martedì 23 ottobre 2007

COPPA MARCHE C\5 FIGC - RECUPERO GIRONE A!



Lo stemma comunale di Pesaro.


COPPA ITALIA CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C. - FASE REGIONALE MARCHE \
stagione 2007-2008


RECUPERO 3^ GIORNATA

Nel recupero del girone A, la Rotellistica Adriatica vince 3-7 nel domicilio della Dorica Torrette e si guadagna la leadership del raggruppamento, lasciando alle anconetane battute la piazza d’onore.
10 reti segnate (97 totale), con una media di 10,00 a gara, (media-gol globale della fase eliminatoria a gironi = 4,47 reti a partita.)

GARA GIRONE A

1) DORICA TORRETTE ANCONA - ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO 3-7 \
Reti: 10°, 38° e 47° Giulia Cantarelli (DTA), 11°, 26° e 33° Sara Terenzi (RAP), 15° Benedetta Novelli (RAP), 30° Milena Serafini (RAP), 41°-rigore- Francesca Calzolari (RAP), 53° Carla Ceccarini (RAP). \
Commento: con questo francosuccesso la Rotellistica arraffa il primo posto. La partita è stata godibile e la Dorica Torrette ha provato ad impensierire la squadra pesarese che però, dal canto suo, ha messo piu’ voglia di vincere, riuscendovi anche abbastanza nettamente. Per le doriche la soddisfazione di vedere la cannoniera Giulia Cantarelli, saldamente al comando della speciale classifica dei bomber di Coppa.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE A (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
9 Punti: Rotellistica (13-4).
6 Punti: Dorica Torrette (17-9).
3 Punti: Monterado (6-10).
0 Punti: Real Ancona (3-16).

CLASSIFICA MARCATRICI

13 reti: Giulia Cantarelli (Dorica Torrette).
7 reti: Piera Lattanzi (Futsal Athletic).
6 reti: Silvia Tavoloni (Real Filottrano).
5 reti: Elisa Falcioni (Dolphins).
3 reti: Lucia Ferranti (Cantine Riunite), Ylenia Gabrielli (Futsal Athletic), Sara Terenzi e Francesca Calzolari (Rotellistica).
2 reti: Arianna Sanita’ (Vis Concordia), Simona Andreucci e Veronica Sancesario (Dorica Torrette), Sonia Giorgi e Carla Ceccarini (Rotellistica), Laura Pettinari, Simona Borgogelli e Grazia De Felice (Dolphins), Lucia Santoni (Real Filottrano ), Eleonora Lametti e Serena Allegrezza (Monterado), Manuela Massei (Real Filottrano ), Silvia Sagramola (Futsal Fabriano), Lorenza Romagnoli e Chiara Bellesi (Cantine Riunite).
1 rete: Roberta Todini, Sara Berardi, Claudia Porcu, Angela Giannella ed Alessia Animobono (Atletico Matelica), Diletta Notari, Fabiola Cecchino e Federica Bianchi (Futsal Fabriano), Alessandra Cannavina, Cecilia Manarini e Stefania Ortolano (Real Ancona), Elisa Scagnetti (Cantine Riunite), Vanessa Pulanich , Benedetta Novelli e Milena Serafini (Rotellistica), Giorgia Morreale, Claudia Catena e Francesca Morreale (Dolphins), Silvia Giosuè e Silvia Ferretti (Vis Concordia), Michela Pettinari ed Elisa Menghi (Real Filottrano), Marika Santini e Marika Grottaroli (Monterado).

TAMBURRINI PAOLO

11 commenti:

  1. Bhè, la coccarda con la foglia d'alloro per il simbolo della Coppa è proprio forte. Certo che si trova proprio tutto in rete!

    RispondiElimina
  2. Se vede che non c'hai niente da fà Paul XD!!!

    Forse forse domani è la volta buona, o al massimo dopodomani!!! Il nuovo sito sito www.visconcordia.it andrà finalmente online!!!!

    RispondiElimina
  3. AHO' ME STA A COPIA'!!!!!
    (no tu Nèna eh!)
    Che soddisfazione!!!!

    RispondiElimina
  4. Un BRAVI anche ai componenti della squadra OPEN CSI maschile della VIS CONCORDIA che ieri sera ha vinto la gara d'esordio in trasferta 7-10! Domani metto l'articolo.

    RispondiElimina
  5. E un BRAVA anche ad una squadra con le maglie nero e azzurre che ha appena vinto una difficilissima partita di Coppa Campioni a Mosca in Russia!

    RispondiElimina
  6. N'giorno Kap!
    Tutto okappa ierisera?
    Io ero sfinito da una giornata passata alla.....raccolta delle olive!!!!Ci sono, bisogna pur prenderle!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno raga, allora stasera ci vediamo tutte alla rotonda?
    Cap di faccio sapere se riusciamo a venire i e forrest!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  8. ...si si tutto bene ieri sera all'allenamento.
    Stasera ci si vede alle 21.15 per la consueta visione della partita poi a skiattare in palestra!!
    Church se venite non alla rotonda ma quella vicino a casa de nena.

    RispondiElimina
  9. ciao raga!!
    complimenti alle ragazze che si stanno impegnando per il nuovo sito,so' curiosa di vederlo!!!a stasera 21:15...saremo li'!!!spero!!!!

    RispondiElimina


Archivio blog