venerdì 15 aprile 2016

C.S.I. "OPEN" MACERATA, ANTICIPO 21^GG. ALL'ELPIDIENSE!


JUNIOR ELPIDIENSE S. ELPIDIO A MARE - AUDAX MONTECOSARO  7-3 (Sopra Andrenacci-gol per le elpidiensi, a sinistra il "riscaldamento" pre gara dell'Audax
Reti: 7° e 43° Alice Fratalocchi (JE), 27°, 39° e 42° Nina Ivanètic (AM), 35° Enrica Mircoli (JE), 47° Martina Andrenacci (JE), 50°, 51° e 52° Arianna Apolloni (JE). 
Commento: L’allenatore delle elpidiensi Matteo Parigiani analizza:” Partita che finisce col risultato di 7-3 per le locali. Squadra ospite che si difende molto bene ed è difficilissimo riuscire a trovare la porta per le puffette elpidiensi. Infatti riescono a trovare il gol del vantaggio, e l'unico del primo tempo, con un bella azione che parte da Mircoli E. passa per Apolloni e viene conclusa da Fratalocchi. Secondo tempo che inizia sulla falsariga del primo e dopo qualche azione delle azzurre, le ospiti trovano il gol del paraggio annullato poco dopo da Mircoli E. Porta ospite che sembra stregata e l'Audax prima pareggia, poi si porta in vantaggio. Gli ultimi minuti però la voglia di vincere delle elpidiensi le porta a trovare gli spazi che non erano riusciti a trovare prima, cosi Fratalocchi pareggia, Andrenacci segna il gol del sorpasso ed Apolloni chiude la partita con una tripletta.” 
Mister Romoli dell’Audax afferma concisamente:”In realtà ce la siamo giocata anche bene, con una bella prestazione. Peccato per il momentaccio verso il finale, in cui in 9’ recupero compreso, abbiamo subìto ben 5 reti: è stata la svolta che ha deciso la gara.”


Archivio blog