domenica 24 aprile 2016

F.I.G.C. "PICCOLE STELLE \ ALLIEVE", IL PUNTO DELLA 8^ GIORNATA!


CITTA’ DI FALCONARA - CANTINE RIUNITE TOLENTINO 11-4   (sopra il CdF, al centro Paggi delle Cantine, a lato Centola
Reti: 1° (41”), 3°, 32° e 57° Martina Centola (CdF), 9°, 43° e 46° Arianna Costantini (CdF), 19° e 52° Sofia Veroni (CdF), 26°, 41° e 54° Alessia Lombardelli (CRT), 34° Chiara Brutti (CdF), 51° Elena Paggi (CRT), 61° Marta Severini (CdF). 
Commento: L’allenatore Matteo Monteverdi del CdF ci dice:” Settimo pieno in sette incontri per le giovani citizens che partono fortissimo trovando il doppio vantaggio con la doppietta di Martina Centola, oggi in gran spolvero sotto porta. Ospiti che attendono molto basse sfruttando rapidi contropedi con la brava Alessia Lombardelli, ma padrone di casa che dimostrano il loro ottimo stato di forma finalizzando belle azioni per tutto l'arco della gara. Punteggio che si allarga notevolmente nel finale.” 

C.S.I. STELLA DI MONSAMPOLO - REAL LIONS ANCONA  3-2 (già giocata in anticipo Domenica 10 Aprile)


SPORTLANDIA S. BENEDETTO DEL TRONTO - FLAMINIA FANO  2-3 (sopra lo Sportlandia, sotto il Flaminia, a lato Amato)
Reti: 8° Greta Castiglione (SSBdT), 13° Melissa Previtali (FF), 24° Vittoria Rossi (FF), 41° Nicòle Buresti (FF), 48° Martina Amato (SSBdT). 
Commento: mister Vantaggiato dello Sportlandia ci racconta:” Partita bellissima ed avvincente. Le piccole della Sportlandia impensieriscono le più esperte del Flaminia andando in vantaggio e sfiorando più volte il raddoppio. Il Flaminia riagguanta il risultato e termina il primo tempo sul 2-1. Nel secondo tempo un gol per parte ed il risultato finale di questa bellissima partita si chiude sul 2-3. Onori ai vincitori ma quanti progressi per le ragazze della Sportlandia che con una media bassissima di età ed al loro primo campionato regionale, stanno ben figurando al cospetto di squadre più quotate. Ottime basi per il futuro.”

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
21 Punti: Città di Falconara (57-13). 
18 Punti: CSI Stella (55-17). 
13 Punti: Flaminia (25-20). 
7 Punti: Cantine Riunite (22-35). 
3 Punti: Sportlandia (10-59). 
0 Punti: Real Lions (11-36).

CLASSIFICA MARCATRICI: 
19 reti: Crizia Patacca (CSI Stella). 
12 reti: Arianna Costantini e Marta Severini (Città di Falconara). 
9 reti: Alessia Lombardelli (Cantine Riunite), Gloria Croci (CSI Stella). 
8 Reti: Sofia Veroni (Città di Falconara), Giulia Vagnoni (CSI Stella). 7 reti: Nicòle Buresti (Flaminia), Greta Castiglione (Sportlandia, a destra). 
6 reti: Susannna Scaloni (Città di Falconara). 
5 reti: Elena Paggi (Cantine Riunite), Martina Centola ed Elisa Cinotti (Città di Falconara). 
4 reti: Chiara Brutti (Città di Falconara), Sofia Clementi e Veronica Felicioni (CSI Stella),Vittoria Rossi, Antimina Damiano e Giulia Bonci (Flaminia), Serena Blenkus (Real Lions). 
3 reti: Susanna Raffo e Greta Trippodo (Cantine Riunite), Enrica Tomassetti (CSI Stella), Valentina Maggi (Real Lions). 
2 reti: Sofia Signorini (Città di Falconara), Asia Di Concetto e Beatrice Angelini (CSI Stella), Melissa Previtali e Martina Sbrega (Flaminia), Sofia Principi (Real Lions), Martina Amato (Sportlandia). 
1 rete: Giorgia Guazzaroni e Federica Piampiani (Cantine Riunite), Angela De Rosa, Solidea Draicchio e Marta Nicolini (Città di Falconara), Giorgia Carlini, Michela Di Baldassarre e Chiara Cocci (CSI Stella), Rosa Iachini e Melissa De Leonardis (Flaminia), Elisa Gammella e Maria Laura Mogliani (Real Lions), Chiara Acciarri (Sportlandia). 
1 autorete: Chiara Acciarri (Sportlandia), pro CSI Stella). \

Archivio blog