venerdì 9 novembre 2012

C.S.I. "OPEN" MACERATA, 2 ANTICIPI GIOCATI!

Audax (neroverde) e Fermo ai saluti prima dell'inizio.

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2011-2012 \ 2^ GIORNATA - anticipi

GIRONE  ARGENTO

A.C.L.I. AUDAX MONTECOSARO - FERMO C\5    3-7   (giocata giovedi’ 08-11-‘12)
Reti: 2°, 17° e 33° Martina Andrenacci (F), 3° Francesca Castellucci (F), 20° Nina Ivanètic (AM), 17° Bonnie Monteverde (AM), 41° Eleonora Bertola (F), 49° e 52° Barbara Agliottone (F), 50° Erika Mecozzi (AM).     
Commento: Ferman che inizia no subito bene grazie ad un pallonetto di Andrenacci e una botta bassa di Castellucci. Tris ancora di Andrenacci, ben smarcata da Di Niccolo’ poi, arriva la rete dell’Audax con una bella legnata di Ivanètic. Ripresa che inizia subito con il punto del capitano audacino Monteverde, prima sventola ribattuta, seconda occasione sfruttata. Il Fermo sfiora la rete e l’Audax accarezza il pareggio con la giovanissima Aurora Torresi sulla quale para bene Palmoni. Al 33° Andrenacci immarcabile, tiro-uno murato da un difensore, tiro-due respinto dal portiere Galie’, tiro-tre palo interno destro e gol del 2-4. Poco dopo Bertola dribbla due difensori locali e piazza nel “sette” sinistro. Finale pirotecnico con Agliottone a sfruttare un contropiede su angolo per l’Audax, Mecozzia a siglare la terza rete locale con un missile all’incrocio e, nei secondi di recupero, ancora Agliottone che, con un tocco felpato insacca la settima rete a fili di triplice fischio.

GIRONE  ORO

ATLETICO MATELICA - NEW TEAM MACERATA     1-3   (giocata lunedi’ 05-11-’12)
Reti: 12°, 22° e 43° Eleonora Ciarlantini (NTM), 33° Ery Pillati (AM).  
Commento: Blitz delle maceratesi che s’impongono a Cerreto d’Esi, terreno dell’Atletico. Dopo l’ouverture di Ciarlantini che tocca un tiro della compagna Giammaria, c’è il raddoppio della stesa giocatrice biancoviola. Second frazione con le matelicesi che dimezzano con Pillati, ma la tripletta di Ciarlantini chiude i discorsi.

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog