martedì 30 ottobre 2007

C\5 FIGC: NUOVO "GOALKEEPER" PER LE DOLPHINS!





DALLA SOCIETA' DOLPHINS ANCONA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO!

" Dopo il forzato abbandono del portiere Laura Fanesi, il problema dell’estremo difensore tornava ad essere attuale per le Dolphins come nelle prime gare della scorsa stagione.Una soluzione temporanea aveva visto sacrificarsi in un ruolo insolito diverse giocatrici: Alexandra Lecchi, Elisa Falcioni, Simona Borgogelli e Barbara Zepponi.Per fortuna lo zelo dello staff tecnico anconetano ha permesso di risolvere nel più breve tempo possibile questa delicata situazione, concludendo il passaggio in bianconero di Elena Quagliardi giovane numero uno in forza all’Offagna dal 2006.
Il portiere osimano sembra essere una buona garanzia, avendo alle spalle già diverse stagioni di ottimo livello.
La Quagliardi infatti esordisce nel 1999-2000 nel Fiumicello Passatempo togliendosi subito la soddisfazione di vincere Campionato e Coppa Regionali e di ben figurare anche alle Fase Nazionale; l’anno successivo passa al Real Filottrano dove rimane fino al 2003 prima di intraprendere un’esperienza triennale nel CSI col Porto Recanati Arcobaleno.
La voglia di impegnarsi in una nuova sfida l’ha condotta quest’anno ad accettare le lusinghe delle Dolphins, anche grazie alla Dirigenza dell’Offagna che le ha permesso di cogliere questa opportunità.Il battesimo che la aspetta non è certamente dei più facili: sabato infatti arriva a far visita alle Dolphins il Real Filottrano, uno delle squadre più temibili del girone.Un grande in bocca al lupo va allora ad Elena per il suo esordio e per tutta la stagione! "

35 commenti:

  1. Complimenti Elena e buona fortuna per questa tua nuova avventura!
    Tamburrini Paolo.

    RispondiElimina
  2. Adesso però, noi dell'Offagna siamo senza portiere quindi, se qualcuna volesse venire è comunque ben accetta...

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo ele e benvenuta tra noi!!! kla

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo anche dal tuo vecchio mister.Tu e Melissa siete state due grandi soddisfazioni di quella Passatempo stellare.Sono sicuro che farai bene e d'altra parte vai nella squadra più forte del campionato quindi ... FATTI ONORE
    ciao
    Paolo Buschittari

    RispondiElimina
  5. Vai portierò, in bocca al lupo dal tuo ex capitan sfiatola!!!
    :))))

    RispondiElimina
  6. Come sempre rubate la gente agli altri..complimeti siete sempre i soliti

    RispondiElimina
  7. il portierone.......sei passata de grado? complimentoni...davvero.....

    valentina(mezza stagione con te nel cis arcobaleno portorecanati)

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo Elena, togliti tante soddisfazioni, la tua tenacia e voglia di fare ti aiuteranno.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Beh mi dispiace leggere certi commenti..ma purtroppo so bene che non è possibile infondere la buona fede a chi non ne ha. Sono contenta per Elena e sono sicura che farà un gran campionato che le darà la possibilità di crescere ancora di più. In bocca al lupo Ele... Alex Dolphins

    RispondiElimina
  10. Complimente ad elena,pero una nota di demrito hai dolphins che come al solito sono stati scorretti e hanno "rubato " ad un organico (offagna) un gran portiere.

    RispondiElimina
  11. Non è la prima preda di quest'anno.. Dopo il portiere preso dalla giampaoli ora è toccato a quello dell'offagna.. E in + ci sono stati altri vari innesti..

    RispondiElimina
  12. vergona prendere un altra giocatrice prometttendo chissa che cosa.
    E l'offagna come fa???cosi muore il calcio a 5 femminile.
    Brava ele sei la piu forte non hai rivali.

    RispondiElimina
  13. Povere squadre del girone A... decimate e derubate dalle dolphins.. Aiutoooo!!! Liberiamocene!!!

    RispondiElimina
  14. Immagino che l'offagna, come la giampaoli precedentemente, non sia riuscita a ribellarsi.. Ciò che vogliono prendono! Comprate anche il campionato così siete a posto!!!!

    RispondiElimina
  15. Avete "prelevato" da una squadra già in difficoltà come organico e come risultati! Se il prox anno non si iscrivono la colpa è di queste cose!
    VERGOGNA!

    RispondiElimina
  16. Pora ragazza lei che centra..la colpa è dei Dolphins è un campionato gia decesi..ma come l'anno scorso le sorprese non mancano.ti ricordi quel rigore... forza Tolentino.

    RispondiElimina
  17. Allora, ho dovuto eliminare un commento perchè recava una parola devvero OFFENSIVA verso una giocatrice e una societa'. Qui si possono esprimere pareri, anche con motivazioni "colorite", ma NON si puo' trascendere in OFFESE personali verso persone o squadre. Basta tanto poco per essere civili. Lo sfotto' va bene, le opinioni diverse anche (e ci mancherebbe altro) ma ripeto,le OFFESE NON SONO AMMESSE.Cerchiamo di mantenere questo sitoblog come punto d'incontro fra le varie realta' del calcio a 5 femminile marchigiano, uno sport bello, che ci appassiona e del quale cerchiamo di darvi informazioni sempre aggiornate, con il vostro prezioso aiuto. Non cediamo alla tentazione di offendere chicchessia a mandare all'aria tanto prezioso lavoro di tante persone.
    GRAZIE MILLE!
    TANBURRINI PAOLO.

    RispondiElimina
  18. Mo' ho sbagliato pure il mio cognome.....
    TAMBURRINI PAOLO

    RispondiElimina
  19. penso che quello che è stato scritto non possa avere commenti.. ci sono stati innesti e alcune ragazze hanno SCELTO di venire a giocare nei Dolphins. Non capisco perchè antipatie verso terze persone debbano infangare così tanto il nome di una squadra, che ricordando l'anno scorso, se n'è uscita dal campo di Tolentino senza commenti o critiche ma onestamente battuta. Penso che siano proprio queste critiche (come quelle mosse in questa sezione) a rovinare lo spirito sportivo e soprattutto a non essere costruttive, e sono anche uno dei motivi per cui le Marche al di fuori della propria Regione, hanno limiti ben evidenti. Se si cercasse di remare nella stessa direzione sarebbe tutto ben diverso:la dimostrazione è stata la Rappresentativa dell'anno precedente. Nata quasi per caso e in estremo ritardo, ma grazie alle sue giocatrici e al suo allenatore è riuscita a creare un bellissimo gruppo (opinione di tutte le partecipanti nonostante ci fossero 5 Dolphins volute dalla Federazione, sottolineo, e non solo dall'Allenatore). Quindi da giocatrice che ama giocare a Pallone, chederei solo di criticare in maniera costruttiva e obiettiva, senza rancori di chissà qual genere, perchè siamo noi ragazze ad andare in campo ed è lì che si decide tutto ogni volta. Spero che le mie parole possano servire a qualcosa, perchè fa male leggere certe cattiverie GRATUTITE! In bocca al lupo a tutte per sabato. ALEX 21 DOLPHINS

    RispondiElimina
  20. Cercare di ampliare il proprio organico con giocatrici di un buon livello è sempre stata prerogativa di ogni squadra, e questo vale sia per squadre blasonaTe come le Cantine Riunite o i Dolphins, che per squadre "meno quotate" come possono essere il Real Ancona o il Tufilla, senza nulla togliere a queste ultime ovviamente.
    Non credo ci sia bisogno di tutti questi commenti negativi verso una squadra, un gruppo di giocatrici, di persone, solo perchè hanno proposto a diversi validi elementi di entrare a far parte della loro rosa, semmai sta alle giocatrici "chiamate" decidere di non abbandonare, parola un po' grossa, la propria squadra, alla fine sono loro a decidere dove andare a giocare.
    Penso che la rabbia andrebbe scaricata in maniera intelligente dentro al campo, non fuori.
    AMPALA - Cantine Riunite Tolentino -

    RispondiElimina
  21. Vorrei chiedere una cosa. Come mai non vedo la benche minima firma su quest commenti??
    Questo è solo il mio terzo anno ai Dolphins, quindi non posso conoscere le vicissitudini precedenti, ma da quando sono qui non posso dire nulla alla mia squadra e alla mia società a livello di lealtà e onestà. Capisco che ci sia tanta, estrema, rivalità.. ma perchè non può trattarsi di sana rivalità? Non mi pare assolutamente che sia un campionato già deciso, non lo è mai stato, anzi mi pare che sia stata anche l'unica squadra "danneggiata" per via del caso "Rappresentativa", (qui chiudo e non amplio questa vicenda). Però ovviamente si vogliono vedere solo le cose negative. E' sempre stato il campo a decidere e nient'altro, anche perchè proprio nel calcio a 5a femminile a parte la GLORIA quali altri interessi si possono riscontrare?? So di non poter fermare certe cose, ma ho diverse amiche, in diverse squadre del Campionato, anche se acerrime rivali.. spero solo di poter far ragionare qualcuno nell'ottica del sano e leale sentimento sportivo. Scusaemi se mi sono dilungata ma non sopporto queste cose. Ciao Alex21 Dolphins

    RispondiElimina
  22. condivido pienamente quanto detto da alex!!! noi ci impegnamo sempre e facciamo il massimo e penso che sul campo lo abbiamo sempre dimostrato! ma la gente io non capisco..non ti conosce eppure spara a mille..se invece si crescesse un po e si cercasse di rispettare un po di più gli altri! nn so che dire tanta gente è invidiosa e cattiva ce ne dicono di tutti i colori solo perchè NOI SIAMO I DOLPHINS!in fondo io farei un sondaggio per capire veramente A CHI NN PIACEREBBE GIOCARE NELLA NOSTRA SQUADRA?!?! penso che chiunque lo farebbe nonostante qualche persona possa non rimanere molto in simpatia..ma questo ci sta non si può sempre andare d'accordo con tutti! per favore penso a nome di tutte non infangateci cosi perchè quello che facciamo noi è tanto tanto lavoro tanto impegno da parte di tutte,tanta voglia di giocare di stare insieme di divertirsi di togliersi soddisfazioni e crescere sotto tutti i punti di vista.siamo una squadra unita nonostante tutto e io ne sono fiera! come sempre continueremo a fare il nostro dovere in campo dimostrando quanto e quello che valiamo,ad andare avanti perchè noi vogliamo giocare a calcetto senza bisogno di insultare altre persone ingiustamente! forza ragazze ..kla10

    RispondiElimina
  23. è facile criticare senza farsi riconoscere....da quand'è che ampliare la rosa di una squadra per raggiungere un obiettivo è considerato un REATO??????
    addirittura le abbiamo rubate!!!
    si,infatti abbiamo fatto vari appostamenti sotto casa e quando sono uscite le abbiamo buttate nel camioncino dei dolphins con vetri oscurati!!!!!quindi occhio, se lo vedete!!!!
    ma va va........
    credo che non c'è bisogno di promettere chissa che cosa ad una ragazza per farla venire a giocare con noi...hanno DECISO di accettare la nostra proposta con la propria testa!!!
    complimenti per queste cattiverie gratuite su persone che non conoscete!!!!!!
    vorremmo proprio sapere chi sono questi fenomeni che non hanno neanche il coraggio di parlare apertamente!!!!!!!!
    complimenti ancora
    ely8

    RispondiElimina
  24. Comportamenti infantili.. e critiche senza un fondo di prove..
    Prima di dire certe cakkiate.. pensateci almeno 10 ore!!!

    RispondiElimina
  25. mamma mia oh quanto siete noiose! nn è possibile che ogni cosa che facciamo venga criticata....è sempre la stessa storia!
    RUBIAMO?!RUBIAMO?! proporre ad una ottima giocatrice di venire a giocare con la nostra squadra è RUBARE?! NOI nn l'abbiamo messa all'angolo, NOI nn l'abbiamo attaccata al muro e minacciata, ha deciso lei,cm tutte noi!! se nn voleva avrebbe potuto dire di no! ma come dargli torto?
    adesso??
    cosa altro troverete per criticarci e darci contro??
    io ho una teoria sul xke di tutto questo.... non è che qualcuno ha un brutto mostriciattolo verde dietro la schiena ke si chiama INVIDIA??? opsss.. scusate se vi ho scoperto....

    RispondiElimina
  26. Di solito chi se la prende tanto quando le viene rivolta un accusa è solo perchè è TUTTO VERO. Alcuni commenti sono nauseanti di perbenismo e ipocrisia......io faccio quello che mi pare e scrivo quello che mi pare!!!!!

    RispondiElimina
  27. PUOI SCRIVERE GIUSTAMENTE QUELLO CHE VUOI, MA LA BUONA EDUCAZIONE STA BENE OVUNQUE (PARLO X TT).. POI PER IL FATTO DI FIRMARTI .. BEH.. TE CREDI IN QUELLO CHE DICI GIUSTO?? BEH IO DA PARTE MIA TI RISPONDO COSI' : VISTO CHE PUOI SCRIVERE E DIRE CIO' CHE TI PARE NON VEDO PERCHE' TUTTO QUESTO TIMORE NEL FIRMARTI.. SE DICI LA VERITA' (SECONDO TE) NN DOVRESTI AVERNE .. GIUSTO???? E NON PUOI LAMENTARTI SE LE DOLPHINS TI RISPONDO A LORO MODO.. SAI COME CHIAMANO QUESTA COSA DALLE MIE PARTI? CODAR..A!!! A BUON INTENDITOR.... E FACCIAMOLA FINITA CON QUESTE RIDICOLE POLEMICHE.. INVECE DI SCRIVERE PENSA A GIOCARE BENE COME PROBABILMENTE SAPRAI FARE!!!una lettrice delusa che non mette il nome solo perchè non è parte in causa... ciao a tutte/i

    RispondiElimina
  28. devi solo vergognarti tu e tutta la gente che la pensa come te. almeno abbi il buon senso di firmarti! fiera di essere una dolphins! kla10

    RispondiElimina
  29. x kla10 .. LETTRICE DELUSA NON E'LA PERSONA CHE CE L'HA CONTRO DI VOI SIA CHIARO... NON VORREI SI CAPISSE MALE CIO' CHE HO SCRITTO... CIAO CIAO DA LETTRICE DELUSA ..

    RispondiElimina
  30. io personalmente non penso di essere maleducata nel dire quello che penso (magari qualcun'altro lo è stato) e visti i numerosi messaggi arrivati vedo che non sono l'unica a pensarla in quel modo. Evidentemente è stato toccato un argomento in cui si sono sentite toccate varie squadre! Non c'è bisogno di offendersi e creare chissà quale scandalo!

    RispondiElimina
  31. x lettricedelusa:no ma infatti tranquilla avevo capito benissimo!non ti preoccupare :)
    invece x chi continua a non firmarsi:probabilmente l invidia è molto diffusa tra la gente ecco perchè condividono tutti la stessa opinione!
    kla10

    RispondiElimina
  32. CHE BARBA, CHE NOIA!!!!
    siete pesanti, tutte, siete pesanti!!!!! non è che gira tutto intorno a voi lo sapete si???!!! M.Scofield

    RispondiElimina
  33. Sono gli altri a nominare il nome Dolphins e noi rispondiamo perchè nn siamo daccordo con quello che dicono..

    RispondiElimina
  34. guarda che sei te che offendi e che gridi allo scandalo visto che ci dai delle ladre!!!!!!
    e poi non so se sei tu, ma se hanno dovuto togliere un commento perchè troppo offensivo.... chi è che offende???
    noi rispondiamo se veniamo attaccate senza motivo.....
    se pensaste a giocare invece di rompere con queste storie....
    p.s. occhio al camioncino!!!!
    ely8

    RispondiElimina
  35. grande ely!!chiudiamo questa storia non abbassiamoci al livello degli altri..kla10

    RispondiElimina


Archivio blog