martedì 30 ottobre 2007

C\5 C.S.I. "OPEN" FEMMINILE: VIS CONCORDIA-MONTGOMERY 3-3 (2-3 ai rigori)!



La Vucci' scesa in campo contro il Montgomery Team!





CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. / CALCIO A 5 “ OPEN “ FEMMINILE, 2^gg.
DOMENICA 28 OTTOBRE 2007, ORE 15.00
MORROVALLE–“PalaPINTURA”, Via Liguria.


VIS CONCORDIA MORROVALLE\TRODICA – L.G. MONTGOMERY TEAM S. SEVERINO MARCHE 3-3 (2-3 ai calci di rigore).

VIS CONCORDIA: Maria Laura De Santis (n°20), Martina Berdini (K-n°3), Marta Minciacca (n°4), Martina Cochi (n°5), Sara Pescetti (n°6), Paola Bistocco (n °7), Alessia Morosetti (n°8), Gaia Castignani (n°9), Alice Berdini (n°10), Sara Mobili (n°11), Donatella Bordi (n°17), Elisa Micheletti (n°1). All.: Giuliano Tiberi.
MONTGOMERY TEAM: Laura Turchi (n°1), Cinzia Falistocco (K-n°5), Valentina Antolini (n°7), Alessia Barabucci (n°9), Elisa Cartechini (n°12). All.: Stefano Mascioni.
ARBITRI: Sigg. Luciano Fratini (Macerata) e Michele Fraticelli (Pievebovigliana).
RETI: 2° [1-0] Marta Minciacca (VC), 3° [1-1] Alessia Barabucci (LG), 10° Elisa Cartechini (LG), 25° e 40° [2-2 e 3-2] Martina Cochi (VC), 50° [3-3] Valentina Antolini (LG). \
NOTE: Primo tempo 2-2. Spettatori 45. al 44°-palo su punizione- Elisa Cartechini (LG). \
SEQUENZA RIGORI: Elisa Cartechini (LG), gol 0-1 \ Martina Cochi (VC), gol 1-1 \ Valentina Antolini (LG), gol 1-2 \ Gaia Castignani (VC), parato Laura Turchi (LG) 1-2 \ Alessia Barabucci (LG, a lato 1-2 \Marta Minciacca (VC), gol 2-2 \ Laura Turchi (LG), parato Elisa Micheletti (VC) 2-2 \ Martina Berdini (VC), parato Laura Turchi (LG) 2-2 \ Cinzi Falistocco (LG), parato Elisa Micheletti (VC) 2-2 \ Alessia Morosetti (VC), parato Laura Turchi (LG) 2-2 \ Elisa Cartechini (LG), gol 2-3 \ Martina Cochi (VC), parato Laura Turchi (LG) 2-3 \.

contrasto Cartechini-Morosetti acentrocampo.

Marta Minciacca "high five" con Maria Laura De Santis subito dopo l'1-0.

MORROVALLE – Sfortuna e inesperienza hanno impedito la prima vittoria del campionato alla Vis Concordia contro un decimato LG Team. Sfortuna perché, specialmente nel secondo tempo, si è fallito una mole notevole di reti (per due volte Alice Berdini e Paola Bistocco, a tu per tu con Turchi, hanno fallito la rete gia’ fatta, poi 4-5 tiri hanno letteralmente sfiorato i pali della porta ospite), inesperienza perché in vantaggio ad una manciata di secondi dal termine, le vissine hanno bèccato la rete del pareggio in contropiede! Davvero un successo gettato al vento fra recriminazioni ma comunque, le giovane compagine rossoazzurra ha giocato a tratti molto bene e avrebbe meritato il successo. Onore al merito però anche alla squadra settempedana che, seppur col minimo delle atlete, è riuscita nell’impresa di ottenere un pareggio quando ormai nessuno se l’aspettava piu’.

Martina Cochi, bella partita in rossoazzurro con doppietta.

Inoltre, anche l’LG ha allestito 2-3 palle gol nel secondo tempo, neutralizzate alla stragrande dall’ “arquero” Elisa Micheletti (miracolosa una sua prodezza su Alessia Barabucci), ha colpito un legno su punizione deviata con la palla che ha ballonzolato sulla linea di porta e forse oltre, e ci ha creduto fino in fondo. Poi, ai penalty, la Vis spreca la palla-match del 3-2 con la parata decisiva di Turchi su Morosetti e subito dopo, la stessa Turchi parando ancora su Cochi consegna il 2-3 all’LG. Le reti: Al 2° un palla vagante sulla linea laterale destra è preda di Marta Minciacca, terrificante sventola al tritolo che va a insaccarsi sotto il “sette” opposto: prodezza davvero straordinaria! Il minuto seguente la bomber ospite Alessia Barabucci intercetta un passaggio orizzontale di Martna Berdini, fa due passi e mette nel sacco con una “puntina” destra a radere il palo, alla sinistra di Maria Laura De Santis. Al 10° “imbucata” di Antolini che libera in area Elisa Cartechini, esce De Santis e respinge il primo tiro della sanseverinate ma la palla resta fra i suoi piedi e la seguente ribattuta è al centro della porta. Allo scadere del tempo, un angolo alto dalla sinistra di Alessia Morosetti, viene scodellato in gol con un tocco felpato da Martina Cochi, per il meritato pareggio. Ripresa con tante occasioni vissine e alcune per le ospiti che non vanno a segno.

"Schiuma" Cochi spara il pallone del 3-2!



Poi complimenti all'autrice della terza rete vissina.

Poi, al 40°, Martina Cochi recupare un pallone sulla tre quarti settempedana e, dopo essersi aggiustato il pallone, lo recapita fra le maglie della rete ospite con una mazzata rasoterra di potenza e precisione spettacolare. Sembra fatta, la Vis sfiora spesso il 4-2 ma a 70” dalla fine si fa sorprendere tutta in attacco, Elisa Cartechini lancia in contropiede Valentina Antolini che, dai 10 metri, riesce a bucare Elisa Micheletti con una fiondata molto forte. Pareggio e “lotteria” dei rigori che avvantaggia le ospiti.

Tamburrini Paolo

8 commenti:

  1. Su ragazze, almeno il primo punto è stato fatto! Certo, considerato lo svolgimento delle cose poteva andare meglio, ma pensiamo che abbiamo cominciato in ritardo e che possiamo solo che migliorare.

    RispondiElimina
  2. Marta Minciacca è la mejo in tutti i sensi!E ke gol che fa.

    RispondiElimina
  3. ma Martina Cochi gioca in FIGC o in CSI?

    RispondiElimina
  4. Schiuma ke gol ke hai fatto, ma te ne sei mangiati anche un paio. Comunquesia bella partita!
    Fra

    RispondiElimina
  5. martina cochi gioca da pertutto...non lo sapevi???

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte le ragazze per la collaborazione e il gruppo anche se non avevamo mai giocato insieme...sono stata contenta dei gol mi e' dispiaciuto per il rigore comunque va bene cosi' alla prossima partita!

    RispondiElimina
  7. ma puoi giocare da pertutto...??

    RispondiElimina
  8. Martina Cochi puo' giocare le partite che il regolamento le consente. Basta leggerlo e metterlo in atto! Semplice no?
    Dovresti leggerlo pure tu invece di fare domande senza capo nè coda. Se lo avessi letto (il regolamento), sapresti cosa si puo' fare e cosa no, e non avresti la necessita' e la malizia di fare domande del genere.

    Tamburrini Paolo

    RispondiElimina


Archivio blog