Il campo della New Team a Macerata dove la New Team ha vinto 5-2 sull'Oratorio tolentinate.
Il Campionato "OPEN" del CSI comincia con tre anticipi del venerdi', e ci sono una vittorie in trasferta con due successi casalinghi.
A Montecosaro, e questa è forse la sorpresa piu' grande, il Camerino (ex Cornacuna Fiordimonte) mette a segno il raid pirata battendo 2-5 il locale Audax.
In quel di Servigliano, le ragazze di casa del Gualdo 2005 hanno ragione per 4-2 sulla giovanissima rappresentativa della Vis Concordia, partita bella, battagliata e corretta.
Infine negli impianti universitari del CUS di Macerata, la New Team rifila un 5-2 all'Oratorio Santa Famiglia Tolentino.
Per le altre gare e gli approfondimenti, appuntamento al "PUNTO" della giornata, online lunedi'.
Tamburrini Paolo.
Bravissime lo stesso ierisera ragazze. Avete gocato davvero molto bene e concentrate per lunghi tratti della partita e meritavamo sicuramente qualcosa in piu'. Ma comne inizio va bene lo stesso!
RispondiEliminaAnche Macerata Newteam è partita bene. Se mi rispondessero poi agli sms di richiesta lumi sulla gara, sarebbe il massimo!
RispondiEliminaPosso dire che sono parzialmente stupito dal risultato di Audax-camerino? E non me ne voglia il mitico coiffeur Seri!
RispondiEliminaParzialmente stupita pure io dal risultato di montecosaro... lo dicevo sarà un campionato più equilibrato!!
RispondiElimina