
Il neo allenatore della squadra "Open" femminile vissina, Giuliano Tiberi
di Servigliano.
Infatti iniziano entrambi i tornei e le compagini rossoazzurre giocano una in casa e una in trasferta. Cominciamo dal team femminile. Le giovani morrotrodicensi del neo allenatore Giuliano Tiberi (ex Montevidonese), sono di scena al “PalaClementino” di Servigliano, campo di gioco del Gualdo 2005 della bomber Elisa Laurenzi. Subito un duro test per la Vis che cerchera’ di reggere l’urto delle gualdesi e di “pizzicare” a sua volta, ma non sara’ assolutamente facile. Tutto stara’ nel come le molte esordienti rossoazzurre in questo campionato, reggeranno l’impatto con la partita “vera”. Peraltro, nel corso della stagione, al nuovo mister si chiede primariamente di far acquisire preziosa esperienza e migliorare il bagaglio tecnico a queste ragazze e, se possibile, di togliersi anche qualche soddisfazione strada facendo.
La squadra maschile invece esordira’ in casa contro il CSI Insieme di Sant’Angelo in Pontano, nel campo del “Circolo A.C.L.I.” di Borgo Santa Lucia, frazione di Morrovalle, lunedi’ sera alle ore 21.30. Qui mister Carducci e i suoi boys cercheranno subito la vittoria per partire a tutto gas in un campionato (Serie B, girone “Verde”) che li dovrebbe vedere protagonisti.
E soprattutto bisognerebbe evitare di ripetere la falsa partenza della scorsa stagione, quando i rossoazzurri incapparono in una sconfitta casalinga per 3-5 contro il Mac& Rata.
A tutte e due le squadre vissine un caloroso “Buona Fortuna”!
Tamburrini Paolo
BUONA GIORNATA A TUTTI !
RispondiEliminaE BUONA FORTUNA A TUTTE LE SQUADRE "VUCCI'" CHE GIOCHERANNO IN QUESTO FINE SETTIMANA!
ciao a tutte raga!!
RispondiEliminaStasera non ci sono, ci vediamo domani!!!
Mamma mia che gionata moscia, non c'è nessuno!!!
Eccomi...
RispondiEliminaVai Giuliano sono sicuro che farai benissimo la passione di certo non ti manca e a questi livelli la passione è il motore che tira tutta la squadra.Un grande in bocca al lupo a te e a tutte le ragazze per la prima di stasera e per tutto il campionato.
RispondiEliminaPer Littledrums e la dirigenza tutta:
certo che pensandoci bene uno staff tecnico composto da quattro persone penso poche società lo abbiano. Segno che lavorate molto bene e speriamo che alla fine della stagione qualche risultato importante riusciamo a portarlo a casa. Di certo però abbiamo iniziato un cammino che porterà frutti... quando saranno maturi.
Ciao ragazze, stasera non ci sono, ci si vede domani!
RispondiEliminaBaci
Eh si pablo, come diceva babbo: "le mele casca quanno è fatte"!!!!!
RispondiEliminaper stasera, sto gia' in "partita" da parecchie ore!
E na miseria little...Se vai avanti de sto passo farei peggio del presidente ke se sente male a vedecce!! :)
RispondiEliminaCh c'entra, è 7 anni che sto in partita 24 ore prima!Co' lo calcetto.
RispondiEliminasul calcio invece era 48 ore prima.......eppo', tocchenne ferro, sto vene grazie al Signore!
Dai era x dire...cmq tocco ferro anke io!!!
RispondiEliminaFinita la partita famme sapè il risultato, sto in ansia per loro. Cmq dopo passo al bar matteo per salutà le ragazze. CIAO
E vai capita', c'è solo un capitano un capitano!!!
RispondiEliminaCiao Lina.
:)))
Ciao Gem. Non te sciattà troppo stasera ke domani poi devi giocare.
RispondiEliminaihihih
EHI RAGA, PABLO E TUTTI GLI UTENTI IO STASERA NON CI SONO AGLI ALLENAMENTI PERCHE VADO ALLA PARTITA CSI, ARI PASSA BAR MATTEO X SALUTARCI MI RACCOMANDO!!!!!CMQ CI SI VEDE DOMANI AL PASO DE TREIA
RispondiEliminaANCHE IO STO IN TREMARELLA PRE PARTITA....ANCHE PERCHE HO QUALCHE SASSOLINO CON STA SUQDRA RIMASTO LI DALL ANNO SCORSO!!!
...Dona mi raccomando non te fa piglià dai tuoi 5 minuti...
RispondiEliminaIn bocca al lupo a tutte le ragazze del CSI!!!Fatevi valere!!
RispondiElimina