sabato 20 ottobre 2007

NEWS DAL CAMPIONATO REGIONALE FIGC C\5 FEMMINILE!



Lo stemma del comune di Ancona, in onore del Real, vittorioso per la prima volta.

La terza giornata del "Regionale" federale ha in serbo alcuni verdetti molto attesi da parte di alcune squadre. Infatti, in tre anticipi si registrano ben due prime vittorie da parte di squadre che ancora non ne avevano conquistate.
Girone A e la Real Ancona batte nettamente l'Olimpia Marzocca per 7-2 e incamera i 3 preziosi punti, una buona spinta morale per la compagine di mister Giampaoli.
Nel ragruppamento B Il Real Sibilla Comunanza accede anche pei ai primi punti col perentorio 7-3 messo a referto ai danni di una delle co-capoliste fino a quel momento, ovvero l'Avenale Cingoli.
Infine le Cantine Riunite Tolentino, con lo 0-4 esterno al "PalaMonticelli" di Ascoli contro la Tufilla, riallacia il filo col succeso, momentaneamente interrottosi dopo il pari casalingo con l'Atletico Matelica.

Il "Jolly Roger", bandiera dei pirati, simboleggia bene l'incursione delle Cantine Riunite in terra picena.

Risultati completi, classifiche e approfondimenti nel "PUNTO" del lunedi'. Non mancate!

Tamburrini Paolo

6 commenti:

  1. Sono davvero contenta che il Real abbia vinto.
    Lucia.

    RispondiElimina
  2. Con noi il tolentino nel primo tempo avrebbe dovuto prendere almeno 2-3 gol

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla Real Sibilla pre la bella vittoria.
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Atletico-Freeland 2-2 mi è stato detto!

    RispondiElimina
  5. Ero a treia o passo treia a veder la partita dell'aurora con morrovalle. la 9 del morrovalle è un fenomeno, 3 gol uno piu' bello dell'altro. anche la squadra è forte e tosta.aurora ha fatto benino il primo tempo ma poi non si è piu' vista.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la vittoria e ringrazio Paolo per l'incoraggiamento...spero di dare il mio contributo per onorare la vostra ospitalità e i vostri risultati..ma per ora c'è da lavorare per costruire...buona settimana di lavoro!

    RispondiElimina


Archivio blog