giovedì 11 ottobre 2007

C.S.I.: VIS MASCHILE, GIRONE MONTANO E AMICHEVOLE!








L'impianto all'aperto di Fiordimonte dove dovranno giocare i rossoazzurri!

E’ uscita la composizione del Girone di Serie B dell’ “OPEN” di calcio a 5 maschile C.S.I., nel quale è compresa la squadra “azzurra” della Vis Concordia. Siamo passati da un girone “collinare” come quello dello scorso anno, ad un raggruppamento decisamente “montano”. Niente piu’ squadre di Macerata, Passo Treia, Petriolo, Cingoli..ecc. ecc. Questa volta ci si dovra’ misurare con 3 teams di Cessapalombo (ecco cosa vuol dire costruire un favoloso palazzetto in mezzo alla media montagna, un proliferare di squadre che prima non avevano modo di esistere!), 3 di Tolentino, 1 di Fiordimonte (retrocessa dalla serie A nella scorsa stagione), 1 di Sant’Angelo in Pontano, 1 di Camerino e 1 di Sarnano (unica squadra superstite dello stesso girono dello scorso anno). In pratica tutte squadre nuove per la Vis Concordia di coach Carducci, un motivo di curiosita’ e una spinta a fare ancora bene, anche meglio della scorsa annata!
Intanto, la Vis ha giocato un’altra amichevole a Passo Treia contro la locale Rondinella, vincendo per 9-10. Rossoazzurri rimaneggiati (out i 2 portieri, fra i pali il pivot Mezzabotta) e con solo 7 elementi ma alla fine l’hanno spuntata.

La formazione vissina era formata da: Cristian Mezzabotta, il coach-player Alfonso Carducci, Gabriele Tullio, Maurizio Ebuli, Massimiliano Rapagnani, Michele Stefoni e Samuele Piccinini.
Dopo aver chiuso il primo tempo sotto 6-4 ed essere stati in svantaggio via via 3-0, 4-1, 6-3, i morrotrodicensi hanni impattato sul 7-7 e si soni imposti nel finale di gara sulla giovane e atletica squadra di casa.

Mister Carducci, della Vis Concordia maschile: 1 rete a Passo Treia contro la Rondinella.

Marcatori per la compagine vissina, “Cobra” Rapagnani con 5 reti, Samuele Piccinini 2 reti, poi con 1 gol a testa, Gabriele Tullio, Maurizio Ebuli e Alfonso Carducci.

QUESTE LE SQUADRE DEL GIRONE IN CUI E' COMPRESA LA VIS CONCORDIA:

1 Espansione City Cessapalombo
2 Green Room Pub Tolentino
3 Cornacuna Fiordimonte
4 CSI Sarnano Sarnano
5 N.O.C.R. Cessapalombo
6 Spazio Casa Cessapalombo
7 Gli Amici del Martedì Tolentino
8 3SV Camerino Camerino
9 CSI Insieme Sant’Angelo in Pontano
10 Atletico Fortino Tolentino
11 Vis Concordia Morrovalle


Tamburrini Paolo

6 commenti:

  1. Stavolta i nostri baldi giovanotti se congelano! Assicurato!

    RispondiElimina
  2. Presidente, prepara le coperte termoeletriche per giocare di sera alle 9 e mezze a Fiordimonte!!!

    RispondiElimina
  3. Non esageriamo, fatti 2 conti, 3 partite a Cessapalombo al chiuso, 3 partite a Tolentino al chiuso, 1 partita a Sarnano al chiuso, 1 a Camerino al chiuso, 1 a S.Angelo in Pontano al chiuso, SOLO a Fiordimonte si gioca all'aperto! A Fiordimonte e...le 10 partite a SANTA LUCIA, casa nostra !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non so per voi, ma il nome ATLETICO FORTINO per me è forte tanto.Eppoi, mi pare che lo scorso anno è arrivata terza o quarta nel suo girone!

    RispondiElimina
  5. mentre tutti dormono.....io sto facendo il sito qui in ospedale...ho dato un sonnifero a tutti i vecchietti per non famme rompe almeno riesco a combinare qualcosa...ciao ciao

    RispondiElimina


Archivio blog