lunedì 31 ottobre 2011

F.I.G.C. SERIE A GIRONE A, BENE AL 50% LE MARCHIGIANE!

Serie A, girone A: Kick Off e TSC & Preci sole al comando, Montesilvano in scia!

Sandonatesi ancora vincenti a San Martino di Lupari, facile cinquina delle umbro-capitoline contro le sarde. Mannavola porta al secondo posto le tricolori. Bene Sporteam I.G.VI, Caffè Portos e Isolotto, nel derby toscano.

Colpo grosso del Kick Off che espugna il campo delle Lupe con il punteggio di 6-2 e reti perfettamente distribuite nei due tempi. Lovo le prova tutte per rimediare il doppio svantaggio ma senza Ferro (costretta ad uscire per infortunio) e grazie agli strepitosi interventi di Zacchetti, il Kick Off riesce a portarsi ancora in vantaggio e dilaga fino al 6-1 quando le locali provano a giocare col portiere di movimento. Le Lupe perdono così la vetta e lasciano le sandonatesi al comando con il TSC & Preci, vincenti 5-1 al PalaDivittorio contro il Sinnai, fanalino di coda. Apre le marcature la solita Neka (doppietta), triplica Tolotti e chiude i conti un doppio Madonna. La rete della bandiera delle sarde è invece di Lucarelli

un gol per Jlenia Gabrielli (sx, Portos)!

Mannavola-show al PalaRoma: la numero 8 regola con una tripletta tutta classe il Città di Breganze di mister Turcato. Fulmineo vantaggio delle biancazzurre delle biancazzurre dopo 1’ e 15” ma il raddoppio arriva solo all’11° della ripresa. Gli applausi scrosciano a 20” dal triplice fischio quando la stella tarantina tira fuori dal cilindro un pallonetto da metà campo che si infila proprio sotto la traversa. Il Città di Montesilvano raggiunge ora la pizza d’onoro, appaiato alle Lupe.
Terzo posto solitario per il Caffè Portos di Paolo Tamburrini che regola un’Aragonese a secco ormai da quattro giornate. Ancora una volta un buon inizio delle gialloblu che passano in vantaggio con la prima rete in serie A di Lanci ma il primo tempo si chiude in parità grazie alla rete di Mencaccini. Nella ripresa le marchigiane riprendono in mano le redini dell’incontro e chiudono definitivamente i conti con Pedace e Gabrielli: finisce 3-1.

Lo Sporteam di mister Solazzi che ha battuto la Flaminia.

Ottovolante Sporteam United contro il Flaminia Fano che si presenta al PalaQuinto privo di Rosciani, Marchetti e del mister Imbriani, sostituita per la seconda domenica consecutiva da mister Bresciani. Il team di Solazzi ha gioco facile sulle marchigiane come evidenzia il primo nettissimo parziale (6-0) con doppiette di Carluccio e Turetta e squilli di Laurenti e Zanesco. Seconda frazione più equilibrata, le biancorosse si limitano ad amministrare il risultato e di lasciano infilare 3 volte con Laura Zonghetti e Silvia Tagliabracci (doppietta), ma Ghigliordini e Marulli fissano il punteggio sull’8-3.
Il primo derby toscano in A dice nettamente Isolotto che, in casa, fa “sei” contro il C.F. Pelletterie di Benedetti. Esordio con gol per la stella iberica Fernandez che ha deliziato i presenti con due perle da posizione impossibile, in rete per le gigliate anche Rosini, Palmiero e doppio Galluzzi. A nulla sono servire le firme di Mauro per il momentaneo vantaggio rosanero e di Calderai.

Risultati:
Lupe-Kick Off 2-6
Sporteam-Flaminia Fano 8-3
TSC Preci-Sinnai 5-1
Portos-Aragonese 3-1
Montesilvano-Città di Breganze 3-0
Isolotto Firenze-Pelletterie Scandicci 6-2

"anteprimacalcioa5.com"

TP

3 commenti:

  1. Portos, semplicemente le piu' forti

    RispondiElimina
  2. semplicemente le più esaltate

    RispondiElimina
  3. dimenticavo...Forza Flaminia anche se i risultati per ora non sono dei migliori!!!

    RispondiElimina


Archivio blog