

Lo stemma della citta' di Loreto!
Nell'anticipo del venerdi' nel Girone A del campionato, il Real Filottrano di mister Glauco Rossetti (per niente appagato dal gioco delle sue pupille), vince 6-0 a Loreto, sul campo all'aperto "Salvo D'Acquisto", contro la locale Vitt Splendor che comunque, fa la sua bella figura. Infatti le semi-esordienti lauretane, un gradino sotto alla squadra filottranese, tengono parecchio tempo in scacco le ospiti che devono impegnarsi a fondo per venirea a capo della faccenda.
Anche nel Girone B si è giocata una partita e l'Avenale Cingoli arraffa il secondo successo di fila contro le ascolane del Tufilla. 3-1 il risultato ed anche qui le cingolane di mister Carciofi hanno ripetuto pari pari lo stesso punteggio della prima gara vittoriosa in quel di Matelica! L'approfondimento per queste gare e per tutte le altre del week-end, nel "PUNTO della seconda giornata" che andra' online lunedi'!
Tamburrini Paolo
Complimenti a Filottrano e Avenale!
RispondiEliminaE' bello cominciare il campionato "lanciati"!
Oggi forza ragazze, A TUTTA !!!!
RispondiEliminaDobbiamo vincere...anche se io c'ho sonno...stamattina sveglia alle 4...all'1so andata a dormi...c'ho le gambe a pezzi e c'ho sonno...Speriamo di contribuire alla vittoria..ciao a tutti a dopo
RispondiEliminaNient'altro hai? Ma lo sanno tutti che te piace dire sempre "c'ho questo, c'ho quest'altro..." Non te crede piu' nessuno! Vedi de gioca' come domenica.!!!!!!
RispondiEliminaciao ragazze forza è è è è ....!!!io purtroppo non ce sto ma vi penso intensamente """BARCOLLO MA NON MOLLO"""UN MEGA INBOCCALUPO A TUTTE E MI RACCOMANDO SPACCHETE TUTTO DOVEMO VEGNE PER FESTEGGIARE STASERA!!!ATTABRIGHE: HO IL NASINO DI FATA NERO!!!METTI LA STESSA CATTIVERIA IN CAMPO,ARY:VEDI DI ANTICIPARE SU TUTTI,NENA:BALLA PASSO DOBLE,LUCIA NON DEVE PASSA' NENCHE NA MOSCA,IL RESTO DELLA CIURMA TIRATE FUORI LE "-----"COME DOMENICA!A STASERA
RispondiEliminaVAMOS A GANARRRRRR !!!!!!!
RispondiElimina