mercoledì 17 ottobre 2007

VIS MASCHILE: ULTIMA AMICHEVOLE PRIMA DEL CAMPIONATO C.S.I.!




Il "Cobra" Rapagnani cerca di rubare palla a Proficuo.



Ultima amichevole per la Formazione “azzurra” della Vis Concordia prima dell’inizio del campionato di calcio a 5 “Open” maschile, serie B, girome “Verde” del CSI. Nel magnifico “Palasport” di Cascinare, i rozzoazzurri hanno incontrato il Flyng Team di Montecosaro, partecipante alla Serie D della FIGC. Tre tempi di 25’ ciascuno, utili a mistrer Carducci per provare tutte le pedine a sua disposizione (13, assenti Manuele Attaccalite e Vinicio Valentini) e per vedere lo stato di forma nell’immediato ante campionato.
E’ finita 11-9 per Il Flyng ma le Vis è stata in vantaggio 0er 4-0, poi 7-4, infine 8-7 facendo vedere un gioco brillante e, purtroppo, anche una notevole carneficina di palle-gol! Ma in campionato sara’ sicuramente diverso.
Belle reti per il “Cobra” Rapagnani ma una perla è stata la rete di Fabrizio Cicchine’, due piedi che non mentono mai, con un “lob” di puro velluto dopo aver dribblato 2 avversari e messo a sedere il portiere con una finta. Sicuramente un buon “galoppo” per la truppa del presidente Ferretti.

Il presidente Renato Ferretti indica a Pierpaolo Pompozzi (sinistra) e a Michele Stefoni (destra)la strada da percorrere...!

Cristian Mezzabotta (n°17) ha appena segnato la sua seconda rete.

FLYNG TEAM MONTECOSARO – VIS CONCORDIA 11-9

VIS CONCORDIA : Fabio Doria, Sergio Del Medico, Pierpaolo Pompozzi, Matteo Mosciatti, Diego Froccani, Samuele Piccinini, Cristian Mezzabotta, Maurizio Ebuli, Michele Stefoni, Matteo Marinacci, Massimiliano Rapagnani, Fabrizio Cicchine’, Morichetti Mauro.

RETI: 6° e 17° Massimiliano Rapagnani (VC), 8° Samuele Piccinini (VC), 19° Matteo Marinacci (VC), 22° Andrea Rossi (FTM), 25° e 70° Alessandro Proficuo (FTM), 26° Pierluigi Sabbatinelli (FTM), 35° Manuele Jacoponi (FTM), 40° e 71° Cristian Mezzabotta (VC), 42° Pierpaolo Pompozzi (VC), 43° Fabrizio Cicchine’ (VC), 46° Ruben Compagnucci (FTM), 49° Davide Seghetta (FTM), 52° Marco Napoleoni (FTM), 60° Michele Stefoni (VC), 73°, 75° e 77° Paolo Castagna (FTM). \

Da sinsitra: Cicchinè, Del Medico e Matteo Marinacci, in un attimo di riposo della gara.

Tamburrini Paolo

4 commenti:

  1. Purtroppo non ho visto i gol del Cobra, che mi sono stati descritti come bellissimi. Però ho visto quello di Ciccchineè, sono cose che ti conciliano col futsal!!!!!!!
    SOLO UNA COSA: POSSIAMO CERCARE DI SEGNARE ALMENO IL 20% DELLE OCCASIONI DA GOL? NE FAREMMO COMUNQUE UNA DOZZINA A PARTITA!!!!
    OCCHIO, LUNEDI' COMINCIA IL CAMPIONATO E C'E' DA BUTTARLA DENTRO!

    RispondiElimina
  2. Ammazza, Cicchine' l'ho scritto come "volèe"...

    RispondiElimina
  3. fabrizio Cicchine' che giocava con l'Elpidiense in serie C-2 ????

    RispondiElimina


Archivio blog