domenica 11 ottobre 2015

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, 1^ GIORNATA! (2)

CIVITANOVA 1996 CIVITANOVA MARCHE – SPES VALDASO PETRITOLI 4-1 
Reti: 15°, 20° e 42°-punizione- Maria Soccorsa De Cristofaro (C1996), 52° Federica Mobili (C1996), 60° Giorgia Antonelli (SV). 
 Commento: Le rivierasche cercano da subito di sopraffare l’ordinata difesa spessina ma le azioni non sfociano in nulla di concreto. Poi a meta’ tempo l’ex Vis Concordia De Cristofaro si trova sola a metà campo, avanza espara una bordata potente che termina in rete. Al 20° ancora De Cristofaro che ci prova una volta ma è rimpallata, la seconda occasione però è perfetta con diagonale a mezz’aria in gol. Finisce il tempo sul 2-0. Nella ripresa le civitanovesi cercano di arrotondare, mentre le ospiti impegnano un paio di volte Carlocchia con delle conclusioni dell’ex Rubbianello, Eleonora Damiani. Al 42° De Cristofaro si guadagna e spingarda in gol una punizione dalla distanza. Nel tramonto del match, un tap in di Mobili fa 4-0 e, poco prima dello scadere, da sinistra, la giovane Antonnelli supera Cesaretti (entrata per Carlocchia) e segna la prima rete in C, personale e della Spes. 

 Nelle foto:  in alto a sinistra, Damiani cerca di andare via alle civitanovesi De Cristofaro e Ciccarelli \ sotto: la rete dell'1-0 delle civitanovesi \ diagonale del 2-0 di De Cristofaro \ punizione del 3-0 sempre di De Cristofaro.


TAMBURRINI PAOLO

Archivio blog