lunedì 5 novembre 2012

F.I.G.C. SERIE A GIRONE "A", IL PUNTO DELLA 6^ GG!

La big carioca Lucilèia, cinquina in casa del Portos

MARCHIGIANE MALE, PORTOS E SCHIAVONI GROUP CADONO IN CASA!

Quinta settimana al comando della classifica per l'Isolotto che si riconferma in casa con una super rimonta sulle Lupe. Sotto di tre reti nella prima frazione (di Ferro, Turetta e Gecchele i gol delle patavine), le gigliate accorciano con la doppietta di Salesi a cavallo dei tempi, pareggiano con Maione (rete all'esordio per l'ex Virtus Roma) e mettono la freccia ancora con Salesi e Fernandez. Il successo lascia le Lupe a -6 dalla vetta e distanzia nuovamente il Sinnai (ora a -3) vincente 2-7 nell'anticipo di sabato in casa del Portos (5 Lucilèia, 1 Garau e Piga per le sarde, doppietta della gaucha Carmen Brusca per le marchigiane). Dal successo dell'Isolotto a quello del Breganze: le biancorosse di Turcato salgono sul gradino più basso del podio dopo aver strapazzato nel derby le cugine dello Sporteam. Agostinetto e Nicoli firmano il doppio vantaggio all'intervallo, ma la fuga arriva nella ripresa con le doppiette ancora di Agostinetto (tris personale) e Troiano, scatenata al PalaFerrarin. Chiudendo il discorso Veneto, tre punti anche per l'Areasport che supera la Casalgrandese grazie ad un ottimo primo tempo scandito dalle reti di capitan Scandola al 1° e Morandini a pochi secondi dal break. Le veronesi scavalcano così in classifica un Kick Off ancora in crisi di risultati dopo aver raccolto un solo punto contro il fanalino di coda Torino: avvio col turbo da parte delle bianconere con la tripletta di capitan Atz che sembra mettere al sicuro il risultato dopo soli 15' di gioco, ma la doppietta di Losuro – intervallata dal poker di Ciuntu – riaccende le speranze delle piemontesi, speranze che nel giro di un minuto – tra il 14° e il 15° della ripresa – diventano realtà: Antonazzo imbraccia la doppietta e fissa lo score sul 4-4. Il team di Accardo muove così la classifica ma rimane solo in ultima posizione, scavalcato dalla Figestim di patron Radaelli che festeggia la prima vittoria in campionato espugnando il PalaScherma del Real Lions Ancona: decisiva per le lombarde la zampata di Morandini al 12° della seconda frazione.

"Anteprimacalcioa5"
TP

6 commenti:

  1. Paolino dimettiti al più presto!

    RispondiElimina
  2. perchè Paolino si deve dimettere scusate? ha fatto ottimi acquisti, se la squadra non va in campo da quando in quà è colpa del presidente?

    RispondiElimina
  3. Io poaso anche dimettermi non 'cè nessun problema.. Intanto firmati e dimmelo in faccia... Posso farlo anche domani, ma cosa cam,mbia se mi dimettessi io? Solo per farti godere a TE... No grazie.
    Se io mi dimettessi credo che non ci sarebbe la fila per sostituirmi... Ma forse la tua mente bacata non vede cosa c'è dietro una SOCIETA'... una programmazione un gruppo di gente, di atlete, dirigenti sponsor un settore giovanile. Ma tu che ne sai poverina... Di tanto in tanto vieni a vederci, commenti su questo blog con anonima e poi via... Purtroppo non è così la SOCIETA sportiva e soprattutto se fai la serie A, se hai una cadetta e una Scuola Calcio.
    Se vuoi un giorno ti faccio vedere quante cose ci sono da fare... Vieni pure in sede.
    Ah ma sei talmente vigliacca/o che continui ad insulatrmi su questo blog.
    Le più belle parole ci arrivano da fuori ancona, da Roma dalle avversari e dagli addetti ai lavori competenti e sono quelle che mni fanno essere ancora più fiero ed ORGOGLIOSO di essere il Presidente del REAL LIONS ANCONA e di aver creato TUTTO questo ed essere in SERIE A


    Paolino
    Presidente RLA

    RispondiElimina
  4. Ma davvero hai creato tutto tu Paolino ? allora complimenti ( anche se so' che non sono cosi le cose)

    RispondiElimina
  5. Dimostra con i fatti... e poi potrai smentirmi...
    Chi vive al mio fianco te lo può dire... ma a chi? ad uno/a che si nasconde dietro anonimo...

    RispondiElimina


Archivio blog