lunedì 29 ottobre 2007

C\5 F.I.G.C., GIRONE "A": ANTICIPO REAL ANCONA-OFFAGNA 5-3!



Il Girone A, visto il fatto che è composto da una squadra in piu' rispetto a quello "B", deve disputare due turni supplementari. Uno si gioca il prossimo week-end, durante il quale invece, nel raqggruppamento meridionale le giocatrici incroceranno le scarpette e riposeranno. Stasera al "PalaPaolinelli" di Ancona si è giocato un anticipo di questo turno supplementare, ovvero Real Ancona-Offagna, terminato sul 5-3 per le padrone di casa di mister Giampaoli che, rispettando il proverbio "non c'è due senza tre", hanno pensato bene di inanellare il terzo successo consecutivo. L'exploit dorico porta la firma di Eleonora Battaglini (2 gol), Silvia Zingaretti (1 gol) e Claudia Quattrini (2 gol).

Doppietta per la Battaglini!

L'Offagna, fino a stasera a secco di reti segnate, ne ha realizzate tre con Roberta Socci, Marta Ripesi e Alessandra Stampella.

Tamburrini Paolo

9 commenti:

  1. Errore...il terzo gol non è stato fatto da Sara Garbuglia, ma da Marta Ripesi.Grazie

    RispondiElimina
  2. Correggo subito.In realta' ho trascritto quanto trasmessomi via sms da coach Offagna. Comunque grazie per la precisazione!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla squadra di Giampaoli, tre vittorie una dietro l'altra non sono uno scherzo.

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla giampaoli che non ha mai smesso di crederci" ragazze date una bellissima dimostrazione di amore e passione verso questo sport! E ora sono arrivate pure tre vittorie di fila.. Brave!

    RispondiElimina
  5. dopo averle seguite una stagione intera con una sola vittoria vederle con 3 vittorie di seguito non fa che piacera a noi tifosi vianco rossi...... bravo paolino...ma sopratutto brave ragazze....continuiamo a crederci...
    Zingaretti pallone d'oro...battaglini capocanniere quattrini miglior giocatore.....tutto voi ragaaaaa

    RispondiElimina
  6. Dire che una giocatrice talmente scorretta e fallosa come la Quattrini sia la migliore in campo ho i miei dubbi.

    RispondiElimina
  7. la Quattrini non è fallosa.....ahahahhahahahha non ci fa mica apposta...... è la nostra BUFFALO....... è un caterpillar....ma è anke una ke insiste sempre......!!! e poi subisce anke lei quindi.....

    RispondiElimina
  8. Che è fallosa è vero.. se ti marca è come giocare con una persona sulle spalle.. Di grinta ne ha da vendere ma non scambiamo la grinta con altro.. Si può essere grintose anche senza essere irruente nella marcatura..

    RispondiElimina
  9. hai ragione io purtoppo sono di parte....quindi.......
    cmq sempre forza real ancona mai come quest anno siamo cosi toste.......avanti donneeeeeeeeeeeeeeeeeee
    -valex-

    RispondiElimina


Archivio blog