lunedì 17 ottobre 2011

C.S.I. "OPEN" MACERATA: PUNTO DELLA 1^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE C.S.I.
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2011-2012 \ 1^ GIORNATA


1) VIS CONCORDIA MORROVALLE – CAFè SPORT RIPE S. GINESIO PIAN DI PIECA 9-1
Reti: 3°, 38° e 49° Sofia Luciani (VCM), 5° Silvia Ferretti (VCM), 15° e 45° Federica Marani (VCM), 20° e 22°
Melania Castignani (VCM), 36° Elisa Renzi (VCM), 51° Alessia Bracci (CS).
Commento: Bella gara della Vis che manovra bene sul campo ed ha numerose opportunita’ di segnare, oltre alle reti siglate. Il Cafè si gioca le sue carte, impegna alcune volte i due portiere delle rossoazzurre ed alla fine, segna un meritatissimo gol con l’intraprendente Alessia Bracci.

La Vis che ha giocato la prima gara.

2) CASTRUM LAURI LORO PICENO – RONDINELLA COFERMETAL PASSO TREIA (si gioca martedi’ 18-10)

4) NEW TEAM MACERATA – A.C.L.I AUDAX MONTECOSARO 1-0
Reti: 6° Roberta De Vincentis (NTM).
Commento: Inizio gara con le locali che vanno spesso a conclusione e sono fermata da Galie’, ma al 6° sfondano con De Vincentis. Nel prosieguo di questo match, molte emozioni con possibilita’ sia sull’uno che sull’altro fronte, ma il punteggio rimane inchiodato sul minimo scarto.

CUS-FBC, i capitani al sorteggio.

3) C.U.S. CAMERINO – FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA 0-1
Reti: 12° Elisa Pettinari (FBC).
Commento: Inizia bene la squadra bianco verde pausolana con un gol, di Pettinari verso la meta’ della prima frazione, che risultera’ alla fine decisivo. Per le rimaneggiate cussine (7 atlete in distinta), una battuta d’arresto che non ci voleva, ma il campionato è molto lungo e ci sara’ tempo per rifarsi.

5) IL BORGO MOGLIANO - CAMERINO CALCIO 1-4
Reti: 5° Cristina Morelli (CC),10° Corinna Vico (IBM), 15° e 18° Clelia Colonnelli (CC), 49° Giulia Fedeli (CC).
Commento: Mister Romaggioli del Camerino racconta: " Partita combattuta tra Mogliano e Camerino, inizia subito forte la squadra ospite che apre le marcature dopo cinque minuti con il gol della Morelli. Dopo un bell'inizio del Camerino, arriva il pareggio della squadra di casa con un tiro che subisce piu di una deviazione prima di entrare nella porta. La partita resta in equilibrio fino a quando non sale in cattedra il capitano bianco-rosso Colonnelli con una doppietta, portando in vantaggio il camerino sull' 1-3 (da sottolineare il 3° gol con uno splendido cucchiaino sul portiere in uscita). Nel secondo tempo squadra di casa che attacca per dimezzare lo svantaggio, ma la premiata ditta Ferranti-Fedeli colleziona un eurogol (Giulia Fedeli), portando cosi il Camerino sull'1-4 e chiudendo cosi la partita. Nota positiva per la nostra Karine Monteneri, classe '95."

6) LA FENICE POTENZA PICENA – C.S.K.A. CORRIDONIA 0-6
Reti: 22° e 51° Sabrina Petrini (CSKA), 23° e 50° Agnese Storani (CSKA), 30° Sara Giorgini (CSKA), 44° Federica Pierantoni (CSKA).
Commento: La giovane Fenice tiene testa fin quasi al termine del primo tempo alle quotate avversarie.

Fenice-CSKA, pregara a centrocampo.

Poi, nel giro di un minuto, Petrini e Storani, scambiandosi assist a vicenda, segnano due reti fotocopia. Ripresa che scivola via con un paio di reti delle pausolane che infine, nei secondi finali, ne insaccano altri due. Per le potentine, un palo della Petrelli e tanto entusiasmo.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
3 Punti: Vis Concordia (9-1), CSKA Corridonia (6-0), Camerino Calcio (4-1), Futsal FBC (1-0), New Team (1-0),
0 Punti: Cus Camerino (0-1), Audax (0-1), Il Borgo Mogliano (1-4), La Fenice (0-6), Cafè Sport (1-9), Castrum Lauri (0-0), Rondinella Cofermetal (0-0).

CLASSIFICA MARCATRICI:
3 reti: Sofia Luciani (Vis Concordia).
2 reti: Melania Castignani e Federica Marani (Vis Concordia), Agnese Storani e Sabrina Petrini (CSKA), Clelia Colonnelli (Camerino Calcio).
1 rete: Silvia Ferretti ed Elisa Renzi (Vis Concordia), Alessia Bracci (Cafe’ Sport), Elisa Pettinari (Futsal FBC), Roberta De Vincentis (New Team), Sara Giorgini e Federica Pierantoni (CSKA), Cristina Morelli e Giulia Fedeli (Camerino calcio), Corinna Vico (Il Borgo).


Tamburrini Paolo

2 commenti:


Archivio blog