in casa real?

    RispondiElimina
  6. si confermo...ci saranno partenze a domeniche alterne... x le trasferte!!!...che poveretti che siete...pensate al vostro campionato anziché spendere il vostro tempo a volere il male degli altri...

    RispondiElimina
  7. A mio parere Paolino ha per l'ennesima volta sbagliato l'allenatore. Oppure lui insieme al suo staff non capisce gli equilibri di una squadra. Mettere insieme tanti nomi serve solo a fare un bel minestrone, in questo ci siete riusciti complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Oppure non capisci te? Alleni in serie A?

    RispondiElimina
  9. ma se il Real non ha gioco anche se a nella rosa tutte giocatrici valide di chi è la responsabilità? delle giocatrici o dello staff tecnico? la squadra che a vinto con il florida non si è più vista..giusto parzialmente nella prima partita..la seconda in casa l'anno rimontata grazie alla sostituzione del portiere avversario..mah..da rivedere qualcosa?

    RispondiElimina
  10. si sicuramente tu devi rivedere l'uso della lettera H

    RispondiElimina
  11. Ho visto solo l'ultima in casa, persa dal Real 1 a 0, ma fanno ride i polli... se fanno un punto qui e la fine dell'anno è un miracolo... dovete farne di strada per rimanere in A

    RispondiElimina
  12. ma chi sarà mai che non mette l'H?

    RispondiElimina


Archivio blog