giovedì 4 ottobre 2007

CAMBIATO IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO FIGC!



Niente piu' trasferta nell'imponente "PalaCerquatti" di Cingoli per le rossoazzurre vissine!




A poche ore dall'inizio del campionato, il girone "B" ha visto alcuni cambiamenti che hanno riguardato nell'immediato la Vis Concordia. L'esordio delle morrotrodicensi, nella prima stesura delle gare, sarebbe dovuto avvenire domani sera a Cingoli contro l'Avenale, poi invece c'è stato un problema "logistico" in Federazione e il calendario dell'Avenale è "passato" in toto al Futsal Athletic San Benedetto del Tronto e viceversa. Cosi' la Vis giochera' la "prima" domenica 7 ottobre alle ore 15.00, al "PalaD'Angelo" di Porto d'Ascoli contro il Futsal Athletic, già incontrato nella prima partita di Coppa Marche. Inutile negare che questo cambiamento repentino ha creato qualche problema nell'organico, specialmente nelle giocatrici che gia'avevano preso dei permessi dal lavoro per il venerdi', ormai inutili, e adesso devono fronteggiare l'identico problema per la domenica. Ma comunque in questi campionati lo spirito di adattamento deve essere al primo posto, anche se.....

PS): Abbiamo aggiunto un "counter" visibile per registrare le visite, dopo averne tenuto uno "nascosto" alla visione fin dall'apertura del sitoblog. In 3 mesi e mezzo sono state tantissime le visite fatte al nostro indirizzo web e ringraziamo di questo tutti i "naviganti", con la promessa di mantenere sempre "fresche" le nostre notizie riguardanti tutto il calcio a 5 femminile della regione, per quanto possibile. Il tutto, grazie soprattutto alla fattiva collaborazione delle squadre partecipanti.
Inoltre abbiamo inserito anche alcuni links (compreso quello del sito ufficiale della Vis Concordia, di prossima apertura), inerenti al "calcetto" e al calcio maschile e femminile, piu' altri di interesse generale, sperando di fare cosa gradita ai nostri visitatori.

Tamburrini Paolo.

20 commenti:

  1. Adesso chi vuole visitare siti importanti e curiosi, ce li avete a portata di mouse sulla sinistra. Non potrete piu' dire di non essere informate eh?
    Per esempio il nuovo calendario è si "figcmarche", Comunicati, pooi in basso apertura file Campionato femminile c5 girone B!

    RispondiElimina
  2. Giornata un po' moscetta oggi eh?
    Schiuma per esempio che cavolo di fine hai fatto che ancora non sei passata? E le altre a parte number four?

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti :))
    Eccomi qui anke io

    RispondiElimina
  4. Scrivo da Jesi, sabato andiamo ada Ancona contro la squadra di Massa. Non è un buon inizio. Speriamo bene.
    Complimenti per il sito, se riuscite a mantenerlo cosi' per tutto il campionato è veramente forte. Marta.

    RispondiElimina
  5. eccoce oggi sono stanchissima... ciao a tutte!!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooooooooooo, Paolo la squadra Loretana gioca sicuro sabato in Ancona?

    RispondiElimina
  7. we we cos'è questa discriminazione ... milan.com - inter.com - manca qualcosa no? magari di bianco - nero??? :) Paolo metti il link anche x la juveeeee.... Quanto manca x il sito? Non vediamo l'ora di vederloooo.. Ciao Ciao

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con anonymous, manca il link del sito della grande Juve.
    Non gliel'ha faccio + sto a morì con sto raffreddore e tosse!! Aiutoooo

    RispondiElimina
  9. ma che juve e juve...so' mancata na giornata aggia se bestemmia su sto sito...ma ancora accendete i ceri per la juve????!!!!scusate per ieri sera ma la cena è iniziata tardi e finita tardissimo cerchero' di rifarmi domani sera...allora giochiamo domenica!che sfiga avevo programmato un bel pranzo di pesce...per il mio 8 ottobre data per me molto importante..pazienza!!!pero' raga cerchiamo di organizzare una bella serata come quella cena famosa...dai un giovedi' sera che siamo tutte disponibili che ne dite???cosi' stiamo un po insieme tra musica ballo e vernaccia!!!

    RispondiElimina
  10. io schiuma ce stò...basta organizzare...

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo cn schiuma, ma stavolta ci devo essere anch'io.
    Ma perchè l'8 è importante? niente niente sei una bilancia? Domani tutte agli allenamenti altrimenti vi porto a fare la ceretta da schiuma... e ve li faccio strappare uno per uno!Per la cena io avrei anche il posto se vi accontentate del mio garage e c'è anche la musica con karaoke!Ari tieni duro (per fortuna non sono stata io l'untore mi sentirei in colpa) forza lucignolo state facendo l'areosol con fluibron e clenil? E NA MANO SANTA COCCHE MIE E PO' DOMENICA DOVETE STAR BENE! A domani e...sogni d'oro!

    RispondiElimina
  12. Allora una per volta!
    Dorica Torrette-Vitt splendor Loreto sabato ore 16 palazzetto di TORRETTE!
    Il sito della Juve mo' lo metto, me mettero' i guanti da infermiere mentre digito, ma lo inserisco...brrrr..!!
    Il sito nuovo finzionera' ra poco, ma questo continuera'ad esistere con le sue centinaia di foto messe su! (fra parentesi, dalle 15.27 alle 22.30 ci sono state 141 cliccate, un'enormita' per una giornata normale. E senza contare quelle della mattina!!!)

    RispondiElimina
  13. NO ALE IO FINISCO GLI ANNI IL 10 DICEMRE SONO SAGITTARIO...PERO' E' UNA DATA IMPORTANTE ANCHE QUELLA NELLA MIA VITA...BNOTTE

    RispondiElimina
  14. Mi raccomando: tutte ad allenarsi stasera !!!

    RispondiElimina
  15. buongiorno bestiole siete pronte per affrontare questa giornata?io sto in coma ieri ho visto distretto di polizia non me lo potevo perdere ma ho fatto le ore piccole...stasera diamoci da fare perche' domenica si gioca quindi numerose ragazze dai mettiamo il turbo per la 1°partita!!vi voglio bene un baciotto

    RispondiElimina
  16. buongiorno raga!! Stasera non so se riesco a venire su!! Vi faccio sapere più tardi!! Ciao a tutti/e
    un bacio bavoso ;)))

    RispondiElimina
  17. Buongiorno raga, stasera non ci sono fatemi sapere per domenica!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Buongiorno nulla facenti..ihih!
    Ale odio fare l'areosol, lo so ke fa bene ma ke ci posso fare!
    X la cena dove c'è casino io ci sono sicuramente, stavolta xò dobbiamo essere tutti. CIAO

    RispondiElimina
  19. Si dobbiamo essere tutte/i alla prossima cena!! Però no di giovedì, è meglio di venerdì o di sabato!! Altrimenti io porto la brandina che usiamo il mercoledì sera e rimango a dormire a Morro!!!
    Ihihih :))

    RispondiElimina
  20. Mamma mia church quanto si spiritosa!!!! cmq ce se vede stasera all´allenamento ciao

    RispondiElimina


Archivio blog